Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè ma alla fine non è cambiato nulla, diciamo che l'ora e mezza in più è data dall'ospite e direi che è ben spesa. XD
-
Giusto per tornare un attimo alla puntata degli awards, quando Fundo ha pronunciato Asylum come Asilum e tutti l'hanno sbeffeggiato per la pronuncia. Ero convinto che nonostante tutto avesse ragione lui, visto che la Y di solito si legge I in inglese, quindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato che si pronuncia circa esailem. Con le e pronunciate come la a in about, la e in item, la i in edible, la o in gallop o la u in circus. E ai come in by o pie.
Detto ciò anche io cambio lato e mi metto a sbeffeggiare Fundo! lool
:bd:
-
la pubblicità diceva in tele diceva asailum
-
-
Povero El Fundo,gliel'hanno menato pure in questa puntata :asd:
Lui si è vendicato però col DLC di Batman :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Giusto per tornare un attimo alla puntata degli awards, quando Fundo ha pronunciato Asylum come Asilum e tutti l'hanno sbeffeggiato per la pronuncia. Ero convinto che nonostante tutto avesse ragione lui, visto che la Y di solito si legge I in inglese,
:smoke:
Citazione:
Samvise
quindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato che si pronuncia circa esailem. Con le e pronunciate come la a in about, la e in item, la i in edible, la o in gallop o la u in circus. E ai come in by o pie.
Detto ciò anche io cambio lato e mi metto a sbeffeggiare Fundo! lool
:bd:
:cry:
in ogni caso han sbagliato anche loro :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Greatfede
Lui si è vendicato però col DLC di Batman
Grand Gay Robin :tunz:
-
Il bello poi è che tutti gli altri erano interessatissimi a questo "DLC" :rotfl:
El Fundo si è vendicato alla grande :asd:
-
Citazione:
greatfede
Il bello poi è che tutti gli altri erano interessatissimi a questo "DLC" :rotfl:
El Fundo si è vendicato alla grande :asd:
Ahah! È vero tutti pendevano dalle sue labbra quando ha detto quella cosa! :lol:
-
The Witcher + Podcast :asd:
http://www.xfire.com/video/23f076/
Sbrigatevi a fare la 9,che la 8 l'ho già finita :-P
-
Viper, ricordati la tracklist °°
-
Citazione:
Desmondo`
Viper, ricordati la tracklist °°
Tra quelle ho riconosciuto "steady as she goes", oltre che una versione country di "staying alive" :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Tra quelle ho riconosciuto "steady as she goes", oltre che una versione country di "staying alive" :asd:
Dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=cm-yA8FRo7w
Il cantante sembra Kevin Bacon con i capelli lunghi e mori! lol
-
C'è pure Rebellion in Dreamland di Gamma Ray, o sbaglio? :look:
-
Citazione:
Desmondo`
C'è pure Rebellion in Dreamland di Gamma Ray, o sbaglio? :look:
so solo che verso l'inizio c'è una canzone metallara che mi piace troppo, e voglio saperne il titolo *_*
-
Ed è proprio Rebellion in Dreamland dei Gamma Ray quella canzone loal :sisi:
Dai bravo, powerizzati anche tu :ok:
-
Citazione:
Samvise
Il cantante è Jack White.
Per i profani quello dei White Stripes.
Per i Pro-Profani quelli di Pooooooo-PoPPoPPoPoPPoooooPooooooo.
-
Appena finito di ascoltare... bellissimo... per ingannare l'attesa mi sto scaricando anche la puntata 0 (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...11&postcount=9) :)
-
Io consiglierei di ripristinare salviamoli dallo scaffale
Secondo me era una delle rubriche più interessanti. Tutto ciò a discapito della parte delle news, magari solo accorciandola
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Il cantante è Jack White.
Per i profani quello dei White Stripes.
Per i Pro-Profani quelli di Pooooooo-PoPPoPPoPoPPoooooPooooooo.
Ma la tipa nel video che cosa fa? Eheh. Cmq complimenti per le musiche, sono sempre bellissime e poco conosciute ai più!
-
La prima parte è una delle più interessanti che abbiate mai fatto, complimenti.
Citazione:
Desmondo`
Io consiglierei di ripristinare salviamoli dallo scaffale
Secondo me era una delle rubriche più interessanti. Tutto ciò a discapito della parte delle news, magari solo accorciandola
Concordo, era una bella rubrica. Magari si potrebbe anche accorciare il tempo della rubrica della posta che ogni volta è la meno interessante.