Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davyl
@Fel: io ci ho creduto. E' stato l'unico pesce d'aprile della giornata. Che schifo.
Idem, ed è meglio così.
Citazione:
Davyl
Ue, è una vita che non ti leggevo.
Ci sentiamo su facebook, amò :sex:
EDIT: FAIL, intendevo Lela. Sally, io non ti conosco quasi.
Quasi, vero, ma era comunque una vita che non mi leggevi. Dai, non era del tutto fail. :lol:
-
Citazione:
Roscio360
io manco sapevo che oggi era il primo aprile. me ne sono accorto verso le 2
Actually, sarebbe il due oggi.
-
Citazione:
Sally
Quasi, vero, ma era comunque una vita che non mi leggevi. Dai, non era del tutto fail. :lol:
Piuttosto aiutami, voi ne eravate tre legate dal destino dell'anonimato più profondo; tre che confondo sempre: tu, Lela e un'altra. Feleset era immischiata in questa faccenda, ma non posso credere che la terza sia lei.
-
Citazione:
LOVE&PEACE-98
Io c'ho creduto per un attimo:-x
Lo dicevo che almeno per qualcuno valeva la pena tentare. :asd:
Citazione:
Lorenzo GOV
Però lo pensi davvero ciò che hai scritto, Fel. :lol:
L'ironia nasconde sempre un fondo di verità. :asd:
No, comunque purtroppo per voi non sono affatto stufa di moderare. XD
Citazione:
sssebi
E' ormai una tradizione per i mod fare ogni anno il pesce d'aprile!
Immaginavo di non essere la prima, eppure di pesci d'aprile di altri mod non ne ho mai letti. :lookarou:
-
Citazione:
Feleset
Eppure di pesci d'aprile di altri mod non ne ho mai letti. :lookarou:
Evidentemente JAROD non ti ha insegnato nulla :lol:
E' il caso che ti dimetti per davvero allora. Se non sai la storia non puoi arrogarti il diritto di moderare :lol:
-
Già dal titolo avevo capito tutto.
-
Citazione:
Feleset
Per una volta nella mia vita cercherò di non girare troppo intorno a ciò che voglio dire. Moderare DBA è stata per me un'esperienza nuova, che mi ha insegnato tante cose ed ha messo in mostra lati del mio carattere che prima erano poco noti. Ora come ora, però, gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto perdere completamente la voglia di fare. Alcuni utenti mi hanno stancato, e nonostante ci abbia messo tutta me stessa, ho perso completamente le speranze. Perciò, nonostante questa mia decisione sia presa a malincuore, penso che sia giusto chiudere la mia breve parentesi in questo ruolo. La DBA di adesso sembra essere destinata a degenerare, e nemmeno io ormai vi vedo rimedio. Chissà, magari faccio male, ma intanto credo che per me sia la cosa migliore da fare. Vi saluto, e come ricordo vi mostro un'ultima cosa:
Feleset, di' la verità, l'idea l'hai presa da Willwoosh?? ha fatto lo stesso identico scherzo ieri su youtube...
-
Quando avevo il forum ho fatto lo stesso scherzo ma chiudendolo con una pagina d'addio per 30 secondi. :asd:
-
Citazione:
white wolf jericho
Evidentemente JAROD non ti ha insegnato nulla :lol:
E' il caso che ti dimetti per davvero allora. Se non sai la storia non puoi arrogarti il diritto di moderare :lol:
Potevi proporre meglio il tuo sostituto, ormai sono cavoli tuoi. :lol:
Citazione:
CiPi
Feleset, di' la verità, l'idea l'hai presa da Willwoosh?? ha fatto lo stesso identico scherzo ieri su youtube...
Non so di che parli. :lookarou:
-
Citazione:
Feleset
Non so di che parli. :lookarou:
Tu non conosci WillWoosh???
Guarda il video "chiudo il canale", è identico al tuo scherzo...
-
Beh, è una cosa che può venire in mente facilmente a più persone, eh. XD
Io non sapevo nulla di quel video.
-
Citazione:
Feleset
Immaginavo di non essere la prima, eppure di pesci d'aprile di altri mod non ne ho mai letti. :lookarou:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46441
:rotfl:
-
Oh, che bella carrellata di utenti d'altri tempi. *O*
-
Oddio, ma c'era gente che c'aveva creduto veramente :rotfl:
-
Effettivamente troverei un po' dura crederci. :lol:
-
Quest'anno stranamente non ho né fatto né subito pesci d'aprile.
-
Feleset,mi hai spaventato...anche xk non pensavo che l'avessi scritto il primo aprile
-
Citazione:
Light 96
Feleset,mi hai spaventato...anche xk non pensavo che l'avessi scritto il primo aprile
Ecco che arriva il ritardatario. :asd:
-
Che pesce d' aprile fatto più male. :|
Cioè, il presupposto dello scherzo è che questo interessi alla vittima...non vedo come la partenza di un utente possa in qualche modo fregare agli altri... bah.
Non lo prendere come un attacco personale, è un discorso generale, visto che solitamente il primo si fanno questi scherzi (mi trasferisco, mollo la scuola, vado via dal forum/blog/canale ecc...).
E poi il primo dovrebbe essere l' unico giorno in cui non si dovrebbero fare i pesci d' Aprile...che scherzo è se uno già se lo aspetta di riceverlo entro la giornata?
-
Citazione:
ghonnen
Che pesce d' aprile fatto più male. :|
Cioè, il presupposto dello scherzo è che questo interessi alla vittima...non vedo come la partenza di un utente possa in qualche modo fregare agli altri... bah.
Non lo prendere come un attacco personale, è un discorso generale, visto che solitamente il primo si fanno questi scherzi (mi trasferisco, mollo la scuola, vado via dal forum/blog/canale ecc...).
E poi il primo dovrebbe essere l' unico giorno in cui non si dovrebbero fare i pesci d' Aprile...che scherzo è se uno già se lo aspetta di riceverlo entro la giornata?
Beh, uno come me che non ha idea di che giorno sia può subirlo tranquillamente :asd: