Visualizzazione Stampabile
-
una specie di live arcade quindi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
una specie di live arcade quindi.
Dovrebbe essere proprio su live arcade chaos theory.
:ok:
-
Citazione:
Roscio360
cerco di recuperare i primi 3 per xbox da ebay così ho una collezione so sexy :sisi:
Fai bene! Io ho preso i primi tre (versione xbox) a 20 euro e la xbox 360 li legge tranquillamente.:ok:
-
Citazione:
tigerfox
Fai bene! Io ho preso i primi tre (versione xbox) a 20 euro e la xbox 360 li legge tranquillamente.:ok:
beato te! io devo aggiudicarmi da ebay una versione classic con un dvd bonus con missioni extra :sisi: e l'assurdo è che ho visto un cofanetto con tutti e 3 i primi capitoli solo per ps2!!!!
-
Citazione:
Roscio360
beato te! io devo aggiudicarmi da ebay una versione classic con un dvd bonus con missioni extra :sisi: e l'assurdo è che ho visto un cofanetto con tutti e 3 i primi capitoli solo per ps2!!!!
Quello per ps2 si trova anche nei negozi a 19,90.
-
Citazione:
samfisher88
Quello per ps2 si trova anche nei negozi a 19,90.
potevano fare una collector con i primi 3 capitoli insieme a conviction rimasterizzati in hd come per gow? bah....
-
Citazione:
Roscio360
C'è anche per PC :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
C'è anche per PC :sisi:
io lo vorrei per xbox però. ophi scusa ma cosa rappresenta il tuo avatar? è da un po che volevo chiedertelo. quello mi pare cristian bale o no?
-
usate i pm per certe cose.
-
Citazione:
El Fundo
usate i pm per certe cose.
sorry.
-
mi sono aggiudicato il gioco su ebay ^^ la mia collezione è sempre più completa :sisi: ora posso tornare a giocare un mito!!!
-
Citazione:
Roscio360
mi sono aggiudicato il gioco su ebay ^^ la mia collezione è sempre più completa :sisi: ora posso tornare a giocare un mito!!!
Grandissimo!
Quanto l'hai pagato?
-
Citazione:
samfisher88
Grandissimo!
Quanto l'hai pagato?
8,5€ :D e c'era anche un dvd bonus con delle missioni extra. non vedo l'ora di averlo qui con me :D e poi toccherà ai suoi seguito :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
8,5€ :D e c'era anche un dvd bonus con delle missioni extra. non vedo l'ora di averlo qui con me :D e poi toccherà ai suoi seguito :sisi:
Hai fatto un affarone!
Complimenti!