Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio1986
la nuova psp doveva supportare il touch screen e quindi avere giochi che supportano il touch in quel caso una nuova psp andava bn e i 250€ sn giustificati e avrebbe attratto tantissima gente,una psp che supporta solo il digital delivery è inutile,meglio avere un disco con custodia e manuale che un file.
Toglimi una curiosità, se la nuova psp avesse avuto il touchscreen(o il secondo analogico o qualsiasi altra cosa) mi dici come faresti a giocare con i nuovi giochi?
Saresti stato costretto a comprarti la go, e allora sì che sarebbe stata una fregatura!
Ma insomma ci vuole tanto a capire che la go è solo una psp senza umd e che di conseguenza deve essere uguale alla 3000 in tutto il resto e che non poteva essere altrimenti?
Il touch, la seconda levetta ecc, se saranno messi, saranno messi sulla psp2 che sarà più potente, con grafica migliore ecc...
-
Citazione:
El Fundo
che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
bè, la pirateria farà pure schifo, ma perlomeno qui in italia non si può negare che il boom alla primissa play lo fece fare proprio la pirateri! e non diciamo di no! conosco moltissime persone che preferivano i giochi sony anche scadenti anzichè quelli nintendo che all'epoca erano veri giochi! lo sai cosa mi rispondevano tutti???perchè devo comprare un gico buono a 150.000 lire quando su psx posso prendere 15 di giochi anche se non eccellenti??? cmq secondo me piratare è sbagliato, però anche chi vende i giochi, non è per niente onesto, basti pensare a tutti i ca**o di DLC che ti mettono appena esce un gioco! in questo caso appoggi la pirateria, quando vedi RE 5 che dopo una settimana ti fa pagare 800 mp per una chiave, in questo caso scusami se è un pensiero illecito, però ringrazio tutti quei simpaticoni che si sono scaricati il gioco e lo mettono nel deretano alla capcom! è vero che nessuno ti obbliga a comprare i giochi o tantomeno i DLC però non lo trovo giusto tutta la speculazione che c'è in questo mondo da parte delle SH!
-
Citazione:
giorgio1986
*
sono d'accordo con te è vergognoso ma pure vendere un gioco o un apparecchio a prezzo pieno quando vale manco la metà pure quello è vergognoso e in quel caso sto dalla parte della pirateria selo meritano proprio.
scusami se mi permetto, ma in quel caso sto dalla parte di chi non compra l'oggeto, non di chi lo ruba ;)
-
ultima news...sono gia' riusciti ha far partire degli homebrew su psp go...xcui fatte 2+2....
-
Citazione:
El Fundo
unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.scuse, tutte scuse. la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateriagiudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il solo fatto che la gente trovi delle giustificazioni per l'illegalità è vomitevole...le cose devono costare...è normale...nulla è dovuto...
-
ma perchè, la pirateria deve per forza avere un legame con la pspgo? Facciamole vivere almeno questi primi giorni di vita in libertà :-P
-
Citazione:
silver break
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il solo fatto che la gente trovi delle giustificazioni per l'illegalità è vomitevole...le cose devono costare...è normale...nulla è dovuto...
quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)
Citazione:
lagunalex
ma perchè, la pirateria deve per forza avere un legame con la pspgo? Facciamole vivere almeno questi primi giorni di vita in libertà :-P
calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console :sisi:
ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo :)
-
Citazione:
Roscio360
quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)
calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console :sisi:
ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo :)
che teoria, scusa?
-
Citazione:
DARKRAGE elite
ultima news...sono gia' *riusciti ha far partire degli homebrew su psp go...xcui fatte 2+2....
=5?:asd::lol::rotfl:
PS:
All inizio pensavo ce l' avessi con me:lol:
-
Citazione:
2+2=5
=5?:asd::lol::rotfl:
PS:
All inizio pensavo ce l' avessi con me:lol:
:lol: :stralol:
A me pare alquanto strano che ci siano riusciti in così poco tempo..
-
cmq io compro solo giochi originali , proprio perche credo che chi crea videogames debba avere un riscontro , non sarebbe giusto giocare ad esempio metal gear con una copia pirata , però onestamente nemmeno mi metto a cacciare le streghe come qualcuno di questo forum ha fatto , non condanno la gente che copia i giochi perche tanto non fanno nessun male al mercato , e vi spiego il motivo , sono sicuro che le persone che scaricano giochi dalla rete non comprerebbero mai il 90% dei giochi che scaricano quindi le case produttrici non venderebbero cmq , poi onestamente parliamoci chiaro qualcuno mi spiega perche negli usa i giochi costano 1/3 meno di qui , mi spiegate perche escono tutti questi dlc ? mi spiegate perche escono giochi uguali e noi dovremmo comprarli ( vedi pes , gt4 , fifa etc etc )
per concludere tanta fortuna ai produttori seri che si impegnano a creare prodotti nuovi
al contrario tanta sfortuna ai produttori che creano protoddi simili sfruttando i nomi e le pubblicità
-
che buon anima il presidente nintendo,sono proprio sicuro che non aveva cattive intenzioni......:ggh:
-
Citazione:
lagunalex
:lol: :stralol:
A me pare alquanto strano che ci siano riusciti in così poco tempo..
No, ormai sono questi i tempi:oops:
Appena comprano una nuova console la smontano e cercano di piratarla in tutti i modi:nonono:
-
Citazione:
El Fundo
unicamente quel che recensisco. che è una GOCCIA nel mare dei giochi che compro.scuse, tutte scuse. la gente pirata anche i giochi FX che costano 9 euro con tutta la scatola e manuale. al massimo qualche casa è fallita per colpa della pirateriagiudico eccome. sino a prova contraria stai parlando di una cosa illegale, quindi se una persona ha come priorità quella di rubare oggetti totalmente superflui come i videogame, la giudico quanto mi pare e la schifo anche.
superflui per chi?
-
Citazione:
Roscio360
quindi tu sei uno di quei ricconi che possono prendere le cose al day one?non difendo la pirateria(anche se ne facev o parte, ma mi da fastidio sentire ste cose)calcola che ho sentito che già sono riusciti a craccare la console :sisi: ovviamente sono voci confermate al 10% ma se fosse vero... già un mio amico ha formulato una teoria a riguardo :)
ma quale riccone?? dico semplicemente che pretendere che le cose costino una miseria mi sembra controproducente per il settore videoludico...e ti parla uno che rinuncia a molti giochi...che però preferisce pagare il prezzo giusto(che non è detto che debba essere 60 euro) pur di avere un prodotto di qualità...la pirateria ripeto non ha scuse...ne per i prezzi ne per niente...esistono giochi a 9euro che ancora certa gente preferisce scaricare...hai solo frainteso il mio "le cose devono costare"...
-
Comunque ditelo a quello stronzo che mi scrive ogni giorno che ha scaricato giochi pirata per la 360, e che quando gl'ho detto che la mia 360 non la modifico perchè ci tengo ad essere onesto verso me e gl'altri e preferisco giocare in Internet mi ha risposto: "Ognuno ha le proprie esigenze!" Ma vai a cagare pirla e ladro e si stima pure di quello che fa, che mi verrebbe quasi da mandargli la finanza a casa!! Cioè io mi compro tutti giochi originali e lui mi scrive ho scaricato questo e quest'altro ahahahah! Che imbecille! Mi fa inca! Pensate solo che ha 27anni è disoccupato e passa le sue giornate davanti la play o la 360? Che c'avrà capito dalla vita?? E quando gl'ho detto che gli vendevo Batman a 40euro mi ha detto che sono caro e in più : " Ma non posso mica tanto sbilanciarmi come soldi*sai avendo la modifica!"
-
Purtroppo sono costretto a dare ragione a Reggie.
Certo la GO è una console molto più portatile rispetto alle precedenti PSP, ma allo stesso tempo non è un console per tutte le tasche e questo fattore manda a farsi benedire tutti i possibili vantaggi.
-
Citazione:
lagunalex
che teoria, scusa?
troppo lunga da dire :) e poi dovrei ricercarla tra le conversazioni di msn.quando la trovo la posto e ne discutiamo tutti insieme senza ot :ok:
-
Citazione:
Drak69
Che è realmente portatile? che combatte la pirateria? che non devi portarti dietro 10 umd? I vantaggi ci sono eccome, però il tutto non giustifica il prezzo...
combatte la pirateria, ma quando???
Ci hanno messo due giorni a bucarla.
-
Citazione:
silver break
ma quale riccone?? dico semplicemente che pretendere che le cose costino una miseria mi sembra controproducente per il settore videoludico...e ti parla uno che rinuncia a molti giochi...che però preferisce pagare il prezzo giusto(che non è detto che debba essere 60 euro) pur di avere un prodotto di qualità...la pirateria ripeto non ha scuse...ne per i prezzi ne per niente...esistono giochi a 9euro che ancora certa gente preferisce scaricare...hai solo frainteso il mio "le cose devono costare"...
da come l'hai messa sembrava che anche tu trovassi giusto il prezzo alto, molto alto, dei vg.non dico che devono metterli a prezzi stracciati ma almeno di dare uno standard di prezzi sui 60 euro:sisi: comunque non sta a noi decidere il prezzo: le case che pubblicano i vg e le varie tasse tra stato e stato determinano il prezzo :luf: