Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Il primo Kingdom Hearts e Metal Gear Solid 3,del primo le musiche rendevano il tutto triste al inverosimile,del secondo il finale.
Dopo aver finito il primo mi ero ascoltato dal menù principale tutta Dearly Beloved,mammia che tristezza...
-
Final Fantasy IX... specialmente alla fine del primo disco.. :)
-
A me ha fatto molto innervosire il finale di XIII, dopo una trama eccellente quasi commovente finsice con un banalissimo "continua".
-
Citazione:
generaleborio
A me ha fatto molto innervosire il finale di XIII, dopo una trama eccellente quasi commovente finsice con un banalissimo "continua".
Hai già giocato il XIII :asd: ?
-
Citazione:
fede_95
C'è anche un gioco chiamato XIII non solo FF :asd:
-
i fable 2 quando mi vengono i flashback sulla mia vita
-
Citazione:
fede_95
Esiste uno sparatutto che si chiama XIII, ispirato ad un celebre fumetto franco-belga, è un gioco magnifico se lo trovate non esitate a dargli una possibiltà.
-
Commosso mai, colpito sì, da Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3, Final Fantasy XII, Killzone, Max Payne 2, e altri.
-
Metal Gear Solid 1. Un po' anche Halo 3 e Mass Effect.
-
Ce ne sono parecchi per dir la verità, ma in questo momento mi viene in mente il bellissimo finale di Wild Arms 4.
-
a me nessun gioco ha commoso forse anche perchè i gdr non li gioco:sisi:
-
Mi unisco a coloro che hanno detto Crisis Core.
-
MGS 2 e 3 in particolare.
-
devil may cry 4 e resident evil 5 <3
-
sembrerò un sempliciotto, ma anche il finale di dmc 3 mi ha comoso, mi è dispiaciuto tantissimo per vergil, soprattutto nel suo discorso finale...
-
Citazione:
fabio1992
devil may cry 4 e resident evil 5 <3
Commosso?
Personalmente Silent Hill 2
-
quoto, ma quale dei finali intendi? l'annegamento forse
-
Citazione:
Dargil
quoto, ma quale dei finali intendi? l'annegamento forse
Non certo quello con gli alieni...
Si, l'annegamento è sconvolgente e il pezzo finale, con la lettura della lettere della moglie è struggente fino alle lacrime. Un capolavoro assoluto. E da stasera me lo rigioco va..
-
si, poi la combinazione audio sonora mi colpì molto, andrebbe rigiocato
-
Citazione:
Lord Axl
Non certo quello con gli alieni...
Si, l'annegamento è sconvolgente e il pezzo finale, con la lettura della lettere della moglie è struggente fino alle lacrime. Un capolavoro assoluto. E da stasera me lo rigioco va..
come ho potuto dimenticarlo? Aggiungo anche SH 2 :azz: