Visualizzazione Stampabile
-
Ricordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!
Almeno rossi cazzo ci mette tutto e fa divertire. Poi i comportamenti..sono cavoli suoi, io lo giudico come pilota.
-Biaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
Ricordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!
Almeno rossi cazzo ci mette tutto e fa divertire. Poi i comportamenti..sono cavoli suoi, io lo giudico come pilota.
-Biaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto.
Va be dai, Biaggi ha vinto tanto in carriera...quando Rossi non correva nella sua classe :asd:
-
Citazione:
stefanomex
errore. Grosso errore, ma comprensibile, visto che l'informazione by Mediaset è pro rossi al limite dell'inverosimile. Rossi ha sempre parlato di guida bla bla, ha sempre detto che i suoi sorpasi (scorrettissimi, vedi su stoner a laguna seca o quando ha spaccato gibernau) erano corretti, che ci stavano. quando qualcuno poi toccava lui, vedi Barbera, si lamentava come un matto.
dicesi: coerenza.
oh, poi se il tuo divertimento è vedere un pilota che per vincere taglia una curva e ha la fortuna di avere la federazione che gliela fa passare liscia perché è quello che porta più soldi, quindi può fare tutto... il mio divertimento non è questo :)
Citazione:
stefanomex
Biaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto.
dimentichi molti dettagli, ma anche qui hai l'attenuante che l'informazione mediaset non dice molte notizie. Biaggi arrivò in una HRC allo sbando (basti vedere i risultati dei suoi compagni), anche perché rossi si portò via a suon di bigliettoni l'intero reparto tecnico. bella forza... :)
Detto questo, quegli anni vinceva, onore a lui, senza dubbio. Sarebbe comunque interessante leggere, una volta ogni tanto, qualche suo "ultras" che mi risponde sul discorso dello sviluppo :)
-
Citazione:
El Fundo
errore. Grosso errore, ma comprensibile, visto che l'informazione by Mediaset è pro rossi al limite dell'inverosimile. Rossi ha sempre parlato di guida bla bla, ha sempre detto che i suoi sorpasi (scorrettissimi, vedi su stoner a laguna seca o quando ha spaccato gibernau) erano corretti, che ci stavano. quando qualcuno poi toccava lui, vedi Barbera, si lamentava come un matto.
dicesi: coerenza.
oh, poi se il tuo divertimento è vedere un pilota che per vincere taglia una curva e ha la fortuna di avere la federazione che gliela fa passare liscia perché è quello che porta più soldi, quindi può fare tutto... il mio divertimento non è questo :)
dimentichi molti dettagli, ma anche qui hai l'attenuante che l'informazione mediaset non dice molte notizie. Biaggi arrivò in una HRC allo sbando (basti vedere i risultati dei suoi compagni), anche perché rossi si portò via a suon di bigliettoni l'intero reparto tecnico. bella forza... :)
Detto questo, quegli anni vinceva, onore a lui, senza dubbio. Sarebbe comunque interessante leggere, una volta ogni tanto, qualche suo "ultras" che mi risponde sul discorso dello sviluppo :)
Ma se nel 2006 la honda ha vinto con hayden???
-
Citazione:
stefanomex
Citazione:
stefanomex
Ma se nel 2006 la honda ha vinto con hayden???
noto con piacere che un discorso di vari argomenti lo liquidi con questa risposta...
amen mi limiterò a questo:
Biaggi è stato in HRC solo nel 2005, cioè l'anno in cui il team si ritrovò senza i vari tecnici, appunto.
non per nulla la HRC fu persino superata da quella clienti di melandri ;)
e, se proprio vogliamo dirla tutta, ci arrivò con un piede convalescente da una frattura estiva (te lo dico perché i rossiani per tutto l'anno scorso parlavano di una spalla di valentino, quindi non vedo perché non debba valere il piede di biaggi) ^^
-
Citazione:
El Fundo
noto con piacere che un discorso di vari argomenti lo liquidi con questa risposta...
amen mi limiterò a questo:
Biaggi è stato in HRC solo nel 2005, cioè l'anno in cui il team si ritrovò senza i vari tecnici, appunto.
non per nulla la HRC fu persino superata da quella clienti di melandri ;)
e, se proprio vogliamo dirla tutta, ci arrivò con un piede convalescente da una frattura estiva (te lo dico perché i rossiani per tutto l'anno scorso parlavano di una spalla di valentino, quindi non vedo perché non debba valere il piede di biaggi) ^^
questo io non lo sapevo. comunque, voglio capire perchè devi sminuire così rossi..persino le reti estere lo esaltano..boh..sarò io sbagliato.
Rossi ha un carattere che potrà piacere ma come pilota..non si puo discutere
-
Citazione:
stefanomex
questo io non lo sapevo. comunque, voglio capire perchè devi sminuire così rossi..persino le reti estere lo esaltano..boh..sarò io sbagliato.
Rossi ha un carattere che potrà piacere ma come pilota..non si puo discutere
io sminuisco rossi? come e quando? io faccio solo delle osservazioni a mio parere obiettive. cioè, devo per forza esaltarlo, sennò non va bene?
io ho detto che è un ottimo pilota, ma che non è il dio che meda vuole farci credere. punto.
cosa c'è che non va?
-
Citazione:
stefanomex
Ricordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!Almeno rossi cazzo ci mette tutto e fa divertire.
Ma basta con questa storia dei fighetti, che è una roba agghiacciante... la diceva un pilota per rispondere alle lamentele di altri piloti che lo definivano "pericoloso per sè stesso e per gli altri". Questo pilota era Simoncelli (rip) e sappiamo tutti che fine ha fatto e come l'ha fatta.
E per quanto riguarda Rossi, va beh... ricordiamo tra le altre porcate quando per poco (e per due volte) non buttò fuori pista Lorenzo a Motegi nel 2010, e Lorenzo era suo compagno di squadra (in un team la prima regola non scritta è di non creare situazioni di pericolo al proprio compagno di squadra, tanto per ricordarlo ai più distratti).
Citazione:
stefanomex
Poi i comportamenti..sono cavoli suoi, io lo giudico come pilota.
Ah beh, considerato che il tuo metro è: va male, è un pilota finito, va bene, mi metto pure io a recitare la nenia Mediaset, la cosa lascia il tempo che trova :asd:
A parte questo, anch'io lo giudico come pilota (e non credo di essere il solo tra chi lo critica), sul fatto che sia antipatico tendo a sbattermene (anche perchè più che antipatico, Rossi ha proprio comportamenti da omuncolo, ben più criticabili di ciò che porta ad una semplice antipatia personale), come credo farebbe chiunque voglia portare il discorso ad un livello più alto.
Citazione:
El Fundo
Grosso errore, ma comprensibile, visto che l'informazione by Mediaset è pro rossi al limite dell'inverosimile. Rossi ha sempre parlato di guida bla bla, ha sempre detto che i suoi sorpasi (scorrettissimi, vedi su stoner a laguna seca o quando ha spaccato gibernau) erano corretti, che ci stavano. quando qualcuno poi toccava lui, vedi Barbera, si lamentava come un matto.
Con Barbera Rossi ha raggiunto livelli leggendari, se ne è lamentato addirittura quando i due neanche correvano insieme... ma siccome Barbera aveva a che fare con il suo amichetto e con gli amici dell'amichetto, allora se ne usciva con robe tipo "devono smettere di far correre Barbera"... ovviamente quando era l'amichetto che a momenti ammazzava Barbera al Mugello, Rossi diceva che erano cose che nelle moto ci stavano. La solita ipocrisia.
Citazione:
stefanomex
persino le reti estere lo esaltano..boh..sarò io sbagliato.
A dire il vero adesso lo esaltano smaccatamente solo da noi e in Inghilterra, tra i paesi con maggiore tradizione motociclistica. In Spagna a stento lo sopportano da quando ruppe la spalla a Gibernau, in Australia non lo esaltano più di tanto da un bel pezzo, negli USA ormai lo snobbano o l'hanno ridimensionato da un pezzo.
-
come sempre, le ducati nello Utah vanno fortissimo, hanno almeno 2 km/h in più delle altre.
mi piacerebbe un po' di sportività da parte di chi le definiva moto svantaggiate e che definiva le altre moto "prototipi"... amen :asd:
-
Citazione:
Vinc3
Non dico che tu debba, dico solo che mi sembra addirittura innaturale :asd:
Innaturale per te!:stralol:
Gran pilota ma è trattato come fosse Dio e Dio non è!:ahsisi:
ps
ah,dimenticavo,è anche falso,preferisco un antipatico ma vero (biaggi),a un simpatico falso.