a vedere dai video e dalle immagino la grafica fa paura!!!io mi aspetto un bel gioco,non mi deluderà,per ora tutti i gran turismo non mi hanno deluso e mi aspetto un giocone!!!!non vedo l'ora di giocarci!!!!
Visualizzazione Stampabile
a vedere dai video e dalle immagino la grafica fa paura!!!io mi aspetto un bel gioco,non mi deluderà,per ora tutti i gran turismo non mi hanno deluso e mi aspetto un giocone!!!!non vedo l'ora di giocarci!!!!
Lo sappiamo che il gioco sarà perfetto ce lo avete detto 40 volte!
Ma cosa siamo scemi secondo loro?
Vabbene farsi pubblicità ma io mi preoccuperei piu che altro di mettere una data!
Io come fan sono veramente deluso,per carità il tempo per sviluppare è fondamentale,se volete prendetevi un altro anno ancora ma almeno non prendeteci per i fondelli!
"Il gioco è pronto,aggiungiamo solo dettagli".....come no!
E la data?
Vabbè lasciamo stare che se no ammazzo l'intero team investendoli con la mia Escudo :asd:
Speriamo bene,almeno una data :(
più che altro io vorrei un video in-game...
per vedere i nuovi "standard" :asd:...
se voi due riprendete a punzecchiarvi, vi mando assieme in vacanza, così potrete farlo senza disturbare nessuno :)
scherzate via pm. ho già visto troppe volte dove finiscono i vostri scherzi. continue provocazioni nascoste con ste cazzo di frasette "è uno scherzo, la faccina e bla bla".
poi mi trovo con topic pieni di console war. perchè se poi veramente scherzate (cosa a cuormai ho imparato a non credere) gli altri utenti non possono saperlo, e se leggono certe provocazioni rispondono.
morale:
se voi due riprendete a punzecchiarvi, vi mando assieme in vacanza, così potrete farlo senza disturbare nessuno.
la mia pazienza con certi comportamenti è già stata troppa.
concordo, per quanto la concorrenza si sia evoluta, gt è stato sempre un paio di gradini sopra a tutti, oltre ad essere un grande gioco di gare è quasi un credo per molti, personalmente non mai visto un'altro gioco con un parco macchine simile con così tante possibilità e soprattutto cosi esteso come gt4 e se tanto mi da tanto cosa dobbiamo aspettarci dal 5?
volevo aggiungere una cosa: l'unica cosa di cui ha bisogno questo gioco per limitare le vendite della concorrenza è più hype, detto questo cosa aspettano sony e poliphony a rilasciare trailer e immagini per alzarlo ancora di più? stesso discorso vale per quello psp ovviamente!
ma allora sei tu che mi hai segnalato anche l'altra volta? mi hanno richiamato perche ho "esaltato" gt in una news riguardante forza3 e ora che non ho nemmeno nominato un gioco avversario in un post di gt mi risegnalate e forse mi riprendono?
non posso esprimere OPINIONI su nessun gioco facendo confronti sugli altri? se le cose stanno così ditelo subito che mi cancello da questo sito!
inoltre sono opinioni personali che dovrebbero essere espresse liberamente finche ci si pone in uno stato ricettivo verso le altre opinioni non mi sembra che i miei post sono assolutistici verso una o l'altra parte (perlomeno non in tutti i campi). se poi ripeto non si può esprimere una libera opinione, senza tra l'altro attaccare direttamente qualcuno o qualcosa, ditelo e mi cancello. non ci sono problemi io migro cerso altri lidi e il sito perde un visitatore!
tu puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi...
solo che in ogni post dici le medesime cose, cioè: gt è migliore della concorrenza, gt5 è migliore di fm3....blablabla!!!!
non potresti dire semplicemente: mi aspetto molto da questo titolo, come gli altri?
ps: non sono stato io a segnalarti nellla discussione di fm3!
se permetti ti ho ripreso io, perchè in un topic su forza 3 sei entrato e hai parlato solo di gt 5.
ora lo staff non ti ha detto nulla, quindi non c'è nulla da dire. se un utente come mister yyy fa le sue uscite, lascialo perdere. non ne vale la pena.
certo...
a lui che va in giro a dire che gt5 c'è la più grosso non fate niente.
va be!
ci vediamo tra 2 settimane!
ok, cmq ripeto che mi sembra assurdo non poter paragonare due giochi dello stesso tipo, se è un metodo per evitare 17 pagine di console war, non mi sembra la soluzione giusta semplicemente se si degenera il topic viene chiuso,ma se ci si limita a fare un confronto non ci vedo niente di male. cmq se le regole sono queste mi adatterò....