Complimentoni al recensore, davvero di gusto me la sono letta! Un altro gioco che si va ad aggiungere alla lista dei must-have.
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni al recensore, davvero di gusto me la sono letta! Un altro gioco che si va ad aggiungere alla lista dei must-have.
Domanda: scusate, ma ho capito male io o sarà solo sottotitolato in italiano?Non ci sarà nessun doppiaggio nella nostra lingua?
(Non è che ci tenga particolamente, ma credevo di aver letto diversamente un pò di tempo fà...forse ricordo male)
Mi accodo ai complimenti per la recensione
Saluti Do
Francamente il west non mi ha mai appassionato, mai comprato un tex(se non per la collezzione di fumetti che usciva con repubblica), qualche sera fa volevo vedere "il mondo dei robot", ma l' ambientazione western mi faceva morire di noia e non lo vidi.
Per me un film/libro/gioco ecc può anche prendere 1000/10, ma se appartiene ad un genere che non mi piace può stare tranquillamente al suo posto, non credo di essere l' unico a pensarla così.
recensione veramente bella,complimenti.
Purtroppo è vero GTA è morto,ma per fortuna a rimpiazzare il BOSS della rockstar c'e RDR.
A parer mio sarà un gioco come pochi,da acquistare sicuramente.
una domanda ma quindi si potranno acquistare case come a GTA? e il cavallo sarà sempre uno per tutto il gioco oppure si potranno rubare o acquistare?
Lord Axl, fammi felice, dimmi che si può sparare alla fune degli impiccati per una buona ricompensa.....sai, se il guadagno è basso potrei anche sbagliare mira! (Il Biondo)
Mmm... vabbé però io in ogni caso non gli avrei dato un N.A.... magari un BOH ma un N.A proprio non se lo merita XD
troppi giochi da comprare :'(
e il voto?? che significa N.A. ??????????????????????
Non vedo l'ora di avere questo gioco. IMHO una vera e propria Killer Application :sisi:
P.S. Complimenti al Lord per la recensione ;)
nella mia lista giochi si colloca anche questo titolo che spero possa invogliarmi al divertimento puro.
sig. lord axl immagino che la scelta di non mettere i voti sia dovuta a tutte quelle storielle passate. hai fatto la seconda scelta migliore della tua vita "in mai ambol opinion" (la prima è stata quella di diventare boss del sito :D) e CASUALMENTE adesso spuntano più commenti inerenti alla bellezza della rece che non per altro :asd: tolto chi lo fa comunque
Io ancora non ho capito se sarà soltanto sottotitolato o se sarà doppiato in italiano.
molto meglio in lingua originale francamente.dal mio punto di vista è un giocone mas ho una domanda se avete avuto la possibilità o ne sapete di più nel multy il tempo può variare?
Per il voto ti posso dire che sulla media di tutte le riviste siamo a 94.50%, però le recensioni divulgate sono ancora poche...temo che non supererà il primato di gtaiv che secondo la media di 77 siti ha preso l'allucinante punteggio di 97.19% (97.19% su 77 recensioni é come dire che é stato un dio a fare il gioco, significa che circa una cinquantina gli ha dato 10/10)
ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.