Io...
Visualizzazione Stampabile
Io...
io, messi da parte 120 euro apposta(in 2 settimane!:sconvolt:)
Credo di prenderlo appena esce.... o qualche giorno dopo..... comunque per ps3 (più avanti per pc forse)
Quando me lo regalano insieme all'ovetto Kinder, lo prendo.
COMPAGNI il 10 è il mio compleanno e come sapete il 10 esce modern warfare e quindi mi sono prenotato la special edition con il visore e quindi il gioco sarà mio dal 10
porca paletta 150 euro ma so cose che se devono fà se a uno piace una cosa
quindi aggiorna la lista
Io ho approfittato dell'offerta blockbuster e li prendo a 9.90€ a testa ciascuno
E la lista aumenta ancora, sempre restando in attesa della conferma di chi ancora è indeciso.
Alla fine pare che la gente (come aveva previsto IW) avrebbe comprato comunque, anche se effettivamente il prezzo è rimasto quello di un comune gioco.
bella mossa
ma tu sei xbox aro e ps3fan
porca paletta vorrei essere anche io così
(con 2 console importanti)
xbox eppisodi GTA gioco Magic ps3 on-line gratis e celò
Filo23 ti pregherei di togliermi dalla lista, dopo l'ennesima inculata da parte di IW possono tenerselo. scaffale.
filo dovevi aggingermi anche se non lo scrivevo:asd:
cmq io si me lo piglio il 10 già prenotato da un pezzo
preorder per :
1) bundle xbox360 250gb mw2
2) MW2 "PRESTIGE" edition
3) MW2 limited edition con ACTION FIGURE
un bel regalino pre-natalizio per me...
Ok, eseguo
Effettivamente non ti ho pensato, grave mancanza da parte mia dimenticarsi di uno che è cresciuto a pane e CoD4 :lol:
Cioè...hai prenotato tutto questo? Posso chiederti se prendi MW2? :smoke:
anche se credo che giochero quasi di più a cod1 :sisi:
io lo compro ma una domanda mi viene in mente ma il visore notturno cosa è
Il visore notturno è la riproduzione (più o meno fedele) dello stesso visore presente nel gioco col marchio di IW se non sbaglio. L'effetto ottenuto è quello che si può vedere indossando un visore notturno in CoD 4 :asd:
E, sempre se non sbaglio, non dovrebbe anche fare da binocolo?
quindi una figata assurda quella che adoperano i veri soldati????????