Visualizzazione Stampabile
-
Io partecipo,e qouto animie e manga
-
Vorrei iscrivermi anch'io se fosse possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misir
Mi iscrivo come giudice.
Ne ho parlato con Derfel e ha detto che preferirebbe qualcun'altro come giudice.
Citazione:
luciano96
Io partecipo,e qouto animie e manga
Citazione:
*Broly SSJ2*
Vorrei iscrivermi anch'io se fosse possibile.
Iscritti entrambi.
-
Mi sono dimenticato di aggiungere che anch'io preferirei che il torneo fosse su Dragon Ball.
-
Citazione:
Misir
Dopo aver parlato con Derfel ho il permesso di fare il giudice.
Davvero? E quando abbiamo parlato?
-
Comunico che Snake Strife insieme a me e a Kabu è il terzo giudice ufficiale.
Visto che abbiamo un po' di iscritti e i giudici sono al completo direi che domani possiamo anche iniziare.
Nel frattempo se qualcun'altro vuole iscriversi può ancora farlo.
-
Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?
-
Citazione:
Final Goku II
Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?
Nessun problema. Il tempo di consegna per adesso è di una settimana, ma volendo posso anche allungarlo per venire incontro alle vostre esigenze.
-
Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"
Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).
Spero che sia tutto chiaro.
Edit: Aggiornato il primo post.
-
Citazione:
Final Goku II
Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le
scadenze e perdo! Non è un problema vero?
:azz: ora ho un'avversario più pericoloso. :asd:
Citazione:
Alexander Rowelence
Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"
Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).
ma questo scontro deve essere inventato oppure deve esistere già? si puo descrivere uno scontro, che nel manga è già avvenuto, ma che io cambio situazione e modalità di scontro? si deve raccontare la motivazione dello scontro o partiamo subito con lo scontro? scusami per le innumerevoli domande ma voglio sapere di più anche se quello che hai detto spiega già un pò tutto. :)
-
Citazione:
Gohan96
:azz: ora ho un'avversario più pericoloso. :asd:
ma questo scontro deve essere inventato oppure deve esistere già? si puo descrivere uno scontro, che nel manga è già avvenuto, ma che io cambio situazione e modalità di scontro? si deve raccontare la motivazione dello scontro o partiamo subito con lo scontro? scusami per le innumerevoli domande ma voglio sapere di più anche se quello che hai detto spiega già un pò tutto. :)
Hai carta bianca. Puoi riproporre uno scontro già avvenuto, inventarne uno nuovo, decidere o meno se spiegare come esso ha avuto inizio...insomma hai la più totale libertà decisionale.
-
Citazione:
Alexander Rowelence
Hai carta bianca. Puoi riproporre uno scontro già avvenuto, inventarne uno nuovo, decidere o meno se spiegare come esso ha avuto inizio...insomma hai la più totale libertà decisionale.
lo sapevo che quello che avevi scritto bastava :lol:
-
Si scrive in un altro topic giusto?E devo mettere nel titolo qualcosa che faccia capire che è per questo torneo?
-
Citazione:
Shadow Trunks
Si scrive in un altro topic giusto?E devo mettere nel titolo qualcosa che faccia capire che è per questo torneo?
si postano qui i nostri lavori. non credo ke faremo un'altro topic x lo stesso argomento :sisi:
-
Citazione:
Shadow Trunks
No, le one shot vanno postate in questo stesso topic.
-
Citazione:
Alexander Rowelence
Avrei solo una domanda visto che all'altra ci hai già risposto: la lunghezza quanto deve essere massima e minima? Grazie in anticipo per la risposta.
-
Citazione:
Alexander Rowelence
No, le one shot vanno postate in questo stesso topic.
infatti.... :cannabis:
Citazione:
*Broly SSJ2*
Avrei solo una domanda visto che all'altra ci hai già risposto: la lunghezza quanto deve essere massima e minima? Grazie in anticipo per la risposta
hai carta bianca su tutto. credo che però non dovrai farlo esageratamente lungo :sisi:
-
Citazione:
Gohan96
infatti.... :cannabis:
hai carta bianca su tutto. credo che però non dovrai farlo esageratamente lungo :sisi:
Ok, ma vorrei comunque chiedere una cosa: ad esempio 6-7 pagine di word sono troppe oppure no?
-
Citazione:
*Broly SSJ2*
Ok, ma vorrei comunque chiedere una cosa: ad esempio 6-7 pagine di word sono troppe oppure no?
Sette pagine possono ancora andare, di più direi di no. Evitate di fare come me che una volta sono stato penalizzarlo per averne scritta una di undici pagine :lol:
-
Citazione:
Alexander Rowelence
Sette pagine possono ancora andare, di più direi di no. Evitate di fare come me che una volta sono stato penalizzarlo per averne scritta una di undici pagine :lol:
Ok, allora vedrò di non andare oltre le 7 pagine, grazie dell'avvertimento, inizierò il prima possibile :) :) :) :)