Visualizzazione Stampabile
-
Che palle, domenica mi tocca andare in chiesa. .-.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Questo è anche vero! Tanto...una persona non si conosce mai a fondo nemmeno si campasse 100 anni!:lol: Quindi il cervello lasciamolo perdere! :lol: Il lato fisico, l'ho già spiegato!:ok:
Se la tua é ironia non é molto pertinente. In un'azione dove vengono coinvolti gli organi inerenti alla vista é logico si guardi solo l'estetica.
Citazione:
Meaningless
Che palle, domenica mi tocca andare in chiesa. .-.
O spieghi cosa c'entri col topic o cancelli il post, in caso contrario domani ti ritroverai un cartellino.
-
Citazione:
Jarod
Se la tua é ironia non é molto pertinente. In un'azione dove vengono coinvolti gli organi inerenti alla vista é logico si guardi solo l'estetica.
No, jarod! Non è ironia! Tutti tendiamo sempre ad idealizzare la persona dei nostri sogni, ma poi, ci dobbiamo "accontentare" di quello che passa il convento! Non è così? Un conto è il sogno, un conto è la realtà! Se io in un topic passato dicevo che mi piacerebbe uno come Einstein, e magari è brutto...è sempre un'ipotesi!:lol: Può darsi che sono attratta da uno tutta bellezza, e magari poco intelligente! Quindi, tutti questi discorsi, sono solo campati in aria, tutti ci aspettiamo dalla vita il meglio, ma quando è passabile...bisogna accontentarsi e andare avanti!:ok: Ho finito!
-
Citazione:
jenny56
No, jarod! Non è ironia! Tutti tendiamo sempre ad idealizzare la persona dei nostri sogni, ma poi, ci dobbiamo "accontentare" di quello che passa il convento! Non è così? Un conto è il sogno, un conto è la realtà! Se io in un topic passato dicevo che mi piacerebbe uno come Einstein, e magari è brutto...è sempre un'ipotesi!:lol: Può darsi che sono attratta da uno tutta bellezza, e magari poco intelligente! Quindi, tutti questi discorsi, sono solo campati in aria, tutti ci aspettiamo dalla vita il meglio, ma quando è passabile...bisogna accontentarsi e andare avanti!:ok: Ho finito!
Okey, va bene é una tua opinione... ma che c'entra con "cosa guardate in un uomo?"?
-
Citazione:
Jarod
Okey, va bene é una tua opinione... ma che c'entra con "cosa guardate in un uomo?"?
In parte, c'entra! Se vogliamo essere pignoli sul topic, ho già detto prima e non mi va di ripetere! Comunque...
Citazione:
[QUOTE jenny56] Gli occhi sono lo specchio dell'anima, quindi ho votato gli occhi, in primis! Lo sguardo dice più di mille gesti! Poi le spalle da lottatore, senza troppi muscoli da culturista, però, in secondo luogo! Il resto è contorno!
ciao, jarod!:)
-
A me dicevano che avevo un bel culo...ora che son dimagrito immagino non sia più così.
Sigh, son brutto. :(
-
Citazione:
ghonnen
A me dicevano che avevo un bel culo...ora che son dimagrito immagino non sia più così.
Non ti preoccupare... sshhhh... è tutto finito...
-
Citazione:
ghonnen
io ho un bel culo...e me lo dicono...speriamo si mantenga :lol:
-
Citazione:
Pedro*Yeah
Non ti preoccupare... sshhhh... è tutto finito...
Che fai, porti iella? :lol:
Grazie a dio esistono ancora ragazze che apprezzano il carattere o i beni materiali quali il mezzo di trasporto. :lol:
Citazione:
vito marco
io ho un bel culo...e me lo dicono...speriamo si mantenga :lol:
Attento, non tutte le ciambelle escono con il buco. :look:
-
Citazione:
ghonnen
Che fai, porti iella? :lol:
Grazie a dio esistono ancora ragazze che apprezzano il carattere o i beni materiali quali il mezzo di trasporto. :lol:
Attento, non tutte le ciambelle escono con il buco. :look:
La mia ciambella ha il buco :lol:
-
La donna che ha di fianco.
-
-
-
Se fossi una donna, guarderei se ha il Mercedes lungo, perché se ce l'avesse corto nn meriterebbe.:lol:
-
Comunque manca anche l'altezza fra le opzioni. Sarà che io essendo molto alta sono attratta dai lampioni. XD
-
Citazione:
Nappa
Se fossi una donna, guarderei se ha il Mercedes lungo, perché se ce l'avesse corto nn meriterebbe.:lol:
Le dimensioni del pene e quelle dell'auto sono inversamente proporzionali in un uomo; lo dicono i Griffin.
-
Citazione:
artenight
Se fossi del gentil sesso, soldi.
concordo pienamente
-
Citazione:
Meaningless
Le dimensioni del pene e quelle dell'auto sono inversamente proporzionali in un uomo; lo dicono i Griffin.
Posso confermare per esperienza diretta
-
Io ho una smart con entrambi i paraurti sfondati.
-
ma la smart è un paraurti :lol:
interessante comunque :ahsisi: