Visualizzazione Stampabile
-
l'ultimo gioco che ho comprato è stato fallout 3 poi mi hanno regalato sf4 a inizio marzo e adesso vorei invesrire in qualcosa di originale : bioshock o mirro's edge o .....
quest'estate credo che prenderò uno tra prototype e infamous ...... ma spero in qualche altra sorpresa .....( nel senso di trovare qualche bel gioco che nn mi aspettavo... magari il nuovo batman .... nn sembra male )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
l'ultimo gioco che ho comprato è stato fallout 3 poi mi hanno regalato sf4 a inizio marzo e adesso vorei invesrire in qualcosa di originale : bioshock o mirro's edge
oddio :lol:
-
Citazione:
giopavala
che ce non ti piace little big planet?
no al contrario.. mi piace mooooolto:)
-
Citazione:
giopavala
che ce non ti piace little big planet?
forse giopavala voleva dire: "che cosa ti piace di lbp?" :strano:
-
Citazione:
naruto33
oddio :lol:
xkè mirror nn è bello ?????????
-
boh a me è piaciuto anche se l'ho giocato pochissimo.
-
Citazione:
babbeooo
a me non piace per nulla! :nonono2:
-
la mia prossima compera è COD: Modern Warfare 2, uscirà l'11 ottobre di quest'anno
-
Tra 2 giorni mi prenderò Naruto Ultimate Ninja 4 (ps2).
-
E' da un po che cerco su Ebay FableII, anche usato, ad un prezzo non superiore di 30euro; spero sia questo il mio prossimo acquisto.
-
Citazione:
babbeooo
va a gusti,personalmente io l'ho trovato molto bello e innovativo(anche se i trofei mi hanno fatto diventare pazzo!)
prima con "oddio" ti derideva per il modo in cui l'avevi scritto(mirro'edge)
comunque io aspetto un maggiore taglio su fallout 3,l'ho comprerò quando sarà sui 29,90(come mirror's edge).
stessa cosa per lpb
-
Citazione:
fede_95
va a gusti,personalmente io l'ho trovato molto bello e innovativo(anche se i trofei mi hanno fatto diventare pazzo!)
prima con "oddio" ti derideva per il modo in cui l'avevi scritto(mirro'edge)
comunque io aspetto un maggiore taglio su fallout 3,l'ho comprerò quando sarà sui 29,90(come mirror's edge).
stessa cosa per lpb
giusto:sisi:
mi sà che faccio così pure io.
-
il problema è che fallout non lo si trova a meno di 40 euro
anche se molti mi hanno detto di averlo preso a 29....
invece lpb costa ancora 45 e prima che scende ce ne vuole ancora parecchio...
-
Citazione:
fede_95
stessa cosa per lpb
non comprare fallout 3 ..... o dovrai rinunciare alla tua vita sociale ...... io ne sono uscito ma molti nn ce l'hanno fattta:lol: ...... dai non ti preoccupare skerzavo... compralo ke vai sul sicuro xkè è a mio avviso il miglior gioco next gen ( ovviamente dopo mgs4, IL videogioco)
-
Citazione:
fede_95
Visto ieri al blockbuster Fallout 3 a 29 euro per Ps3 :-P
Già che ci siamo, me lo consigliate RE5 o aspetto che il prezzo scenda?
-
Citazione:
fede_95
usato
Citazione:
fede_95
anche io ero felice di spendere 70 euro. adesso mi ritrovo con un gioco che non oso nemmeno guardare la copertina.
-
Citazione:
Albyxyz
Visto ieri al blockbuster Fallout 3 a 29 euro per Ps3 :-P
Già che ci siamo, me lo consigliate RE5 o aspetto che il prezzo scenda?
Se sei un fan della saga fin dal primo RE, ti avverto che potresti ricevere una delusione, in quanto lo stile di gioco è cambiato totalmente da horror a action. Se dei capitoli precedenti sai poco (come me), puoi tranquillamente comprarlo e giocarci senza problemi. Io rientro nella seconda ipotesi, e ci ho giocato più di 50 ore, vedi tu :asd:
Ad ogni modo, fallout 3 è acquistabile tramite la promozione 1x1 da gamestop :look:
-
scusate ma RE5 è molto difficile? xkè nella demo anche a livello facile sono morto parecchie volte( sarò io che sono na pippa!)
-
Citazione:
babbeooo
scusate ma RE5 è molto difficile? xkè nella demo anche a livello facile sono morto parecchie volte( sarò io che sono na pippa!)
ipotesi corretta.:lol:
:spit: Restare fermi da una parte a sparare finchè non finiscono le munizioni.
questo è l'unico modo per morire a RE5 (escluso lo scontro finale).
-
il mio ultimo acquisto e stato medal of honor hereos 2 per psp (compro piu giochi per psp che per ps2 per ora) e il penultimo e forse il miglior giocodela psp e rainbow six vegas, il prossimo acquisto visto che on ho console next gen credo che prendere killzone 1 per ps2