ma cosa faceva mister yyyyy,rompeva sempre ?
Visualizzazione Stampabile
ma cosa faceva mister yyyyy,rompeva sempre ?
ragazzoni complimentoni a tt vi seguo da un anno e sn felice di aver scoperto questo fantastico sito...una delle piu belle cose ke questo sito ha fatto è il forum sulle news,ke permette di imparare molto anche dal parere degli altri videogamers...un grazie gigantesco ragazzi di gamesurf e grazie x averci xmesso di esprimere i nostri pensieri e sopratutto*grazie xke ci rispondete voi stessi redattori,cosa nn da poco
Ahah, grandi, continuiamo così (anche noi facciamo parte della famiglia è_é) :D
mi raccomando, occhi puntati ai 40mila grazie. Con la media di 20-25 news al giorno, chi gentilmente mi fa il calcolo di quando li raggiungeremo? :D
Altri 400 giorni, più o meno :D
la 29.000 era del 5 Maggio.
quindi ancora un altro annetto ,va be ;) :ok:
gamesurf MERDAAAAAAAXDXDXDXDXDXDXDXXDXD
grandi ragazzi, auguri augurissimi! certo che l'immagine della news.....
Congratulazioni a gamesurf! Ringrazio anche io per le abbondanti news quotidiane anche se spero di guarire dalla gamesurfmania, (ormai visito sempre gamesurf ogni ora della giornata).:D
Chapeau!
30000 ... bella cifra ... e come si dice in questi casi ... 100000 di queste news
Tanti auguroni e complimenti per il sito sempre precisi e puntuali e sopratutto corretti nelle recensioni è stata una delle cose che ho sempre apprezzato mi avete aiutato sempre a scegliere i giochi migliori.tanti auguri ancora e 100 di questi giorni!
Non sono molti i siti che possono vantare dieci anni di storia, complimentoni a tutti! :)
Ehm....Hanno detto tutto,dannazione! Beh,anche se sono iscritto da poco raccolgo gia' informazioni dal vostro sito da un po',quindi un sentito ringraziamento anche da parte mia! :D
gandissimi ragazzi! siete i pezzi meglio! da quando mi sono iscritto è diventata una dipendenza, ed infatti circa una volta l'ora mi collego per vedere le news... cioè siete impressionanti, mai visto sornare notizie ( utili tra l'altro e non cazzate ) con una rapidità così immensa.... poi sinceramente loaldnt è un mito, ho avuto il piacere di parlarci qualche volta e di discutere con lui, un grande. ( nulla togliendo agli altri componenti dello staff ) un saluto dalla toscana!
Auguri al miglior sito di Videogame italiano!
Non sapete quanto ho riso per la citazione di Mister yyyyy :asd:
SIII! sono fiero della mia scelta! (Quella di reggistrarmi)
Un traguardo considerevole! Soprattutto in Italia! Bravi!