comunicazione urgente: preparatevi taaaante immagini di saint seiya perchè Sephirot darà temi solo su quello!:lol:
Visualizzazione Stampabile
comunicazione urgente: preparatevi taaaante immagini di saint seiya perchè Sephirot darà temi solo su quello!:lol:
Esatto. :lol:
Dovreste alzare un po il punteggio che determinera il vincitore,nel altro topic ce solo un anime da valutare,qui una moltitudine invece(percio molte piu immagini),mi sembra giusto alzare un po il punteggio,almeno fino a 150.
vabbè che io darò solo temi su naruto ma questi sono dettagli...:D
aumentiamo fino a 200 cosi dura di più.
Già, comunque non hai specificato dopo quanto tempo si può cominciare a votare.
come nell'altro 3 giorni (da domani) per postare e 3 giorni per votare.
Ce ne sono pochissime.
Alla fine ho scelto questa:Spoiler:
Scusate ho postato in anticipo, mentre io mettevo l immagine voi avete scritto le regole.
Una domanda: valgono anche le fanart?
(come giudice lo devo sapere XD)
200 comunque mi sembra esagerato!
Se i temi sono su naruto e saint seiya bene,sono i miei preferiti!XD
anche qualche immagine di One piece non dispiace.
I temi sono misti, va bene qualsiasi anime/manga, state tranquilli che ci penso io a farvi sudare per trovare le immagini.
MWAHAHAHAHAHA
perfetto,spero solo che si iscriva un po di gente ,
per adesso siamo solo in due a partecipare.
No,come quello di Sssebi,non ci si deve iscrivere,è a partecipazione libera!
Se dovesse diventare a partecipazione libera potrei farci un pensierino ogni tanto dato che, in questo periodo pre-esame, non posso seguire nulla con assiduità, ed inoltre non tutti gli anime mi spingono a cercarne un'immagine (come Naruto :lol:).
In realtà ne approfitterei per assumere il ruolo di portavoce e vate di quei poveri personaggi da sempre poco considerati che, guardacaso, sono i personaggi che più preferisco, presentandoli ai vostri occhi *riot :lol:
Ma infatti è a partecipazione libera XD
Puoi postare quando vuoi XD
Ah, ma quindi si può anche non postare se non volessi?
Non l'avevo capito :ahsisi:
Però questa mano la salto.
La mia:
http://animeshots.org/shots/21.jpg
Rappresenta alla perfezione l' orientamento sessuale dell' autore, e anche l' intera trama.
non so perchè ho scelto questa
http://narutoart.uw.hu/_groups_/team...ghtmission.jpg