Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Robert Bowling
"Quindi potrete giocare tutti i vostri match preferiti, come il Deathmatch, sia in modalità Hardcore con HUD limitato e danni aumentati, sia in terza persona. E questo significa che anche tutti gli altri saranno in terza persona"
Si ma come si fa a stabilire se si il match si gioca in prima o in terza persona?
Mi viene in mente la votazione...E se ti trovi dei niubbi che giocano in 3° e la votano?
Lo pigli in quel posto e giochi in terza pure tu?
O se no che altro sistema si potrebbe fare :look:?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Si ma come si fa a stabilire se si il match si gioca in prima o in terza persona? Mi viene in mente la votazione...E se ti trovi dei niubbi che giocano in 3° e la votano? Lo pigli in quel posto e giochi in terza pure tu? O se no che altro sistema si potrebbe fare :look:?
Sicuramente ci saranno tutte le modalità giocabili in prima persona in un menù e in terza persona in un altro(se è a votazione la mia copia rimane sullo scaffale)come in cod4 e WaW per dividere veterano e standard.
-
Citazione:
Darkito
Di persè l'implementazione della terza persona non comporta nulla. Il problema è che MW sta prendendo sempre più uno stampo consollaro. Il timore per chi gioca con il PC è che con l'andare del tempo CoD si trasformi da un FPS ad un TPS.
ok, ora mi è più chiaro il tuo timore, anche se dubito fortemente che CoD possa mutare così radicalmente in futuro..(anche io spero che non diventi mai un TPS)
-
Citazione:
Vaan920
quando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
innovare è un bene...ma basta che i giochi non vadano a farsi fottere,percio innovare è diffiile
-
Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato :(
-
Citazione:
Darkito
Vaan quasi sicuramente tu giochi solo su console e sconosci cosa sia Modern Warfare per chi gioca su PC. MW è un credo, è l' FPS per eccellenza. Le innovazioni in un FPS (che sta per sparatutto in PRIMA persona) sono altre, non di certo l'introduzione della terza persona. L'innovazione non sta nell'eliminazione dei server dedicati, non sta nemmeno nel fottutissimo matchmaker che esclude qualsiasi controllo sul multiplayer. Capisco che su console queste fantomatiche "innovazioni" siano ben accette ma sulla piattaforma PC tutto questo è intollerabile. Per capire bene cosa significhi dovresti giocare con il PC a CoD, poi avrai le idee molto più chiare.
posso solo concordare
-
Questa è una cosa molto positiva che allungherà la longevità nel multiplayer
-
Citazione:
kaneda79
Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato :(
allora gioca a killzone2...ora costa anche poco
-
Citazione:
Vaan920
quando non si innova ve la prendete, e quando si innova pure.... a sto punto meglio sempre la solita minestra vero??
Comunque quando si decide di innovare meglio che si faccino le cose per bene e non porcherie del tipo: " me ne frego di come si muove il personaggio basta che c'è la visuale in 3 persona ed è già una grandissima novità , mettiamoci queste porcate così vendiamo di più" . Ma per favore questa della 3 persona se la potevano risparmiare (ovviamente se tutto si deve come nel video su youtube messo qualche news fà). Se poi fanno qualcosa di ben strutturato che ben venga sempre che ovviamente ci sia la possibilità di scelta fra le due visuali!
-
Citazione:
Darkito
Vaan quasi sicuramente tu giochi solo su console e sconosci cosa sia Modern Warfare per chi gioca su PC. MW è un credo, è l' FPS per eccellenza. Le innovazioni in un FPS (che sta per sparatutto in PRIMA persona) sono altre, non di certo l'introduzione della terza persona. L'innovazione non sta nell'eliminazione dei server dedicati, non sta nemmeno nel fottutissimo matchmaker che esclude qualsiasi controllo sul multiplayer. Capisco che su console queste fantomatiche "innovazioni" siano ben accette ma sulla piattaforma PC tutto questo è intollerabile. Per capire bene cosa significhi dovresti giocare con il PC a CoD, poi avrai le idee molto più chiare.
Non per dire, ma io gioco a cod 4 sul pc! :asd: e so benissimo cosa voglia dire non avere i serve dedicati e le mod.... forse è per questo che modern warfare 2 me lo prenderò per la console in primis e forse più avanti per il pc.....
-
Citazione:
RESINA86
*Comunque quando si decide di innovare meglio che si faccino le cose per bene e non porcherie del tipo: " me ne frego di come si muove il personaggio basta che c'è la visuale in 3 persona ed* è già una grandissima novità , mettiamoci queste porcate così vendiamo di più" . Ma per favore questa della 3 persona se la potevano risparmiare (ovviamente se tutto si deve come nel video su youtube messo qualche news fà). Se poi fanno qualcosa di ben strutturato che ben venga sempre che ovviamente ci sia la possibilità di scelta fra le due visuali!*
Ma poi questa cosa non è manco nuova.... :asd: mi sembra un copia ed incolla della terza persona in cod 4 nelle mod per pc.... sarà nuova per le console, ma per il pc si conosceva già.....
-
siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????
-
Citazione:
dani86
siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????
Invidia? Invidia di che? :look:
Massimo vorrai dire che l'incazzatura è una brutta bestia, visto l'umore medio in questi tempi bui dei giocatori su PC.
Terza persona o no, non mi cambia nulla, non lo prenderò se non mi rimettono i dedicati.
-
molto bn.. modern warfare 2 diventa sempre più bello!!! Cmq questa visuale in terza persona nn mi piace, quindi preferisco usare quella classica
-
allora mi sta bn sarà una modalità a scelta dei giocatori.Non vedo ttt questo skifo.Era uno skifo se si usavano entrambe in una partita normale.
-
11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!
-
Citazione:
Vaan920
Non per dire, ma io gioco a cod 4 sul pc! :asd: e so benissimo cosa voglia dire non avere i serve dedicati e le mod.... forse è per questo che modern warfare 2 me lo prenderò per la console in primis e forse più avanti per il pc.....
Da quello che avevi scritto credevo che non ci avessi mai giocato :lol:
Citazione:
dani86
Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.
-
Sono stato clamorosamente smentito, ero sicurissimo che fosse la modalità cinema, non volevo credere che quella schifezza inguardabile fosse una mod in 3° persona, da quel video, dire che l'han fatta coi piedi è fargli un complimento, invece di pensare a fare i server dedicati per gli utenti pc o ancora meglio, di dedicarsi alla compagna offline mi creano una roba inutile e fatta pure alla cazzo.
Scaffale.
Citazione:
kaneda79
Battlefield: Bad Company 2, bisogna attendere il 2 Marzo 2010, ma per il seguito dell'fps online più divertente sul mercato questo ed altro. :ok:
Qui l'ultimo video:http://www.gamersyde.com/stream_batt...-13128_en.html
Meraviglioso gia da adesso, figuriamoci a Marzo.
-
Citazione:
Darkito
Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.
forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
-
Citazione:
dani86
forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
Scusa, ma... al di là dei soliti luoghi comuni... Hai mai giocato su PC, per sparare una castroneria simile??