Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
beh certo, e nemmeno il metascore, il che non è certo una promanazione di gamesurf ti fa pensare che magari sbagli? :lol:
no, ma l' hype contagia tutti ,non solo gamesurf anche gt4 ha sul metalscore sui 97 ma il voto piu' giusto sarebbe un 8,5
-
Citazione:
sackula
Dai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto? cod è il primo gioco perfetto della storia? Non credo proprio,comunque visto che è molto simile al 4 e al 5 senza una particolare innovazione secondo me non merita il 9,5
P.s. non ho antipatie verso i videogiochi non sono mica persone :asd:
P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme,come gt4 che i voti che ha preso erano di molto inferiori :sisi: comunque non voglio attaccare ne il recensore ne la redazione perchè so come funzionano le cose
guarda, proprio a gamesurf non puoi parlare di hype. siamo praticamente gli unici al mondo, oltre eurogamer (edge non la conto, perchè segue una linea di moda, ormai), a bastonare ogni cosa - hyppizzata e non - non meriti. E tu lo sai benissimo, perchè i voti bassi quando nessuno se li aspettava sono arrivati a palate. se MW2 ha un voto così alto (che poi non è stato l'unico del genere, dato che lo ha anche killzone 2 e - se non erro - halo 3) è perchè lo merita.
-
ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
a si non fa mai abbassare il voto? allora come ti spieghi i voti di pes 2010 ben al di sotto del 9?
e con quel gioco l'hype era pari se non superiore a call of duty quindi non diciamo cose inesatte?
un altro esempio? fear 2 non mi risulta che abbia avuti i 9 eppure l'hype era elevatissimo
ancora un altro esempio? tekken 6
ancora un altro? dai lascio stare se no non la finiamo più
smettiamola di criticare i recensori (di malafede) perchè l'accusa che fai tu anche se non è esplicità fa capire proprio questo
-
Citazione:
ALILUIGI
ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6 *
a si non fa mai abbassare il voto? allora come ti spieghi i voti di pes 2010 ben al di sotto del 9?
e con quel gioco l'hype era pari se non superiore a call of duty quindi non diciamo cose inesatte?
un altro esempio? fear 2 non mi risulta che abbia avuti i 9 eppure l'hype era elevatissimo
ancora un altro esempio? tekken 6
ancora un altro? dai lascio stare se no non la finiamo più
smettiamola di criticare i recensori (di malafede) perchè l'accusa che fai tu anche se non è esplicità fa capire proprio questo
pes 2010 non ha piu' l' hype di una volta :asd: e comunque niente ha l'hype di COD,forse solo final fantasy, comunque ripeto non voglio criticare il voto,ma secondo me un gioco che è molto simile al 4 e al 5 e che ha un single player corto non merita quel voto
P.S. anche gt5 ha un hype enorme
-
Citazione:
loaldnt
guarda, proprio a gamesurf non puoi parlare di hype. siamo praticamente gli unici al mondo, oltre eurogamer (edge non la conto, perchè segue una linea di moda, ormai), a bastonare ogni cosa - hyppizzata e non - non meriti. E tu lo sai benissimo, perchè i voti bassi quando nessuno se li aspettava sono arrivati a palate. se MW2 ha un voto così alto (che poi non è stato l'unico del genere, dato che lo ha anche killzone 2 e - se non erro - halo 3) è perchè lo merita.
sul fatto che siate "gli unici indipendenti oltre eurogamer" si pecca un pò di arroganza eh...
-
Citazione:
sackula
pes 2010 non ha piu' l' hype di una volta :asd: e comunque niente ha l'hype di COD,forse solo final fantasy, comunque ripeto non voglio criticare il voto,ma secondo me un gioco che è molto simile al 4 e al 5 e che ha un single player corto non merita quel voto
non sono per niente daccordo. a questo punto un gioco con molto hype non potrà mai avere un voto alto altrimenti è sopravvalutato per forza.
-
Citazione:
Andrew Clemence
sul fatto che siate "gli unici indipendenti oltre eurogamer" si pecca un pò di arroganza eh...
dai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va :D
-
Citazione:
loaldnt
dai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va :D
dirò quello che tutti pensiamo ma nessuno dice! sai perchè non gli va bene???? lo sai????? lo sai?????????????? lo sai??????????????????? non è SONY! e quindi non gli stà bene! :asd:
ps: anche tu comprendi l' ironia :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Semplice rosicatura da fanboy perchè un gioco ha OSATO superare il suo Signore Uncharted 2 :asd:
-
Citazione:
sackula
Dai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto?
nel box "difetti" è segnata la campagna in singolo come durata :p
Citazione:
sackula
cod è il primo gioco perfetto della storia?
no, infatti non ha preso 10 :p
Citazione:
sackula
P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme
forse altrove. non certo qui, visto che basta cercarsi i giochi con maggiore hype e troverai delle belle bastonate.
certo, se poi cod 6 è venuto bene, non è "colpa" nostra :p
personalmente credo che su questo gioco ci sia stato molto hype, ma anche molto hype "al contrario".
petizioni contro, community che si sono sentite tradite, false notizie sul prezzo ( e io che continuavo a ripetervi di aspettare che non sarebbe successo... :p ) etc etc.
non sta a me dire se la cosa è stata giusta o sbagliata, dico solo che in un simile clima, una recensione, qualsiasi voto avrebbe avuto, avrebbe scontentato qualcuno. L'importante è che il recensore abbia scritto con la sua testa, e di questo siamo più che soddisfatti.
Vedi, se tu pensi che il gioco sia da 9, da 8, da 7, o da 3, non è mica grave, anzi.
però scazza un po' se la gente pensa che il gioco prende un voto in base all'hype.
e te lo dice uno che ieri è uscito con un 7,5 a scribblenauts che ha fatto incetta di hype e premi da mezzo mondo.
o, se preferisci, siamo sempre noi ad avere dato 8,5 al famigerato assassin's creed, che è stato il maestro dell' hype.
o un 7 a heavenly sword ( e giù insulti che ci siamo beccati...)
insomma, non mi pare proprio che si sia mai regalato anche solo mezzo voto per hype ;)
-
Citazione:
Altheix
Semplice rosicatura da fanboy perchè un gioco ha OSATO superare il suo Signore Uncharted 2 :asd:
Guarda a me non me ne frega una cippa se un gioco supera come voto U2
-
Citazione:
fabiotesta82
scusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
Bravo Fabiotesta82
-
Una domanda a tutti coloro che criticano il voto della recensione:
Avete MW2? Lo avete giocato? Ma soprattutto.....lo avete giocato per bene sia in singolo che coop che multy portandolo a termine?
Se la risposta alla terza domanda è NO, allora ne pongo un'altra:su quali basi dite che meritava 8,5 oppure 7,9, oppure 3,5 se non lo avete terminato? vi basate sulle demo? sulle foto? su pettegolezzi di amici?
Io ancora non lo compro....quando ci giocherò potrò dire se, secondo me, il 9,5 è meritato oppure è una cazzata. Dare un giudizio ORA che manco ce l'ho sarebbe una cavolata
-
Citazione:
El Fundo
o un 7 a heavenly sword ( e giù insulti che ci siamo beccati...)
C'è una tizia con i capelli rossi sotto casa con una mannaia in mano che ancora mi aspetta.....paura...
-
Citazione:
sackula
Guarda a me non me ne fraga una cippa se un gioco supera come voto U2
Se potessi fare un sondaggio su quello che stai dicendo in questo momento vedrebbe il "ma non dire cazzate, ti rode il culo eccome", votato da 9 persone su 10.
-
Ragazzi,non è la recensione sbagliata,ma è il fatto che molti volevano mezzo punto in più ad uncharted 2,ma non dobbiamo lamentarci,visto che a differenza di questo,uncharted 2 ha preso 10 di grafica...sul fatto che siete sempre critici sui videogiochi è vero,ma mi dispiace dire che su tekken 6 avete fatto un grande regalo,ma dai il voto che avete fatto è ridicolo non esiste,9 di grafica,ma dove 7,5 è giusto,massimo 8,ma 9,non esiste e anche sul resto molto generosi,non è che la casa produttrice ha pagato il recensore per un voto così alto?.....Cmq per chi mi dicesse ma l'hai provato,dico subito comprato il giovedì della data di uscita,giocato 10 minuti e messo subito sullo scaffale,il martedì successivo ho fatto tutta la modalità arcade econ un personaggio e portato subitro dentro alla gamestop per assassin's creed 2......dopo tutti questi anni di attessa mi hanno deluso....
-
Citazione:
Lord Axl
Se potessi fare un sondaggio su quello che stai dicendo in questo momento vedrebbe il "ma non dire cazzate, ti rode il culo eccome", votato da 9 persone su 10.
ti sbagli :-P
-
Mi sono dimenticato di citare anche il "solo" 8 al primo Gears of War. Lì come eravamo messi ad Hype? Poca roba?
-
Secondo me quel nove e mezzo e meritato, anche se non ho giocato al gioco, ma vedendo dei video mi sembra che sia venuto su un bel lavoro... volevo solo chiedere una cosa.... non sarebbe possibile mettere il voto anche alla trama oltre al gameplay grafica ecc???
-
Apriti cielo se malaguratamente gran turismo 5 prende meno di forza motorsport 3
speriamo che non sia cosi se no gamesurf verra chiamata gameXBOX 360 :-)