anche a me, se è per questo.
Visualizzazione Stampabile
Di questi due episodi mi sono piaciute un sacco le canzoni della radio, da When Love Takes Over a Highway Star :p
Ha deluso anche me . Però dire mi ha deluso è diverso dal dire fa schifo ! Nonostante non è stato proprio come me lo aspettavo ,l'ho* trovato un bel gioco ! Da fan della serie (:asd:) ci sono sempre rimasto male che gli "Episodi" fossero esclusiva*XBOX 360 ; sono perciò*entusiasta da questa*conferma e , se saranno ad un prezzo accettabile, li prenderò sicuramente !*
TOO LATE troppo troppo tardi per far uscire sti dlc e poi li fanno uscire a marzo...BAH...Ci sono ben altri giochi in questi mesi.
secondo me hanno fatto bene a farli uscire adesso perchè ci hanno prima fatto venire l'acquolina in bocca con tanto di invidia per i possessori di xbox e poi è passato così tanto tempo che l'acquolina è diventata fame ed ora sfruttano il fatto che l'utenza ps3 è carica di curiosità per questi dlc che nessun fan della serie si deve e si farà sfuggire
Me l'aspettavo, dopotutto. Bene.
Valuterò l'acquisto con tutta calma, considerato che ho l'INTERA saga di GTA ancora da giocare :asd:
Se guardi il metascore ha ragione PS3 rules...
Cmq le cose sono due, o microzozz ha pagato per un'esclusiva temporale senza dire che era temporale, oppure sony e rockstar l'hanno indennizzata... magari con qualche esclusiva futura diventata multipiatta (tipo L.A. Noir o Agent, sparo a caso, magari non è nemmeno stata annunciata), o contrario. Spero in un'esclusiva diventata multipiatta. :-P
Altrimenti Ballmer è un co.j.o.ne
Perche chiamare dlc cioe downloable content se poi lo prendi anche come dvd? XD
mo quand'è m prendo gta 4 :sisi: e poi questi dlc
microsoft ha pagato per l esclusiva temporale,altro che indennizzo,inoltre come al solito,scrivono "only for 360" i furboni,come è successo con bioshock,n.g2 ecc.,L.A.NOIR all inizio fu annunciato come esclusiva ps3,in arrivo anche su 360,l unica esclusiva "certa" è THE AGENT
non ci credo!!!!!!!! lo dicevo che prima poi uscivano!!! li prenderò sicuramente!!!!! questa notizia l'aspettavo da un paio di mesi!!! grazie rockstar
Ottima notizia, valuterò se acquistarli o meno.
bello bellissimo
woow un pò più tardi no? comunque non ha appeal per me....GTA da me si ferma a vice city e lì rimane.
Ed ecco che alla fine é stata "solo" un esclusiva temporale..Certo, ai tempi quei dlc avevano più senso di adesso.
Ancora marzo, in quel mese il mio tempo di videogiocatore sarà speso in altro
Era anche ora!!! Comunque da PC-Gamer pensò che li prendero