Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
Sai che sola lo stesso se non ricambia..... il problema è : come fai a capirlo???
Dirglielo.
Non ti preoccupare, che se dice di no, non ti denuncia.
-
Citazione:
davide 166
Quoto e riquoto :sisi:
Io vorrei almeno restarci amico, se invece mi dice no, non mi rivolgerebbe piu la parola...
A me una ragazza disse di no, tempo fa. Ora ci sono amico. E pure tanto. E non mi piace neanche più. :)
Citazione:
predator97
be si io no rieesco a fidanzarmi perche ho altri obiettivi...Di bulli al momento non ho problemi, nessuno mi conosce apparte un centinaio di umani ( ed e un bene) di amici ho marcus fenix(utente inscritto a sto sito ma lo conosco dal vivo da 7 anni perche siamo amici di elementari e ci incontriamo spesso tutt ora) poi ho penny come amico e poi la mia migliore amica la 360.In quanto alle donne mi reputano un tantino maschilista ed 3 rotture alle spalle.Quindi se voi pischelli volete conoscere a una pupa contattatemi e vi organizzo un appuntamento a vi do consigli dal sito
Un bambino di 9 anni che chiama gli altri pischelli. :lol:
Citazione:
predator97
usa il mio metodo(funzione eh una volta mi funzionò) ci conciati bene e gli dici:Ehei vogliamo andare da qualche parte stasera?Gisto per fare qualcosa?Se lei ti dice di si bene se dice no continua a essere gentile con lei e fai lo sciupafemmine.Cosi prenderà interesse.Se neanche lo fa diccelo in faccia e se ti manda a quel paese ti verra solo un crampo allo stomaco
Ma credi che le ragazze siano stupide? Lo capirebbe pure un sasso che hai secondi fini.
-
Citazione:
Marco_drake
Sai che sola lo stesso se non ricambia..... il problema è : come fai a capirlo???
"Rischiare" ed esporsi al rifiuto, anche se è facile a dirsi.
-
[QUOTE=alby619;1817881]A me una ragazza disse di no, tempo fa. Ora ci sono amico. E pure tanto. E non mi piace neanche più. :)
Seguiro' il consiglio se me la sento :ok:
-
Citazione:
alby619
A me una ragazza disse di no, tempo fa. Ora ci sono amico. E pure tanto. E non mi piace neanche più. :)
Un bambino di 9 anni che chiama gli altri pischelli. :lol:
Ma credi che le ragazze siano stupide? Lo capirebbe pure un sasso che hai secondi fini.
be non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
-
[QUOTE=davide 166;1818298]
Citazione:
alby619
Seguiro' il consiglio se me la sento :ok:
tenterò anch'io...non subito.....ma tenterò !
-
Citazione:
Naked
Vi fate anche le coccole?
Se è preda degli ormoni (o zoccola) dirà di si.
Un vero latin lover.
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
-
Citazione:
predator97
be non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
Eggià, d'altronde avere 12 anni non è cosa da poco,eh.
A dover fare un paragone, la fine dell'adolescenza è un poco come la menopausa:dopo un poco di tempo, rimpiangi il passato(anche se molto di meno la seconda, sinceramente). Anche se penso che gli anni migliori siano quelli dai 15 ai 22 anni.
-
Citazione:
predator97
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe
ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
-
Citazione:
predator97
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
...
...
...
Ma, sei sicuro di non stare sparando ca**ate a dirotto?
No, perchè questo topic mi sembra interessante e non vorrei lo chiudessero prima del tempo.
-
:lookarou: :lookarou:
Citazione:
Marco_drake
ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino ino
-
Citazione:
Teale
...
...
...
Ma, sei sicuro di non stare sparando ca**ate a dirotto?
No, perchè questo topic mi sembra interessante e non vorrei lo chiudessero prima del tempo.
ma tu non mi credi?Be tranquillo quando avrò una telecamera ti farò vedere come i miei metodi funzionano
-
pred smettila di sparare prima che sia troppo tardi
-
Citazione:
predator97
E a questo punto non sarebbe lo stesso dirlo senza stratagemmi?
Citazione:
predator97
Così ti prendono per arrogante e maschilista.
Citazione:
predator97
:lookarou: :lookarou:
arrapato?? e un topic per consigliare o fare i santoni?Non ho 9 anni e poi se io sono troppo avanti di cervello non avete visto un nientino ino ino ino
Sei troppo avanti con un'altra cosa, non con il cervello. :lol:
-
Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro. :lol:
-
Citazione:
Anto98
Mah, io non ci trovo niente di difficile, se non la scuola.
Poi vado d'accordo con tutti, perciò non mi trovo mai di fronte a nessun problema.
E poi l'ultimo bullo che mi dava fastidio l'ho pestato perchè mi ha sporcato di Coca Cola, poi non mi è mai successo nient'altro. :lol:
:stralol:
Le botte non sono sempre la soluzione guista.
-
Citazione:
R-107
:stralol:
Le botte non sono sempre la soluzione guista.
Mah, io odio fare a botte, ma quando lo faccio ho una motivazione :asd:
-
Citazione:
Marco_drake
Se è per questo, a 6 anni io pensavo già al suicidio.
Io invece a quell'età mi immaginavo che la "cotta" che avevo perderebbe i genitori e viverebbe con me,per poi dai baci a...
-
Citazione:
Anto98
Se se.... Motivazione...Ma fammi il piacere
:rotfl:
-
Citazione:
Anto98
Forse ho capito cosa intendi per "motivazione",forse quel tizio ti stava antipatico?
Una volta mi sono arrabbiato così tanto da spingere il mio banco nello stomaco dello "sfottente di turno", che tra l'altro era anche caduto a terra.