razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
Visualizzazione Stampabile
razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
Allora se ho capito bene,arcade a 179,00€ e elite a 239,00€? A mè non mi quadra,perchè la differenza di prezzo è minima! Non capisco.....
beh ma anche la dotazione cambia no? mi pare che nella confezione della elite fosse incluso il cavo hdmi, al contrario della pro
La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
Si infatti, anche perchè la pro offre un gioco strettamente offline, mentre l'elitè si basa più sull'online, io non ho internet e perciò non me ne faccio niente di una elìte con 120giga a meno che ogni gioco che compro lo installo sulla console, ma tra play3 e xbox360 chi vince per ora?
Per me è molto meglio avere na cosole con hard disk che una senza hard disk comunque se voglio abbattere la pro che ad oggi è la più venduta sicuramente per il prezzo ben venga, anche perchè allo stesso prezzo mi prendo una cosole con il doppio di memoria, non è che spianano la strada al natal con il prezzo di € 300,00.
tra poco la microsoft ci da le 360 gratis, e in più ci viene a casa bill in persona, ci ringrazia, e si fa una partita a halo con noi:asd:
ma la memoria interna non è di 512mb? molti giochi richiedono l'hard disc, quindi non vedo perchè vendere ancora console senza..dovrebbero migliorare l'offerta generale della console, anche la più "scarsa" dovrebbe avere l'hard disc
bah l'hard disk per me serve solo a salvare qualche demo o a mettere le espansioni strettamente necessarie per qualche gioco. Installare un gioco su hard disk potra alleggerire il lavoro del lettore ma penso che stressi l'intera console. Magari venderanno a un prezzo accessibile gli hard disk da 60 o da 120..
mi sembrava fosse solo la rom..beh comunque non è questo il punto: se voglio giocare a The Pitt per Fallout 3, perchè non posso prendermi la console base ma sono obbligto ad acquistare la più costosa (o comunque un hard disc a parte, spesa non da poco) se non gioco on-line?
certo che se avesse avuto lo stesso tipo di installazione della prima xbox, cosi come anche mp3 e film in tutto senza richiedere il supporto, sarebbe stata fica come cosa. Dato che, al contrario, è un'opzione moooolto limitata il problema nemmeno si pone
Avete pensato al fatto che Microsoft come Sony potrebbe guadagnare più dagli accessori che non dalla console?
sinceramente mi viene da pensare solo alla microzozz avendo una 360. Cioè uno si compra un arcade, poi un cavo che so per attaccarla a un monitor, e poi un hard disk ed ecco là che puoi arrivare tranquillamente a 250 euro (partendo da 179 €). Ma per sony non saprei come pensare dato che dentro la confezione di dovrebbe stare praticamente tutto