Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ok Jenny, con tutto il rispetto che ho per te mi costringi a dirtelo, al diavolo i cartellini: ........ Non rivolgermi mai più un post.
E INVECE TI RISPONDO.......................................... .......TI LASCIO IMMAGINARE........... per essere in: ANGOLO OTTUSO: ottusangolo OTTUSANGOLO: TESTA DURA
-
Ma questo non doveva essere il topic per il gioco del politicaly correct?!
-
Comunque,chi ha vinto l'ultima definizione?
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Gioco buffo
Frocio:
"diversamente etero" e non se ne parla più.
Comunque... Ahhh quanto mi piace la magia del politically correct. Perchè occuparsi direttamente dei problemi quando ci si può perdere in isterismi buonistico/semantici? :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
"diversamente etero" e non se ne parla più.
Comunque... Ahhh quanto mi piace la magia del politically correct. Perchè occuparsi direttamente dei problemi quando ci si può perdere in isterismi buonistico/semantici? :asd:
Io sono un accanito sostenitore della politically correct, c'é sempre da litigare, ti ringrazio America! l'unico paese dove puoi intentare causa per ogni scemenza :stralol: infatti sta cosa é nata proprio per fare comodo agli avvocati.
Bidello: Direttore esecutivo della detersione dei servizi
Prostituta:
-
Prostituta: Donna albergo...ospita molta gente ma a pagamento
-
ma chi mette una definizione dopo deve mettere una parola da definire o no? :scratch:
-
Prostituta: Gentil signora disposta a offrire le proprie grazie in modo che un fanciullo eviti di ricorrere nella sgradevole circostanza di una sublimazione freudiana della libido e mantenga il membro fallico elastico, allenato e spiccatamente solido.
Pappone ---->
-
Pappone ----> tradotto dall'inglese "pappa uno"
Naziskin ---->
-
Naziskin:Persona con gravi deficienze mentali!
-
Naziskin: Buon tempone, o attivista politico incompreso
Mafioso:
-
Mafioso: persona malavitosa, che esegue affari illegali (meglio fermarsi qui :))
Terrorista:
-
Citazione:
Don Peppe
Mafioso: persona malavitosa, che esegue affari illegali
Io suggerirei anche "nel suo piccolo, un eroe" :look:
-
Terrorista: volenteroso operatore di guerra che viene mandato dal suo capo a compiere opere di male per il mondo.
Emo:
-
Citazione:
The_Ophidian
Io suggerirei anche "nel suo piccolo, un eroe" :look:
infatti, avevo inserito un commentino tra parentesi :D
-
Citazione:
sssebi
Terrorista: volenteroso operatore di guerra che viene mandato dal suo capo a compiere opere di male per il mondo.
Emo:
Un promotore di televisori al plasma! Maschilista: Stilista che veste gli uomini...
-
Citazione:
jenny56
Un promotore di televisori al plasma!
tristissima...
-
Citazione:
The.Philosopher
tristissima...
Triste: utente incompreso
-
Terrorista: integralista religioso, fondatore dei fanclub di Michael Bay e Steven Seagal.
-->Truzzo
-
Citazione:
Masterchief 94
Terrorista: integralista religioso, fondatore dei fanclub di Michael Bay e Steven Seagal.
-->Truzzo
Struzzo che si atteggia a pavone multicolorato ....:stralol: Maschilista: