oceanborn è molto bello!
Visualizzazione Stampabile
oceanborn è molto bello!
ultimi arrivi:
Virgin Steele - Invictus
Virgin Steele - The Marriage of Heaven and Hell
Guns 'n' Roses - Appetite for Destruction
Jimi Hendrix - Are You Experienced?
Iron Maiden - Dance Of Death (riuscire a ripparlo è stata una sfida, ma ho vinto!)
St. Anger - Metallica
Dance of death - Iron Maiden
Toxicity - SOAD
Absolution - Muse
Stratovarius - Infinite
Queens (non Queent) of stone age - songs for the deaf
Slipknot (mi fanno ca***e ma sto provando ad ascoltarli per curiosità)
Omegadeath :owned:
Che significa "rippare"? O_o
Trasformare una traccia cd in file audio.
Quindi "estrarre" :)
Però ci sono CD dove dal computer non si vedono i .cda come Hail to the thief, in quei casi ci sono programmi più specializzati?
EDIT: aggiungo che recentemente mi sto interessando a scaricare mp3 dei Faith no more (molto bella soprattutto Epic), Korn, Rage against the machine, Aerosmith e Cream.
già infatti ultimamente ci sono degli abum (come Dance of Death, l'ultimo dei Children of Bodom mi han detto, Hail To The Thief come dici te) che hanno una particolare protezione dalla masterizzazione, in pratica non si vedono i .cda e non si riescono a copiare.
In questi casi ci sono programmi tipo Acoustica MP3 e Exact Audio Copy che fungono benissimo anche in queste condizioni per estrarre le tracce e trasformarle in MP3 o in altri formati audio...
Si vabbhe ma i Children of Bodom fan tutte canzoni uguali non è che ti perdi molto :D
I Nightwish sinceramente nn riesco a classificarli, alcune le canzoni potrebbero essere power, altre gothic, fatto sta che Oceanborn secondo me è un album assolutamente fantastico
I Domine sono un gruppo epic power italiano, secondo me il miglior gruppo power italiano, con un cantante dalla voce semplicemente paurosa
EmptyWords vorrei che mi consigliassi quale album prendere di:
Blue Öyster Cult
Cream
l'album grindcore più bello che tu conosca
E vorrei sapere anche se per i seguenti gruppi gli album che ho scelto da prendere vanno bene:
Red Hot Chili Peppers
Freaky stiley
Blood sugar set magic
Korn
omonimo
Rage Against The Machine
omonimo
The battle of Seattle
Faith No More
The real thing
Angel dust
Introduce yourself
We care a lot
Faccio uno strappo, e che sia uno solo, perché queste cose potevi scriverle in MP e non sul forum, essendo pure OT.
BOC: tutti i primi quattro album
Cream: Disraeli Gears
grindcore: passo a reietto.
RHCP: per me "Mother's Milk" era meglio di "Freaky Styley".
Korn: ottimo
RATM: ottimo.. ma la battaglia stava a Los Angeles.
FNM: li hai presi quasi tutti, che ti devo dire.. completa :)
ma con tutti gli utenti che frequentano questo forum e che ascoltano grindcore proprio a empty vai a chiedere :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
io ascolto grindcore da poco, cmq posso consigliarti un paio di titoli:
Napalm Death - From Enslavement to Obliteration
Carcass - Reek of Putrefaction
Terrorizer - World Downfall
quelli sono i "classici" del grind, poi ci sono anche album più recenti che meritano un ascolto tipo Helvete dei Nasum e Carnivorous Erection dei Regurgitate :D
ps. Angel Dust dei Faith No More è magnifico :bene:
Ma no, non è poi così OT, semplicemente da quello che stiamo ascoltando recentemente stiamo leggermente passando a domande se quello che abbiamo preso o stiamo pensando di prendere va bene :D d'altronde finchè su pcforum non decideranno di rimettere online il forum prima della prossima era glaciale il topic sugli album da chiedere è inserivibile ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Empt˙Words
Strano, un mio amico (26enne e anche più esperto di te hihi) mi aveva detto "Seattle" :boh:Citazione:
RATM: ottimo.. ma la battaglia stava a Los Angeles.
Che nomi dolci :)Citazione:
Originariamente Scritto da Black Avatar
grazie per i suggerimenti ;)
caspita, ne ho fino al 2010 di album da acquistare, al ritmo medio di due al mese! °_°
magari è un bootleg live, ma l'album studio è The Battle of Los Angeles... and NO TESTIFY!Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
bellissimo! insieme a RATM fanno una grand bella coppia! cmq devo ora ascoltare pure Evil Empire...
cmq prenderai paura a sentire il growl dei Regurgitate :lol: BlackAvatar lo sa bene :D
deh, mo sto lontano dal mio pc e ho solo poche canzoni, quindi più che altro mi fisso con quelle >_<
Opeth - The Twilight is my Robe
Ephel Duath - The Other's Touch
Nine Inch Nails - The Downward Spiral
Raised Fist - Dedication
Aphex Twin - Come to Daddy
Meshuggah - War
Nine Inch Nails - We're in this together Now
Prodigy - Firestarter
Nevermore - Ambivalent
Brutal Truth - Displacement
'nsomma, sono cmq in un periodo molto vario è_é
poi mi do alle radio su winamp ò_O spaziando dalla drum'n'bass, all'idm, l'industrial e naturalmente il metal è__é
Mah, io invece mi sto ascoltando queste... (Non elencando tutte quelle degli Slipknot e dei Limp Bizkit, mwha! :D
Slipknot - Snap [Freddy Vs Jason O.S.T.]
Linkin Park - Numb
Godsmack - Straight Out Of Line
Evanescence - Going Under
Limp Bizkit - Eat You Alive
Machine Head - Super Charger
Killswitch - When Darkness Fall [Freddy Vs Jason O.S.T.]
Spineshank - Beginning Of The End [Freddy Vs Jason O.S.T.]
Lacuna Coil - Angel Punishiment
Staind - So Far Away
Prodigy - Smack My Bitch Out
Queste x ora, dato ke mi sono dimenticato il 99% delle altre ke mi ascolto! :D :owned:
Io ultimamente sto ascoltando molto le seguenti canzoncine:
David Bowie-After All
Elvis Costello-Mister Dance
Devo-Mongoloid
Devo-praying Hands
Devo-Uncontrallable Urge
Rage Against The Machine-Bullet In The Head
Nirvana-All Apologies
The Stooges-1970
The Stooges-Down In The Street
The Stooges-T.V. Eye
The Stooges-Loose
Sto ascoltando
Iron Maiden Piece of Mind
Cardigans Gran Turismo
Regurgitate Deviant
Bad Religion Process of Belief
Per quanto riguarda il grindcore: Reek Of Putrefaction è un caposaldo ma...è registrato da cani.Se t'interessa il seguente Symphonies of Sickness è registrato meglio, più ascoltabile, meno caotico.
Pixies - Trompe le monde
Rage against the machine - Omonimo e Battle of LA
Ani Di Franco - puddle dive
Jethro tull - Aqualung
Rush - Exit stage left
Keith Jarret - The Koln concert
Grande! Onore al miglior pianista del secolo! :)Citazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix