Mi sembra impossibile che Milito possa andare all'Inter.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra impossibile che Milito possa andare all'Inter.
La cosa che è più probabile è che lascerà il real, penso che tornerà in Italia e mi farebbe piacere se andasse al Napoli con suo fratello. Gli ho sentito dire più volte che vorrebbe finire la sua carriera al Napoli, credo ci andrà. Secondo me il Milan lo vuole solo per poter avere il quarto pallone d'oro, ma non credo proprio che se lo prenderanno, ha già la difesa abbastanza vecchia.
Ho letto su un sito Internet che Cannavaro vorrà chiudere la sua carriera a Napoli, quindi neanche questa ipotesi è da escludere, perchè ormai anche per lui vanno su gli anni.
Sicuramente, ma pensare di mettere a posto la difesa con Cannavaro mi sembra fuori dal mondo. Con tutto il rispetto per il capitano azzurro e per quello che è stato, ma basta vedere le partite che ha giocato contro la Juve, tipo marcare Del Piero a 4 metri di distanza...
Ormai in campo la qualità più grande che fa sentire è il suo carisma, a mio avviso.
Ripeto quello che ho detto prima, ovvero che gli anni anche per lui iniziano a salire e, aimè non è più quello di una volta.
Ha ragione Illuskan: la parentesi Juve è stato il suo apice; quindi dopo non può che peggiorare...
Ma infatti mica ho detto che è l'acquisto ideale per la difesa milanista.
Può (o poteva, visto che a quanto ho letto l'idea è stata scartata) costituire giusto una soluzione tampone visto che da quelle parti stanno davvero messi male, in quel reparto. Cioè, contro la Juve il meno peggio è stato un quarantenne (anche se è Maldini) e contro il Lecce (tanto per citare una partita che ho visto direttamente allo stadio) la coppia centrale era Bonera-Favalli... :scream:
Tralasciando che non credo che si possa ottenere più di tanto al mercato di riparazione, com'è quello di gennaio.
A volte mi chiedo il motivo per cui abbiano preso Senderos....
Ho sentito Corradi al Bologna quasi sicuro, l'Inter su Acquafresca, il Palermo su Pazzini, il Manchester City su Owen, ma soprattutto Milan su Appiah...
Ormai il Milan prende giocatori vecchi poi dopo non si lamentino se non riescono ad andare in Champion's League.
Per quanto rigurda l'Inter si era annunciato uno scambio Acquafresca-Suazo, con la quale i neroazzurri riavrebbero prima del tempo il giovane bomber del Cagliari.
Oggi ho sentito che Diego Milito è il sogno della Juve...ma non mi sembra una notizia convincente, come abbiamo già detto le televisioni e i giornali dicono spesso cavolate. Per quanto riguarda il Milan, beh non penso sia una cattiva mossa prendere Appiah...non dite che è vecchio perchè ha solo 28 anni...e a 28 anni il fisico può dare ancora tanto!
i giornali scrivono stronzate (vedi tutto sport) Schweinsteigher ha rinnovato con il Bayern e non si muove da monaco di conseguenza non va nemmeno al Real,da cosa hai scritto vedo che segui molto studio sport (io cambierei notiziario) però voglio tranquillizzarti,la juve a gennaio compra nessunoOlic può starsene dov'è a noi serve un vice Nedved che non è certo Diego,cambiare il modulo di gioco per un trequartista?NO grazie,non siamo una squadra in grado di giocare con il centrocampo a rombo,o a 3.
Io lascerei gli acquisti per fine campionato, non credo ce ne servano perchè con i giovani talentuosi che abbiamo in casa e col ritorno dei grandi campioni abbiamo fatto il miglior mercato di tutti senza neanche spendere soldi.
Penso che Diego Milito non si muoverà da Genova, poi a cosa gli serve la Juve un'altra punta?
Dovrebbero trovare un centrocampista o difensore anzichè andare a cercare altri attaccanti.
Potrebbe anche essere una delle tante voci inventate dai giornalisti per vendere più copie dei giornali e far seguire di più i programmi sportivi in Tv.
La Roma invece è vicinissima all'acquisto di Sergio Floccari, ma sarebbe tutto rimandato a giugno, mentre ha preso strada l'ipotesi di scambio Cicinho-Malouda con il Chelsea.
Io, se vendono Cicinho, vado a Trigoria e gli smonto gli uffici!!!
Comunque Podolski ha detto che roma sarebbe destinazione gradita, ma c'è la fila sul tedesco.
Per quanto riguarda la Juve penso che non abbia nessun bisogno di Milito, mentre penso che il Milan DEVE svecchiare la squadra altrimenti l'Inter Schiacciassassi di Mourinho polverizzerà la compagine rossonera.
Si parla di Aguero vicino al Liverpool e di Maxi Rodriguez vicinissimo all'Arsenal.
Aggiungo anche Arshavin all'Arsenal. Manca solo l'ufficialità, da quanto ho letto sul televideo. Allo Zenit 25 milioni di €.