sisi, questo :D
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo assicurato però
Il pilota che è stato steso non credo fosse dello stesso parere :asd:
Non lo conoscevo questo... Beh questa è una scorrettezza evidente e per me andava sanzionato. Si può discutere di sportellate e magari anche di sorpassi con taglio, ma quando butti giù un avversario allora la questione diventa troppo grave. E questo comportamento per me è stato anche il momento più basso raggiunto da Senna e Schumacher che citava prima Foppa, che per me sono comunque due leggende.
Dalla Spagna arriva la notizia schock che Hector Barbera, pilota della Avintia Racing MotoGP, è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina per aver picchiato la fidanzata. La coppia, che era rimasta in un hotel a Jerez de la Frontera dopo il Gran Premio della scorsa settimana, avrebbe litigato in maniera violenta ieri sera e la discussione sarebbe degenerata al punto da costringere la ragazza 23enne a recarsi in ospedale per curare lividi e contusioni.
Proprio i responsabili dell'ospedale, secondo la ricostruzione di Marca, avrebbe avvertito la polizia che a sua volta si è diretta immediatamente in hotel per fermare Barbera. Questa mattina la ragazza è stata dimessa mentre per il pilota si attende un giudizio in breve tempo. Per lo spagnolo non si tratta del primo inconveniente con la giustizia: nel 2012 Barbera fu arrestato a Valencia per guida in stato di ebbrezza e gli fu ritirata la patente.
- Il Sole 24 Ore -
:look:
"Hector Barberà e la sua fidanzata, Desiree Munoz, sono stati entrambi condannati per reciproca aggressione. Lo ha deciso il tribunale di Cadice al termine del processo per direttissima, che si è svolto venerdì. Sei mesi di carcere per lui, 5 per lei.Una pena convertita in ore da dedicare a lavori socialmente utili."
-SportMediaset-
Insomma si sono menati a vicenda ...
Occhio a non fare a sportellate con lui sennò partono gli schiaffi :lol:
Ho visto ieri per la prima volta le moto correre a Monza e sebbene siano state gare combattute non mi hanno emozionato. Preferisco piste tradizionali dove i sorpassi si fanno con le staccate, curve al limite e traversi piuttosto che con la scia. Per me rimane una pista da auto che con le due ruote non ha molto a che fare.
Assolutamente, anche se secondo me la gente guarda Monza perchè le possibilità di ingenti danni in caso di caduta sono altissime.
anche ieri non ho potuto vedere le gare :(