mi sono espresso male volevo dire facessero paragoni tra immagini di auto reali e quelle di GT con grafica in game*
Visualizzazione Stampabile
Bhe, intanto rimane il fatto che hanno fatto un paragone con immagini ufficiali. Rimane da capirlo se sono in-game o no, ma al momento non possiamo saperlo. Dopotutto, possiamo dire di aver avuto modelli quasi fotorealistici già con i GT su PS2, e la PSP non si allontana poi così tanto. Se poi unisci che ha uno schermo più piccolo e che i difetti sono più difficili da notare, magari quelle immagini sono possibili. Rimane il fatto che paragonarli anche ai video rilasciati è difficile, vista la qualità di questi ultimi. Rimane solo da aspettare. Non che mi interessi chissà quanto: non ho mai comprato un GT in vita mia e mai lo farò.
Sicuramente non è la grafica del gioco, ma penso che GT Portable riuscirà comunque a sfoggiare una gran grafica su PSP. :sisi:
certo,si distinguono...ma i dettagli sono altissimi
mi ricorda un gioco sottovalutato per ps2 :asd:
http://www.gametrailers.com/video/ph...husia-pro/1103
insieme a soul calibur, il nuovo metal gear e tekken 6, questo gioco sarà uno spettacolo portatile in tutti i sensi, già mi vedo all'università o in bagno (al posto dei giornali) a cercare di sbloccare auto e tracciati....mmmmm..BAAADEDAAAS..VERY GOOD!!!!
Se per "in game" si intende solo mentre si guida allora sicuramente no, se invece intendiamo "in game" anche i menù con le auto in real time allora potrebbe anche essere.
Non dimentichiamoci che la psp ha una bassa risoluzione, quindi le immagini potrebbero sembrare di bassa qualità a causa della sgranatura.
non sono d'accordo le immagini sono ovviamente state migliorate levando un po di aliasing ma il dettaglio ci può stare tutto, considerando anche che sono screen dallo "showroom" in cui i gran turismo hanno sempre avuto un modello legermente più dettagliato della versione "da gara". la differenza è palese soprattutto in gt2 ed è possibile notarla anche su gt5 prologue con uno schermo abbastanza grande e full hd