Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Ditemi, il finale del libro quale è?
Quello buono o quello cattivo?
Presumo quello cattivo.
Devo spoilerare brutalmente? Il mio consiglio sarebbe "leggi il libro", E' bellissimo, e non ti rovini la festa se sei già passato dal gioco (anzi, addirittura raccomanderei di fare quest'ultimo e successivamente leggere il romanzo).
Ma se proprio devo...
Attenzione, seguono SPOILERONI GIGANTESCHI
-
Io sto giocando a God Hand, un po' a PES 2011 e un po' a The Sims. Insomma, mi sto divertendo. :D
-
Citazione:
The_Ophidian
Devo spoilerare brutalmente? Il mio consiglio sarebbe "leggi il libro", E' bellissimo, e non ti rovini la festa se sei già passato dal gioco (anzi, addirittura raccomanderei di fare quest'ultimo e successivamente leggere il romanzo).
Ma se proprio devo...
Attenzione, seguono SPOILERONI GIGANTESCHI
Lo ho letto e lo chiedo per quello.
Piuttosto non ho letto lo spoiler. Se lo leggo mi rovino qualcosa visto che il gioco lo prenderò prima o poi?
-
Sto per finire Without Warning sempre alle prese con i terroristi e il loro inglese maccheronico.
:D
P.S. Sono mancato dal forum cinque giorni proprio perché ho impiegato il mio tempo libero tra ps2 e film in tv.
:ok:
-
Finito ora ora The Witcher.
Voglio fare lo sborone come fede, a quale gioco passo adesso? Le opzioni sono:
Iniziare BioShock
Iniziare Deus Ex + espansione
Continuare DiRT a difficoltà maggiore
Iniziare GTA IV
Iniziare GTA Vice City
Rigiocare Half Life 2 + episodi per gli achievement
Finire Overlord
Iniziare KOTOR
Impegnarmi nel multy di Bad Company 2
Iniziare C&C3
Iniziare Monster Hunter 3
Iniziare Zelda Wind Waker
Iniziare Super Smash Bros Melee
Iniziare la trilogia di Devil May Cry (il primo l'ho finito 3 volte di fila da un po' di tempo, quindi lo recupero volentieri prima di continuare la storia)
Iniziare Call of Juarez Bound In Blood
-
Rifatti DMC, parlando di storia inizia pure dal 3 a questo punto, visto che hai terminato il primo 3 volte, il secondo fallo come ultimo solo se te la senti di farti un giochino del cavolo, ti consiglio molto anche il 4, mi sembra che su Steam te lo lancino addosso, io ho preso Naruto ultimate ninja storm, avevo l'edizione da collezione ma la provai solo una volta per lasciarla nella polvere, visto che di recente mi sono procurato anche Storm 2, ho deciso di farmeli entrambi di fila
-
Anche io ti suggerisco DMC 3 o Call of Juarez :D
-
Citazione:
Dargil
Rifatti DMC, parlando di storia inizia pure dal 3 a questo punto, visto che hai terminato il primo 3 volte, il secondo fallo come ultimo solo se te la senti di farti un giochino del cavolo, ti consiglio molto anche il 4, mi sembra che su Steam te lo lancino addosso, io ho preso Naruto ultimate ninja storm, avevo l'edizione da collezione ma la provai solo una volta per lasciarla nella polvere, visto che di recente mi sono procurato anche Storm 2, ho deciso di farmeli entrambi di fila
Sì DMC2 l'ho iniziato già tempo fa e poi lo lasciai a metà proprio per la sua mediocrità... motivo per cui non ho finito la trilogia già questa estate. Per il 4, purtroppo, ho talmente tanti giochi da giocare adesso che non me la sento di comprarne un altro :azz:
Comunque credo che finirò overlord, passerò a coj, e per terzo ripasserò dmc
-
-
Citazione:
marcatzeri
Lo ho letto e lo chiedo per quello.
Piuttosto non ho letto lo spoiler. Se lo leggo mi rovino qualcosa visto che il gioco lo prenderò prima o poi?
Ah occhei. Ti dico giusto che col gioco non ti rovini la sorpresa, non del tutto perlomeno. E comunque colgo l'occasione per ribadire che l'adattamento da libro a gioco è stato qualcosa di semplicemente esemplare... complimenti vivissimi a 4A