Visualizzazione Stampabile
-
ho finito magna carta tempo fa.. credo che questo e valkirye profile 2 silmeria siano i g.d.r. più difficili che abbia mai giocato..anche se magna carta con l'andare avanti nella storia diventa più facile.. cmq questo gioco ha una trama bellissima e anche il sistema di combattimento nn è male! forse l'unica cosa brutta è che un dungeon lo devi attraversare diverse volte per andare avanti con la trama
-
Tidus,non mi ricordavo del nostro battibecco :lol:
Io comunque sono sempre della stessa idea,trama banale e sistema di combattimento monotono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Tidus,non mi ricordavo del nostro battibecco :lol:
Io comunque sono sempre della stessa idea,trama banale e sistema di combattimento monotono.
:lol: Magna Carta non si tocca.
Poi la parola "banale" affiancata vicono a "trama" non la concepirò mai in questo gioco. Se non ricordo male non lo avevi finito, quindi ti sei perso molto sotto il profilo della trama.
-
No,Magna Carta l'ho finito e mai più ripreso in mano X)
Io l'ho trovata banale come trama e per citarti una parte per me banale
-
Citazione:
Star Platinum
No,Magna Carta l'ho finito e mai più ripreso in mano X)
Io l'ho trovata banale come trama e per citarti una parte per me banale
Vediamo, ma alla fine a parte questo il gioco in generale a me è piaciuto.
-
Citazione:
Tidus255
Vediamo,
ma alla fine a parte questo il gioco in generale a me è piaciuto.
io questa parte pur avendo finito il gioco nn l'ho mai capita!! invece secondo me la parte più bella del gioco è la fine dove tutti i membri del party
-
Citazione:
Noah 1994
io questa parte pur avendo finito il gioco nn l'ho mai capita!!
In pratica Davvero una storia interessante.
Citazione:
Noah 1994
invece secondo me la parte più bella del gioco è la fine dove tutti i membri del party
Anche quello è un bel punto
-
Citazione:
Tidus255
In pratica
Davvero una storia interessante.
Anche quello è un bel punto
grazie per avermi chiarito le idee!! si infatti ricordo quando Reith
-
L'ho acquistato proprio oggi a soli 8 euro in un negozio di usato incuriosito visto che ne ho sentito parlare molto, ho letto che è molto complicato all'inizio, per uno che ha finito Valkyrie Profile 2 o altri giochi difficilotti come Persona 3 pensate sarà difficile assimilarlo ?
-
Citazione:
Sengu
L'ho acquistato proprio oggi a soli 8 euro in un negozio di usato incuriosito visto che ne ho sentito parlare molto, ho letto che è molto complicato all'inizio, per uno che ha finito Valkyrie Profile 2 o altri giochi difficilotti come Persona 3 pensate sarà difficile assimilarlo ?
Col tempo se hai dimestichezza nel premere i tasti nel giusto periodo di tempo non ci saranno problemi.
Io inizialmente ero negato ma col tempo neanche me ne accorgevo. Comunque la trama per me è bella quindi 8 euro spesi bene. :D
-
Premetto che ci ho giocato molto poco (circa 4 ore) e ancora non trovo necessità di cambiare stile nè di interagire con quegli "arnesi" che cambiano l'ambiente. Per ora non lo trovo così difficile, è perchè sono ancora all'inizio o cosa ?
-
Citazione:
Sengu
Premetto che ci ho giocato molto poco (circa 4 ore) e ancora non trovo necessità di cambiare stile nè di interagire con quegli "arnesi" che cambiano l'ambiente. Per ora non lo trovo così difficile, è perchè sono ancora all'inizio o cosa ?
Personalmente non ho mai cambiato l'ambiente circostante per paura di causare danni irreparabili e non ho avuto grosse difficoltà.
La questione della difficoltà del gioco sta se non si riesce ad aver ritmo nella ruota degli attacchi.