Visualizzazione Stampabile
-
Il mio preferito era Scyther, no comment sulla sua evoluzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Incapace, si chiamava Feraligatr!
Cazzo ne so io, l'avevo rinominato sia nell'oro che nell'argento. :lol:
@Daredevil: infatti, nel mio box, la sua evoluzione è al livello 50, mentre lo Scyther è al 100. :lol:
-
No,voi come fate a ricordarveli ?
-
Citazione:
XD forever
Ahhhh,il mio iseparabile Blastoise!Quanti amici stracciavo e umiliavo con lui!(E nei duelli a coppia utilizzavo Mewto!)ma adesso non ci gioco più!XD
X Bael:è Psiduck!
Dio mio :lol:
La prima volta che scoprii della duplicazione in Argento provai a usare Blastoise.
Sfortunatamente, per incapacità intrinseca, al posto che duplicarlo cancellai il mio splendido Blastoise al 100, ricordo che piansi :lol:
@P: Schyter è un pokèmon fighissimo, in argento e cristallo mi veniva sempre su che era una belva.
-
Rinominarli era inutile :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Il mio preferito era Scyther, no comment sulla sua evoluzione.
No comment? Ma Scizor č un figo della Madonna:
http://www.youtube.com/watch?v=-WO5qDECOrk
Ricordo che lo avevo a Rubino a livello 100, con acume e classe a livelli spaventosi.
-
Ribadisco: il più forte è Ditto :ahsisi:
Poi viene Kakuna :lol:
-
Ho Cristallo e Rubino.
Adorato entrambe, decisamente.
Anche se nella Rubino piů che i combattimenti mi piacciono le Gare Pokemon :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
La prima volta che scoprii della duplicazione in Argento provai a usare Blastoise.
Sfortunatamente, per incapacità intrinseca, al posto che duplicarlo cancellai il mio splendido Blastoise al 100, ricordo che piansi :lol:
@P: Schyter è un pokèmon fighissimo, in argento e cristallo mi veniva sempre su che era una belva.
io li duplicavo per scambiarli
Mi ritrovavo con 5-6 box pieni di pokemon al livello 100...in più avevo celebi, sempre scambiato visto che nel suo mondo non l'ho mai trovato.
Oltre ai leggendari mi piaceva molto girafaring.
Di quelli iniziali, di solito preferivo quelli di fuoco ma tanto dopo pochi giorni li avevo tutti, sia di serie presenti e passate :lol:
Serie preferita cristallo...dove avevo trasferito tutti quelli al 100 di argento giallo e blu. Ho giocato anche al perla.
Le carte le prendevo, non assiduamente. Le fregavo a scuola, finchè i miei non mi hanno scoperto, anni dopo, con conseguenti pianti, rimpianti e giuramenti davanti a babbo natale di non farlo mai più :lol:
figo anche Scyther :sisi:
-
Citazione:
Frances
I Pokémon sono bel-lis-simi. Di seguito copincollo una lista dei miei preferiti.
Umbreon; Sneasel; Dragonite; Charmeleon; Vulpix; Flareon; Entei; Lugia; Celebi; Grovyle; Sandshrew; I Nidoran; Lapras; Persian; Tauros; Porygon 2; Stantler; Arbok; Abra; Mew; Mewtwo; Kabutops; Blastoise; Squirtle; Psyduck lo strafatto; Kabutops.; Cubone.
Concordo su quelli in grassetto... ma chi č Grovyle? :lookarou:
E Ditto č una sega, aveva la velocitŕ infima!
-
Citazione:
Frances
I Pokémon sono bel-lis-simi. Di seguito copincollo una lista dei miei preferiti.
Umbreon; Sneasel; Dragonite; Charmeleon; Vulpix; Flareon; Entei; Lugia; Celebi; Grovyle; Sandshrew; I Nidoran; Lapras; Persian; Tauros; Porygon 2; Stantler; Arbok; Abra; Mew; Mewtwo; Kabutops; Blastoise; Squirtle; Psyduck lo strafatto; Kabutops.; Cubone.
Mai provato gli scontri a due? Una volta provai con Mew e Celebi insieme. 'Mazza che scarsoni...
@eM'd: Grovyle è l'evoluzione di Treecko, uno dei peggiori mai visti.
-
I miei preferiti sono sempre stati Rosso e Blu, ma anche oro e argento (e cristallo) meritavano...ho sempre detestato giallo, invece
Preferiti? Praticamente tutti quelli di tipo veleno della prima serie, con menzione speciale per Nidoking e vergogna per la controparte femminile :lol:
Ah, e poi Exeggutor (o come si scriva), quello era troppo figo
e Tauros
-
Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
-
Citazione:
Cloud Strife
E Ditto č una sega, aveva la velocitŕ infima!
Kakuna č un razzo, invece lol
Comunque un figo della madonna č Blaziken :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
Stai zitto, Espeon č fighissimo :bene:
-
Citazione:
Daredevil
l'altro rosa sarebbe Espeon, giusto? :lol:
Invece io ho sempre adorato Umbreon, č uno dei miei pokemon preferiti :sisi:
-
Ma sticavoli :lol:
Sono simbolo di incoerenza U_U
-
Citazione:
Cloud Strife
Mi dispiace!XD(Ora il mio Blastoise riposa in pace nella cassetta..)
-
Citazione:
Cloud Strife
Stai zitto, Espeon č fighissimo :bene:
Flareon > ogni altra evoluzione di Eevee.
-
Citazione:
Daredevil
Ma guarda che su Diamante e Perla fecero altre due evoluzioni. Non rammento i nomi, perň...