Visualizzazione Stampabile
-
Un anime molto carino,che si distingue dalla massa grazie alla trama ben strutturata e oserei dire originale,a modo suo.
I personaggi sono ben curati dal primo al ultimo,ognuno con caratteristiche proprie ed uniche che rimangono tali dal inizio alla fine,un punto in più glielo darei solo per questo perchè sinceramente,io mi sono stancato dei vari ninja demoniaci ed extraterrestri con la coda che con uno starnuto distrugono l universo........voi no?
Aprezzo anche lo stile del disegno che pur non essendo al top e ben fatto ed e godibile,specialmente nelle situazioni più concitate del anime dove l autore tira fuori la figosita dei personaggi e la eleva alla potenza(Tsuna Hyper Mod per esempio).
Una cosa che potrebbe essere migliorata sono i combattimenti,troppo semplici e banali,con dei tipacci del genere si può(e si deve)fare molto di più e spero che in futuro sarà cosi.
Ah gia,potevano anche evitare venti episodi di introduzione,manco fosse OP.
Quest'anime vanta anche uno tra i personaggi più simpatici di sempre,Lambo.
Andrebbe guardato solo per vederlo in azione,un vero fenomeno.
Egli e infatti il mio personaggio preferito(come di molti a quanto vedo)del anime.
Il mio voto è 8 per adesso.
-
Sono arrivato alla puntata 60,scontro finale tra X e T.
-
La saga dopo è la più lunga, tant'è che sono alla 156 ed è ancora attiva, quindi penso sia l'ultima della serie.
-
Non rischia di stancare con una saga cosi lunga?
Immagino le continue evoluzioni dei personaggi in una saga sola-------
-
Diciamo che le prime due saghe servono a creare il gruppo.
-
Quando ci arriverò ne discuteremo visto che e una delle cose che più mi preme sapere.
EDIT:La terza opening e molto carina.
-
-
Lambo è una delle cose più adorabili che abbia mai visto *__*
Il piccolo, naturalmente. :sisi:
-
A me piace troppo la sua voce,fa impazzire..
-
Che figata il proiettile del rimprovero, sul serio :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Rimprovero? :lol:
Come si chiama, Hyper Dying Will Mode, in italiano l'hanno chiamato proiettile del rimprovero :lol:
-
Ma che schifo :lol:
Sarebbe il proiettile dell'ultimo desiderio :ahsisi:
-
Finita la saga dei Varia, devo dire che Xanxus mi aveva davvero rotto, quindi felice che abbia fatto quella fine infamante, umiliato da un ragazzino delle medie.
-
A me è simpatico, ma non quanto Squalo e Bel :ahsisi:
-
Io Bel lo odio mentre Squalo lo considero un grande.
Xanxus alla fine mi ha fatto un po pieta.
Edit: Da fare un commenti e voti,.
-
UAO, Yamamoto futuro spacca :ahsisi:
-
Futuro?
Se e un spoiler mettilo come tale,please-
Io sto alla puntata 70.
-
Sono alla prima puntata della saga del ''futuro'',devo ancora capirci qualcosa.
Una cosa è certa,il tizio con i capelli rossi che porta gli occhiali mi sta già sulle balle,anche se ho visto solo la sua foto.
-
Io sono alla puntata 80,proprio nella saga del futuro.
Fin ora mi è piaciuto abbastanza,anche se manca qualcosa...non lo so,è come se fosse incompleto come anime.
Spero cambi qualcosa con questa saga che,da quel che ho letto su,è quella finale.
Personaggi preferiti:Lambo/Yamamoto/Gokudera,ma non disdegno gli altri guardiani(incluso il boss).
Anche Squalo mi è piaciuto molto.
Personaggi odiosi:Bianchi/Kyoko,mi sono stancato della ''Poison Cooking'' e della stupidita di Kyoko.