Visualizzazione Stampabile
-
Ho potenziato al massimo l'hackeraggio, ora posso andare dove mi pare, avendo finito tutte le quest della prima area e azzeccando tutti i dialoghi, sto per partire per Shangai penso, a quanto dovrei essere a livello di completamento? Il boss è stato facilissimo, si è ucciso da solo lol il problema principale(forse l'unico che noto) è l'IA, siamo ancora indietro, per quanto giochi lo stesso alla difficoltà massima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ho potenziato al massimo l'hackeraggio, ora posso andare dove mi pare, avendo finito tutte le quest della prima area e azzeccando tutti i dialoghi, sto per partire per Shangai penso, a quanto dovrei essere a livello di completamento?
diciamo un 25%...:sisi:
comunque, alla fine nonostante abbia steso ogni nemico presente nel gioco, hackerato ogni dispositivo e percorso ogni condotto d'areazione (oltre che sfondato ogni parete), ottenendo il bonus spettro quando possibile non sono riuscito a ottenere tutti i potenziamenti. Mi sarebbero mancati due punti praxis per la furtività e 3 per l'analisi hacking. Tutto il resto però l'ho potenziato al massimo...:ahsisi:
non credo sia possibile potenziare tutto nemmeno potendo giocare alla missione secondaria presente nell'augmented edition, ad ogni modo...
-
So di un dlc in arrivo però
-
Citazione:
Dargil
So di un dlc in arrivo però
sì, ma da quanto ho letto i potenziamenti di jensen saranno disattivati e dovrà cavarsela solo con le sue abilità di base. Pertanto dubito che ci sarà la possibilità di ottenerne altri, visto che non li puoi usare. :sisi:
-
Ouch, piuttosto, ho scoperto che il gioco ha finali multipli, qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico a riguardo?
-
Citazione:
Dargil
Ouch, piuttosto, ho scoperto che il gioco ha finali multipli, qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico a riguardo?
-
non mi sembra tutto sto spoiler! grazie per averlo fatto presente! non sapevo avesse finali alternativi
-
Citazione:
fred natan dj
non mi sembra tutto sto spoiler! grazie per averlo fatto presente! non sapevo avesse finali alternativi
infatti ho detto senza spoilerare troppo...:lol:
E' sempre meglio andare sul sicuro comunque, me le sono già sentite per molto meno...:gha: :sisi:
-
io devo acquistarlo a brevissimo (xbox 360) perchè ho sentito che ha una trama molto profonda ed è un gioco difficile e gia questo mi ha fatto convincere però vorrei fare una domanda prima dell'acquisto......ma oltre ad essere un gioco stealth è anche uno fps giusto??? cioè nelle missioni ci si può dare anche alla guerrilla più incontrollata??? xDDD
-
Citazione:
flaviuz
io devo acquistarlo a brevissimo (xbox 360) perchè ho sentito che ha una trama molto profonda ed è un gioco difficile e gia questo mi ha fatto convincere però vorrei fare una domanda prima dell'acquisto......ma oltre ad essere un gioco stealth è anche uno fps giusto??? cioè nelle missioni ci si può dare anche alla guerrilla più incontrollata??? xDDD
Si, ma vedrai che almeno all'inizio ti stendono in 2 secondi. :asd: