Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnny depp
ma le missioni secondarie cattive possono diventare neutrali alla fine? come mi accade spesso per quelle buone :ggh:
Il risultato finale a livelli di Karma a fine di qualsiasi missione è in base a ciò che fai durante lo svolgimento di esse.
Ho notato che se durante una qualsiasi missione sono un pò troppo malvagi o il menù di pausa si tinge di rosso se sono neutrale di bianco e se sono Eroico di tinge di blu
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Il risultato finale a livelli di Karma a fine di qualsiasi missione è in base a ciò che fai durante lo svolgimento di esse
ecco appunto lo so...il problema che in una missione buona per farla diventare neutrale basta colpire o lasciar colpire un civile, mentre per il contrario che si deve fare?guarire un civile basta cambiarla da cattivo a neutrale? le sto evitando apposta quelle missioni.
-
Citazione:
johnny depp
ecco appunto lo so...il problema che in una missione buona per farla diventare neutrale basta colpire o lasciar colpire un civile, mentre per il contrario che si deve fare?guarire un civile basta cambiarla da cattivo a neutrale? le sto evitando apposta quelle missioni.
ma sinceramente non sto capendo la tua domanda... cosa vuoi fare di preciso?
-
Citazione:
johnny depp
Adesso ho capito. Le missioni secondarie non mi sembra che mi abbiano mai detto se sono diventato più buono oppure cattivo o ancora se il Karma è immutato.
Forse solo le missioni principali cambiano il Karma non saprei con certezza
-
Citazione:
loaldnt
ma sinceramente non sto capendo la tua domanda... cosa vuoi fare di preciso?
ho svolto una missione secondaria infame, al termine giustamente mi ha dato esito negativo, dandomi punti infame. volevo sapere se una missione infame come si convertiva con esito finale neutro...come mi succede purtroppo spesso con quelle secondarie buone.
-
Citazione:
johnny depp
ho svolto una missione secondaria infame, al termine giustamente mi ha dato esito negativo, dandomi punti infame. volevo sapere se una missione infame come si convertiva con esito finale neutro...come mi succede purtroppo spesso con quelle secondarie buone.
Facendo di più il bravo ragazzo. Mi sembra normale.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Adesso ho capito. Le missioni secondarie non mi sembra che mi abbiano mai detto se sono diventato più buono oppure cattivo o ancora se il Karma è immutato.
Forse solo le missioni principali cambiano il Karma non saprei con certezza
se è così allora è un mio ingrippo, perchè nessuna missione buona (ne ho fatte 4 per ora) mi ha fatto aumentare il karma positivo, mi hanno sempre dato esito neutro.
-
Ecco appunto. Tenderei a precisare come quando alla fine di una missione ti esce scritto "sei stato buono, o sei stato cattivo", non sono punti aggiuntivi che ti danno a quello che hai già fatto, per niente. E' semplicemente un resoconto, quindi ti fa capire cosa hai combinato nel mentre, non è che ti dà altro karma positivo o negativo.
-
Citazione:
johnny depp
se è così allora è un mio ingrippo, perchè nessuna missione buona (ne ho fatte 4 per ora) mi ha fatto aumentare il karma positivo, mi hanno sempre dato esito neutro.
il karma ti è sicuramente aumentato durante la missione, anche perchè basta uccidere un mietitore per farti diventare leggermente più buono.
-
Citazione:
loaldnt
Ecco appunto. Tenderei a precisare come quando alla fine di una missione ti esce scritto "sei stato buono, o sei stato cattivo", non sono punti aggiuntivi che ti danno a quello che hai già fatto, per niente. E' semplicemente un resoconto, quindi ti fa capire cosa hai combinato nel mentre, non è che ti dà altro karma positivo o negativo.
Credo sia questa la risposta giusta johnny :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ah cco è così che funziona, allora era solo un mio ingrippo :D
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Credo sia questa la risposta giusta johnny :asd:
eh si...il signor recensore non si sbaglia mai :-P
-
Citazione:
johnny depp
eh si...il signor recensore non si sbaglia mai :-P
Ad ogni dubbio sappiamo a chi dare fastidio :asd:
-
ham scusate io ho il demo del gioco ma come si fa a essere solo cattivi e solo buoni a me cambia in automatico ijn base alle missione ch edevo fare....poi i poteri nel demo non si scelgono...a cosa servono i punti exp?????
e sopratutto spero nel gioco vero spieghino chi sono i mietitori e che che cavolo volgiono e come ho preso i poteri e roba simile vero?
rispondete perche dall'eesito delle domande forse lo prendo
CIAO CIAO
-
Citazione:
Gomez2711
ham scusate io ho il demo del gioco ma come si fa a essere solo cattivi e solo buoni a me cambia in automatico ijn base alle missione ch edevo fare....poi i poteri nel demo non si scelgono...a cosa servono i punti exp?????
e sopratutto spero nel gioco vero spieghino chi sono i mietitori e che che cavolo volgiono e come ho preso i poteri e roba simile vero?
rispondete perche dall'eesito delle domande forse lo prendo
CIAO CIAO
Appunto, hai una demo, non puoi sperare che là dentro ti mettano mosse da comparre, risposte alla trama e così via :asd:
Comunque, rispondiamo per ordine:
1) nella demo non si cambia il karma ma appunto, essendo una dimostrazione, te lo cambia automaticamente in alcuni punti predefiniti
2) i punti esperienza servono a comprare i poteri, appunto, ma nella demo non si può
3) spiegano chi sono i mietitori, proprio all'inizio. Per il resto, preferirei non risponderti, dicendoti semplicemente che ha una bella trama, apertissima a un seguito per giunta.
-
hai ragione loaldnt, la trama si fa davvero interessante dopo un certo punto :sisi:
-
ok Grazie sapevo che nel demo molte cose non si pot4evano fare volevo solo avere delle specifiche sul gioco completo anche sinceramente..è carino ma non mi è parsp un grande gioco....non so...
cmq trofeni ce ne sono?
la difficolta del gioco come è impostabile o unica come in assassin' creed.???
-
Citazione:
Gomez2711
ok Grazie sapevo che nel demo molte cose non si pot4evano fare volevo solo avere delle specifiche sul gioco completo anche sinceramente..è carino ma non mi è parsp un grande gioco....non so...
cmq trofeni ce ne sono?
il gioco e fantastico e quasi una killer application,ci sono i trofei,e la difficolta e impostabile
-
Citazione:
Gomez2711
cmq trofeni ce ne sono?
Si può scegliere tra facile, medio o difficile. Solo che il gioco in sé non è molto facile, specie se non prendi i potenziamenti giusti, pensando di essere molto superiore ai nemici.
-
Citazione:
giopavala
il gioco e fantastico e quasi una killer application,ci sono i trofei,e la difficolta e impostabile
L'hai comprato?
-
Citazione:
filo23
L'hai comprato?
si la secial edition,controlla la pagina terminator o infamous oppure quella acquisti,la lo dico