Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Il wii? è il ds il vero mostro delle venidite XD
neh parlavo next gen
-
ha ragione la scimmia:sisi:
-
Citazione:
Dargil94
ha ragione la scimmia:sisi:
la scimmia? :asd:
-
uff speriamo che fanno ancora giochi per 360 e inizi a perdere esclusive .speriamo..sigh
-
Citazione:
Dante1992
uff speriamo che fanno ancora giochi per 360 e inizi a perdere esclusive .speriamo..sigh
se dici perdere per farle diventare multi non c'è problema, non che però divantino solo per la 360, dovrebbe essere così per tutto
-
io dico che la 360 spero mantenga le sue esclusive.secondo voi continuerà a vendere?sono un pò preoccupato.sigh.mi piace la mia 360.
-
Citazione:
Dante1992
io dico che la 360 spero mantenga le sue esclusive.secondo voi continuerà a vendere?sono un pò preoccupato.sigh.mi piace la mia 360.
beh credo proprio di si, han dato dati ottimi per la sony, ma la xbox aumenta le vendite, non le diminuisce.
-
Citazione:
Dante1992
no massè, con zio bill stai sicuro che ci sarà per sempre, poi non ne ha neanche bisogno, certe esclusive fanno acapponare la pelle...
-
Citazione:
Dante1992
se non ti vanno bene Fable, Halo, Mass Effect, Alan Wake, Dlc di gta4, natal, etc puoi sempre passare a ps3.. o averle entrambe :sisi:
-
Citazione:
lagunalex
se non ti vanno bene Fable, Halo, Mass Effect, Alan Wake, Dlc di gta4, natal, etc puoi sempre passare a ps3.. o averle entrambe :sisi:
nono io pensavo solo che magari la 360 magari vendeva di meno e che quindi perdeva tutte le esclusive e che quindi come vendite faceva l fine della prima xbox.sigh
-
Citazione:
Dante1992
nono io pensavo solo che magari la 360 magari vendeva di meno e che quindi perdeva tutte le esclusive e che quindi come vendite faceva l fine della prima xbox.sigh
non scherziamo, nel complesso è ancora la migliore nella next gen (IMHO) e resterà comunque ancora validissima.. non spaventarti per qualche vendita sony in più, un poco a ciascuno non fa male a nessuno, disse il proverbio XD
-
Citazione:
Dante1992
fidati che non succederà mai
-
ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
-
Citazione:
Dante1992
ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo* sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
imho significa "In My Humble Opinion" tradotto ---> nella mia umile opinione :-P
-
Citazione:
Dante1992
ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo* sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
Gli ultimi avvenimenti dovrebbero spronare >Microsoft a fare di piu',tranquillo:)
E poi anche adesso tutto sommato qualcosina di interessante e' uscito...
Mi viene in mente Shadow Complex(a cui sto facendo un pensierino)...A ottobre se ti interessano i giochi di guida esce Forza Motorsport 3. :)
-
poi anche la 360 sta effettuando il calo di prezzo, quindi aumenteranno ancheli, vai polleg
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Gli ultimi avvenimenti dovrebbero spronare >Microsoft a fare di piu',tranquillo:) E poi anche adesso tutto sommato qualcosina di interessante e' uscito... Mi viene in mente Shadow Complex(a cui sto facendo un pensierino)...A ottobre se ti interessano i giochi di guida esce Forza Motorsport 3. :)
prendilo Shadow Complex ;)
@Dante1992, resta tranquillo.. se giocano bene alcune carte il 2010 può essere ancora l'anno della xbox 360 fidati ;)
-
Citazione:
lagunalex
prendilo Shadow Complex ;)
@Dante1992, resta tranquillo.. se giocano bene alcune carte il 2010 può essere ancora l'anno della xbox 360 fidati ;)
forse intendevi gogeta, dante(o almeno la sua metà) sono io
-
Citazione:
Dargil94
forse intendevi gogeta, dante(o almeno la sua metà) sono io
scuSa?
-
Citazione:
lagunalex
scuSa?