Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Addio divertimento:scream:
Ma magari saranno pure più divertenti :asd: si dovrà pagare una periferica in più però :|
-
Citazione:
Rebel
perdonate il mio cinismo, ma sono contento di questa disfatta! forse e' ora che le sh capiscano che certi giochi devono arrivare su 360 e ps3
Concordo,concordo,concordo,concordo e ri-ri-ri-ri-concordo.
-
Citazione:
Batman AA
Ma magari saranno pure più divertenti :asd: si dovrà pagare una periferica in più però :|
Da come stanno le cose meglio che inizio a far il salvadanaio.Cosi comprerò questo benedetto natal.Anche se non mi piace:lol:
-
Citazione:
Rebel
perdonate il mio cinismo, ma sono contento di questa disfatta! forse e' ora che le sh capiscano che certi giochi devono arrivare su 360 e ps3
io te lo perdonerei anche, se non fosse che Time Crisis, il gioco più famoso di questo genere, su PS3 in più di due anni ha venduto una miseria.
Antoine Seux ha parlato della situazione in Europa, non mondiale. in America ha venduto altrettanto e soprattutto, questo Resident, deve ancora uscire in Giappone (14 Gennaio)
-
Su wii vendono solo i giochi nintendo,questo è veramente un duro colpo.
-
Citazione:
giopavala
Su wii vendono solo i giochi nintendo,questo è veramente un duro colpo.
se era una battuta, non fa ridere :)
è riuscita a cavarci due milionate abbondanti da un party game persino la defunta midway :asd:
-
Citazione:
El Fundo
se era una battuta, non fa ridere :)
è un dato di fatto purtroppo:wink:
ps: ovviamenti intendo giochi SERI.
-
Citazione:
giopavala
è un dato di fatto purtroppo:wink:
ps: ovviamenti intendo giochi SERI.
guarda, i dati di fatto parlano di ben altro. poi logicamente se devi decidere tu quali siano i giochi seri o no, siamo apposto :) pensi che le case giudichino la bellezza dei soldi in base dal giopavala-giudizio riguardo a quanto un gioco sia serio? hai detto che su wii vendono solo giochi nintendo. SEGA immagino che avendoci tirato giù una decina e passa di milionate di pezzi venduti, avrebbe qualcosa da ridire, tanto per iniziate. per non parlare di Activisione tutte le altre...
-
Io ho degli amici che possiedono il wii ed ovviamente hanno solo Sports game e Mario ! Inoltre non credo nemmeno che sappiano cosa sia RE ( e non sto scherzando ) e sicuramente non conoscono dead space! Detto ciò ,credo che gran parte delle persone che possiedono solo il wii non vogliono giochi "seri" ed è ormai una cosa ovvia ! Se le SH*vogliono fare i soldi su wii devono cambiar genere !
p.s.*Se volessi giocare ad un resident evil o un dead space lo farei su xbox o playstation , personalmente,possedendo già una play 3 ,il wii mi attrae proprio per i suoi giochi di sport e Mario .
-
io possiedo la 360 e questo natale ho comprato il wii con RE perchè mario era finito.. ma sarebbe davvero una delusione se non facessero piu giochi adulti per il wii!! anche se non vanno per la maggiore cè lo stesso una fetta di gente che ci gioca a dead space & co.!! affettare gli zombie muovendo un braccio non è affatto male!! XD
-
Citazione:
El Fundo
secondo me, invece, per quanto sia un buon gioco, molti fan si sono sentiti fregati.
pertiamo da due presupposti:
1- sparatutto su binari = non di nicchia, di nicchissima
2- trama= la trama e il continuum della saga è stato incasinato a manetta
L'ultima, soprattutto.
Vedasi come hanno sistemato la trama del Code, un macello immane.
-
Comprato e finito.
Mi è piaciuto molto devo dire.
-
Citazione:
armon
speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello
certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
-
Ah, sì? E dimmi, con quale controller?
-
Citazione:
Goku77
certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
Centuplicarte mi sembra troppo.:lol:
Comunque sarebbero state sicuramente maggiori.
-
non mi arrabbio più di tanto perchè su ps3 e xbox 360 c'è già il quinto episodio però questi dati dimostrano ancora una volta che genere di acquirenti ha una "console" come il wii. Evitare capolavori come Mad world; grandi giochi come Dead space extraction e lo stesso resident evil darkside chronicles ne sono la dimostrazione! Non c'è da stupirsi quando il gioco più venduto della console Nintendo è un certo "Wii fit"!!!
-
Citazione:
zell 3
non mi arrabbio più di tanto perchè su ps3 e xbox 360 c'è già il quinto episodio però questi dati dimostrano ancora una volta che genere di acquirenti ha una "console" come il wii. Evitare capolavori come Mad world; grandi giochi come Dead space extraction e lo stesso resident evil darkside chronicles ne sono la dimostrazione! Non c'è da stupirsi quando il gioco più venduto della console Nintendo è un certo "Wii fit"!!!
naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio però una grande percentuale di possessori del Wii evita questi giochi.
-
Citazione:
zell 3
naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio però una grande percentuale di possessori del Wii evita questi giochi.
Io fortunatamente non sono tra quelli :sisi:
-
C'era qualcuno da queste parti che si ostinava a dire che certi giochi su Wii erano perfetti e che avrebbero venduto sempre e comunque...
-
Citazione:
giopavala
Si ok,io non faccio altro che leggre articoli di software house che si lamentano dei risultati su wii,dove nonostante una base installata immensa(oltre 60mln)vendono solo i giochi nintendo,party game o giochi non maturi.
.
io non faccio altro che leggere di software house incazzate per la schifosa architettura di PS3, ma quando se ne parla di inalberi come una jena e gridi che sono tutti incapaci.
ora come è che quel che dicono le sh diventa magicamente vangelo?
ho la vaghissima impressione che la cosa per te valga solo quando ti venga comodo... :ok: