Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Rimane il problema di ghonnen però. Io eviterei di offrire in orari assurdi (3-4-5-6), già mi basterebbe.
Non so, l'altro ieri ha postato qui proprio verso quest'ora, dipende in che fuso si trova.
Vedendo le aste attuali direi che gli orari per fare l'ultima offerta possano essere dalle 15 alle 24.
Se ghonnen o altri avessero problemi con questo orari postassero in fretta perchè domani scadono.
-
Io ho 8 ore di differenza, e quindi posto al mattino(da me) che é verso sera-notte da voi.
Per esempio tutte le offerte che sono state fatte prima delle mie, per poter partecipare all'asta finale, dovrei alzarmi alle 6 del mattino. :asd:
-
Quindi a meno che ghonnen non sia un tipo mattiniero verrebbe tagliato fuori dalle aste per i giocatori più importanti.
Non è facile venire incontro ai bisogni di 10 persone in questo senso, ecco perchè l'deale sarebbe stata una sola al giorno dove tutti si sarebbero resi disponibili.
Ditemi i vostri pareri..
-
Per me un'ora al giorno sarebbe perfetto,anche perché non é solo una questione mia, ma credo di tutti...cioé, vi spiego: essendo le aste spalmate su orari di tutto un giorno, solo chi non ha un cazzo da fare quel giorno sarebbe avvantaggiato, gli altri, che magari hanno impegni(o scuola-lavoro il giorno dopo) si troverebbero tagliati fuori da moltissime aste.
Almeno, con un ora, tutti avrebbero la possibilitá di partecipare, e le aste sarebbero piú agguerrite.
Per me l'essere mattiniero non c'é problema, tanto domani non ci sono in tutto il giorno, quindi avrei lanciato oggi le mie ultime offerte a prezzi da rapina sperando che non troppi superino i miei giocatori. :asd:
-
Per me, se finiscono nel week-end, qualsiasi orario va bene, se invece è in settimana sono tagliato fuori per molti giocatori, visto che lavoro 9/10 ore al giorno :asd:
-
È anche vero che lo scorso anno le aste più importanti finirono alle 2-3 di notte e quindi io che il giorno dopo andavo a scuola venivo tagliato sistematicamente fuori. Comunque sia arrivai lo stesso terzo (o quarto). Quello che voglio dire è che alla fine si gioca per partecipare, non ci sono in palio soldi...
-
Ora le soluzioni sono 2:
O creiamo una terza lega (si spera l'ultima) e ricominciamo daccapo oppure lasciamo così com'è ma le ultime offerte di domani dovremmo farle tutte entro la mezzanotte (o anche prima se volete) di oggi, cosa abbastanza complicata. Ditemi voi, crearne un'altra è un attimo.
-
Ho capito che è un gioco, però sarebbe più bello se fosse tutto più corretto.
Se si potesse creare una terza lega con una sola ora di mercato sarebbe la cosa migliore però non so perché ad esempio io non ci sono domani e alla fine il problema è sempre lo stesso, se uno non c'è in quell'unica ora gli fregano tutti i giocatori ed è finito.
Bisognerebbe trovarsi tutti su msn e fare un'asta unica per 1-2 ore, però va beh non so se ne valga la pena, alla fine è un gioco così, mi va bene qualsiasi soluzione, anche lasciare tutto così e semplicemente cercare di evitare di offrire a notte inoltrata, tutto qua.
-
E lo so, i problemi ci sarabbero sempre dato che siamo 10 persone con impegni, orari e anche fusi differenti.
Io la lega Gamesurf 3.0 l'ho creata, la pass è la stessa. Dopo esservi iscritti postatemi le vostre fasce orarie (fuso italiano) disponibili così vediamo di trovare un'ora buona per tutti.
-