Tutta gente che ho visto giocare poco o niente, mi fido di Marotta, l'importante è non vedere più Grygera o Motta su quella fascia.
Visualizzazione Stampabile
Tutta gente che ho visto giocare poco o niente, mi fido di Marotta, l'importante è non vedere più Grygera o Motta su quella fascia.
Van der Wiel è davvero un bel giocatore.
Ma tra l'altro la mia non fu un' indiscrezione. Semplicemente dissi che era un mio pupillo come Tabanou. Comunque a parte questo trovo che si dovrebbe pescare di pių dal campionato olandese: lė i giocatori crescono sia preparati tecnicamente che tatticamente.
La Juventus sarebbe in procinto di perfezionare l'acquisto di Rolando, difensore portoghese classe '85 del Porto e della Nazionale lusitana. A rivelarlo è Simone Canovi, noto agente Fifa procuratore di parecchi giocatori importanti (ad esempio Thiago Motta, Portanova, Nagatomo), in esclusiva a Calcio GP,. "Da quanto mi risulta la Juve, e più precisamente Paratici, che ha condotto l'operazione di persona, è ad un passo da Rolando ed ha in mano il giocatore. La società bianconera ha praticamente chiuso, il dirigente è ai dettagli della trattativa"
.
tuttojuve.com
Avevo letto Ronaldo :asd:
A chi l'ha visto toccare almeno una volta il pallone, è buono?
E' un difensore centrale stile Thiago Silva. Scattante e molto reattivo, bravo nell'anticipo, ottimo nello stacco aereo. Spesso si getta anche in avanti stile Lucio. Più che altro mi chiedo: e Bonucci?
Intanto mi sono arrivate conferme oggi sul fatto che la Juventus ci stia davvero provando per Pirlo.
Ma pirlo per venire alla juve dovrebbe ridursi l'ingaggio giusto? perchč non credo la juve voglia pių spendere molto per gli stipendi. Della situazione buffon si sa niente?
Di sicuro s'abbassa lo stipendio, se viene: e per la nuova morigerata gestione ingaggi Marotta-style e perchè Pirlo ne prende 6 al Milan.