Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
e poi quelli della sony dicono che microsoft non crede nei first party... comunque le esclusive microsoft sono tutte della casa quindi ti attacchi e mi stai per benino a sentire
Xbox 360:
Migliori: Halo 3, Forza Motorsport 2 e Star Ocean (a prescindere)
Peggiori: Too Human e Infinite Undiscovery
Ps3
Migliori: MGS 4
Peggiori: Haze e Resistance 1
e da quando in qua resistance 1 fa schifo?!? questa me la spieghi...
-
Citazione:
oromis95
e da quando in qua resistance 1 fa schifo?!? questa me la spieghi...
a me non è piaciuto... grafica da ps2 e gameplay non all'altezza... in poche parole c'era molto di meglio
-
Citazione:
Altheix
a me non è piaciuto... grafica da ps2 e gameplay non all'altezza... in poche parole c'era molto di meglio
vabbè non sono assolutamente d'accordo ma oh...i gusti so gusti....
-
Ps3:Killzone 2,Resistance
Peggiori:NFS Carbon(è la brutta copia di quello ps2)
Xbox 360:Halo3,Gears of War
Peggiori:NFS Most Wanted(questo è la brutta copia della versione xbox o ps2...)
-
Migliore esclusiva PS3 che non sia Sony dico MGS4
Peggior esclusiva PS3 Haze a prescindere
-
Citazione:
Altheix
guarda che la grafica e tipo quella di halo3....
-
Citazione:
giopavala
guarda che la grafica e tipo quella di halo3....
nei tuoi sogni ovviamente :asd:
e poi paragonando la grafica pure black è migliore di half life 1 ma qual'è il migliore?
-
Parlando di PS3, la miglior esclusiva è sicuramente MGS4.
Per quanto riguarda la peggiore dico Lair. E mi meraviglio di tutti coloro che ritengono Resistance 1/2 peggior esclusiva.
-
Citazione:
The Prince
Parlando di PS3, la miglior esclusiva è sicuramente MGS4.
Per quanto riguarda la peggiore dico Lair. E mi meraviglio di tutti coloro che ritengono Resistance 1/2 peggior esclusiva.
Io pure. Ho avuto modo di giocare solo al primo: certo, non è una chicca perché l'ho trovato un pochino noioso visto che la campagna in singolo non finiva più, ma da qui a definirlo la peggior esclusiva, ce ne passa, sicuramente.
Giocatevi Haze va :asd:
-
io dico solo l'uno ma forse perchè contavo veramente ogni singolo secondo mancante all uscita e mi ha un po' deluso quindi per me insieme a haze è la peggiore perchè non c'è niente di peggio di un cuore infranto
e soprattutto non è stato sfruttato come si deve
-
le migliore esclusive per ps3 secondo il mio parere sono Uncharted e Little Big Planet per quelli a cui ho giocato.
-
Citazione:
filo23
Io pure. Ho avuto modo di giocare solo al primo: certo, non è una chicca perché l'ho trovato un pochino noioso visto che la campagna in singolo non finiva più, ma da qui a definirlo la peggior esclusiva, ce ne passa, sicuramente.
Giocatevi Haze va :asd:
Effettivamente tra i peggiori non se ne parla, però per quanto mi riguarda è sopravvalutato (al contrario del secondo che è davvero un ottimo FPS).
-
Sto cambiando idea riguardo a Resistance e agli FPS in generale forse perchè ci sto prendendo sempre di più la mano. In futuro devo scegliere tra Killzone e Resistance 2
-
migliore x xbox:gears of war
peggiore:lost odissey
migliore x ps3:mgs4
peggiore:resistance
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Sto cambiando idea riguardo a Resistance e agli FPS in generale forse perchè ci sto prendendo sempre di più la mano. In futuro devo scegliere tra Killzone e Resistance 2
La scelta non esiste, o Killzone o Killzone :sisi:
Citazione:
migliore x xbox:gears of war
peggiore:lost odissey
migliore x ps3:mgs4
peggiore:resistance
:sconvolt:
-
Migliore Xbox 360 :
Gear of war 1-2 e Dead Rising 1(e mi sembra anche il 2 sarà un'esclusiva xbox 360)
Peggiore xbox 360 :
Nessuno...
Migliore Ps3 :
Infamous,Uncharted
Peggiore :
Haze
-
Citazione:
Xboxiano 360esimo
Migliore Xbox 360 :
Gear of war 1-2 e Dead Rising 1(e mi sembra anche il 2 sarà un'esclusiva xbox 360)
Peggiore xbox 360 :
Nessuno...
Migliore Ps3 :
Infamous,Uncharted
Peggiore :
Haze
Mai provato Too Human?
-
Citazione:
IAmJack
Mai provato Too Human?
too human : grafica mediocre , telecamera ostile , gameplay datato , ...............però bella trama , ottime ambientazioni , gran sonoro e protagonista carismatico.imho
-
Citazione:
tigerfox
too human : grafica mediocre , telecamera ostile , gameplay datato , ...............però bella trama , ottime ambientazioni , gran sonoro e protagonista carismatico.imho
infatti non supera il 5.5 nelle recensioni, avendolo provato sono anche d' accordo
-
no too human mai provato!