Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davyl
Mi verrebbe voglia di acquistare una PSP soltanto per giocare a questo Dissidia.
Chiaramente sia Gidan che Tidus sono concime per ortiche, ma ne vale la pena giusto per rivedere Squall e soprattutto Cloud e Sephiroth in un nuovo capitolo, sperando che non sia deludente e fatto per il puro piacere di sentirsi le tasche pesanti.
Chissà che non esca anche per pc, sarebbe l'ideale, sotto tutti i punti di vista :asd:
Vedo che la pensi come me.
Citazione:
Gilgamesh
E io ? ci sono ? perchè se ci fossi sarei + forte di Sephiroth :D
Dimmi come vuoi morire,caro. :D
-
Esatto, diccelo, perchè siamo in due. :D
Schioccando le dita Sephiroth può distruggere in un nanosecondo qualsiasi avversario con una supernova. :D
-
Citazione:
Gilgamesh
Non è detto ! anche Iron Man è stato fatto principalmente per la Play 3 ma c' è anche per la Play 2, quindi se faranno un FF con una grafica che la Play 2 può supportatare allora uscirà anche per la Play 2 ! (forse)
Ma Iron Man è chiaramente un gioco su licenza, fatto da cani e venduto esclusivamente per il nome, se noti su PS2 ormai non escono più giochi ben fatti, solo commercialate.
Comunque avevo sentito di Gilgamesh come personaggio segreto ma non sono sicuro, sarebbe sicuramente un'aggiunta gradita.
Il roster non è male, però mi spiace che non ci siano i personaggi secondari (come Sabin, Edgar, Vincent, Locke, Vivi, Auron, Zell ecc) e una bella Omega Weapon da utilizzare sarebbe stata il massimo.
-
Citazione:
Sephiroth
Dimmi come vuoi morire,caro. :D
L' unico modo che io muoia è il suicidio, poichè è l' unico modo che io possa morire :D
Citazione:
Creed
Esatto, diccelo, perchè siamo in due.
Schioccando le dita Sephiroth può distruggere in un nanosecondo qualsiasi avversario con una supernova.
Schioccando le dita ? io ne ho 40 di dita !!! potrei fare moooolto peggio !
Citazione:
Dragon Slayer
Comunque avevo sentito di Gilgamesh come personaggio segreto ma non sono sicuro, sarebbe sicuramente un'aggiunta gradita.
Speriamo che ci sia...
concordo ! sarà una validissima aggiunta ! :lol:
-
Citazione:
Creed
Esatto, diccelo, perchè siamo in due. :D
Schioccando le dita Sephiroth può distruggere in un nanosecondo qualsiasi avversario con una supernova. :D
Quoto pienamente.
Citazione:
Gilgamesh
L' unico modo che io muoia è il suicidio, poichè è l' unico modo che io possa morire :D
Schioccando le dita ? io ne ho 40 di dita !!! potrei fare moooolto peggio !
Al massimo uccideresti una formica :lol: Io resterò il migliore :asd:
-
Citazione:
Sephiroth
Al massimo uccideresti una formica :lol: Io resterò il migliore :asd:
Si una formica: TU !!!
Mwahahahahahah mwahahahahahahaaaa !!! sono io il migliore !!! :D :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Si una formica: TU !!!
Mwahahahahahah mwahahahahahahaaaa !!! sono io il migliore !!! :D :rotfl: :asd:
No io :asd:
-
Citazione:
Sephiroth
No io :asd:
No io :asdevil:
-
-
-
Va bene continuiamo con Dissidia: se ci fosse Gilgamesh e Sephiroth vincerebbe Gilgamesh senza neanche combattere perchè Sephiroth scaperebe a gambe levate Mwahahahahaha !!! :D :lol:
-
Lasciamo stare, tanto non saremmo mai d'accordo :lol:
Ho visto sul sito di Dissidia che si sarà anche Gabranth, wow. Ora vedo chi altri ci sono oltre a quelli già elencati
-
Citazione:
Sephiroth
Lasciamo stare, tanto non saremmo mai d'accordo :lol:
Allora facciamo così: Gilgamesh e Sephiroth si stingono la mano poichè sono forti e alla pari e decidono di unire le forze e diventare un' unico eone o boss...
-
Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico. :lol:
Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.
-
Citazione:
Gilgamesh
Allora facciamo così: Gilgamesh e Sephiroth si stingono la mano poichè sono forti e alla pari e decidono di unire le forze e diventare un' unico eone o boss...
Mi sta bene :D
Citazione:
Creed
Mi sono fatto una partitella anche ieri con Dissidia, scroccando dieci minuti di psp al solito amico. :lol:
Una piccola correzione: nel filmato iniziale, Gidan non si spinge in avanti per mezzo del Gunblade di Squall, bensì utilizzando la gamba di Tidus. :P
I cattivi migliori comunque rimangono Sephiroth, Kefka, Kuja, Artemisia ed Exe Death.
Grazie, troppo buono :asd: Comunque hai ragione. Sephiroth-Artemisia-Kefka, troppo bello :cannabis:
-
Comunque io il video l' ho visto su Toutube e ho visto un Gidan completamente diverso ! e ho visto Kuja in Trance che combatte contro Gidan pure lui in trance ! ma di altri personaggi ne ho visti pochi...
-
Citazione:
Sephiroth
Mi sta bene :D
Grazie, troppo buono :asd: Comunque hai ragione. Sephiroth-Artemisia-Kefka, troppo bello :cannabis:
Kuja ed Exe Death dove li metti? Quelli roxxano più di Artemisia :D
-
Citazione:
Creed
Kuja ed Exe Death dove li metti? Quelli roxxano più di Artemisia :D
Ovvio :D
-
chi può darmi un'immagine di Cosmos(l'artwork di Dissidia,non quello sulla copertine)completo(non mezzo-busto)?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
-
In effetti è difficile da trovare, sono riuscito a reperire solamente le immagini dei personaggi, ma perchè quello della copertina non va bene?