Visualizzazione Stampabile
-
Simpatico e divertente ma col passare del tempo sta decisamente peggiorando.
Voto: 6,5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bael
Vorrei sapere una cosa da voi:
volete votare solo i protagonisti principali oppure anche i secondari e gli antagonisti(anche solo secondari e solo antagonisti),
chiedo perche Snake Strife ha menzionato Wario.
Bon,decidete voi.
Potrebbero andare bene tutti, secondo me, e anche una bella classifica con la media dei voti in prima pagina
-
Citazione:
loaldnt
Potrebbero andare bene tutti, secondo me, e anche una bella classifica con la media dei voti in prima pagina
Si,quella intendevo gia farla.:ok:
-
Credo sia meglio fare personaggi principali incluso l'antagonista. Ad esempio, di Zelda si possono citare Link, Zelda e Ganondorf. Anche se solo protagonista e antagonista vanno più che bene.
-
Citazione:
Homerazzo
Credo sia meglio fare personaggi principali incluso l'antagonista. Ad esempio, di Zelda si possono citare Link, Zelda e Ganondorf. Anche se solo protagonista e antagonista vanno più che bene.
Si,ma ci sono molti personaggi secondari che valgono.
Potrei mettere solo quelli che ritengo ''degni'' della votazione??
-
Citazione:
Bael
Si,ma ci sono molti personaggi secondari che valgono.
Potrei mettere solo quelli che ritengo ''degni'' della votazione??
Fai pure :ssj:
-
Allora e deciso,personaggi principali,antagonisti e i secondari degni.
-
Si vota ancora per Mario?
-
Citazione:
filo23
Penso di sì.
Mario non mi è mai stato troppo simpatico (per quel pochissimo che ci ho giocato :asd:). 5.5
-
Citazione:
filo23
Si,stasera alle ore 00.00(alla faccia della precisione(se saro sveglio))mettero il secondo pg.
-
Ok, allora, dal momento che ha influenzato pesantemente la mia esperienza videoludica, in quanto mio primo gioco, non posso non dargli 10 :D
-
Mmm... comunque mi sembra molto vago...
Non è meglio fare classifiche come "Classifica personaggi Super Mario/Zelda/Metal Gear" separate tra loro?
Con questa classifica si rischia di dare la possibilità di votare solo alle persone che effettivamente conoscono il mondo del gioco specifico, mentre separando uno sa già dove andare. Si rischia anche di perdere qualcuno per strada, visto che i personaggi del mondo dei videogame in generale sono davvero tanti O.O
Ovviamente è solo un consiglio, l'ultima decisione sta al creatore del Thread.
-
domani puoi mettere come pg master chief?
-
Citazione:
mister yyyyy
mister, per favore, il topic l'ha creato lui, lascia decidere a lui :D
-
Citazione:
filo23
mister, per favore, il topic l'ha creato lui, lascia decidere a lui :D
vojo master chief:D
-
Citazione:
Homerazzo
Mmm... comunque mi sembra molto vago...
Non è meglio fare classifiche come "Classifica personaggi Super Mario/Zelda/Metal Gear" separate tra loro?
Con questa classifica si rischia di dare la possibilità di votare solo alle persone che effettivamente conoscono il mondo del gioco specifico, mentre separando uno sa già dove andare. Si rischia anche di perdere qualcuno per strada, visto che i personaggi del mondo dei videogame in generale sono davvero tanti O.O
Ovviamente è solo un consiglio, l'ultima decisione sta al creatore del Thread.
Ci ho pensato anch io,intendevo fate una classifica dei personaggi in generale(per stabilire il piu votato in assoluto),poi una personaggi action,personaggi gdr ecc........
Citazione:
mister yyyyy
save the best for last
ci arriveremo
-
Citazione:
mister yyyyy
vojo master chief:D
scommetto che conoscendoti gli darai 4 :asd:
-
anche questo.. se deve essere la scusa per alzare il post count, ci metto poco a chiuderlo...
-
Citazione:
El Fundo
anche questo.. se deve essere la scusa per alzare il post count, ci metto poco a chiuderlo...
a chi ti riferisci?
-
Citazione:
Bael
a chi ti riferisci?
Lascia perdere, pensa a gestire il topic che mi intriga, può essere qualcosa di simpatico e diverso, veder chiuso anche questo sarebbe deludente.