Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
ma non si possono acquistare da qualche parte queste munizioni?
Sì, ma solitamente se ne trovano ben poche in vendita per volta. C'è anche qualche carovana che gira di città in città che se non erro è più rifornita, ma appunto è itinerante e va sostanzialente a culo. Il modo migliore di fare scorta restano sempre i cadaveri dei predoni e i loro rifugi.
-
Citazione:
The_Ophidian
Sì, ma solitamente se ne trovano ben poche in vendita per volta. C'è anche qualche carovana che gira di città in città che se non erro è più rifornita, ma appunto è itinerante e va sostanzialente a culo. Il modo migliore di fare scorta restano sempre i cadaveri dei predoni e i loro rifugi.
giàggià...al limite se proprio si è a secco, ho visto che si può procurarsele anche rubando nelle abitazioni o nei vari depositi di proprietà altrui (eheheh!:-P )...
-
Per chi ci sta giocando: come siamo messi a crash e ritorni al desktop?
Ho sentito parecchie lamentele al riguardo.
-
e non sei l'unico... anch'io ne ho sentite parecchie al riguardo, Bethesda è un'altra sh che ha imparato ben poco dagli errori precedenti
-
Citazione:
c1cc10
ti posso solo dire che per ora mi è capitato solo una volta un ritorno al desktop mentre cercavo di scassinare una serratura...ovviamente questo dopo aver risolto quel problemino che sai:-P ...per il resto è abbastanza stabile per ora...:ok:
-
Citazione:
c1cc10
Ho sentito qualche lamentela anch'io, ma devo constatare che finora non m'è capitato neanche un mezzo crash (solo una volta nell'uscire dal gioco mi ha dato un errore nel task manager un pò come Oblivion pre-patch; ma è una seccatura meno che minima)
Così come finora non mi sono imbattuto in bug evidenti, su questo punto di vista l'idea che mi sono fatto è che Bethesda abbia imparato la lezione per bene.
Giusto per dire... voi ci credete che il motore grafico è stato ottimizzato come si deve? Mi aspettavo una pesantezza spaventosa, e invece mi trovo con un gioco estremamente performante.
Più snello di Oblivion addirittura :sconvolt:
-
Però la grafica non mi sembra evolutissima, o no?
-
mannaggia a voi :lol:
mi sono deciso e l'ho preso anch'io :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Però la grafica non mi sembra evolutissima, o no?
Diciamo che a livello tecnico non è il non plus ultra che si possa vedere su un monitor, e resta ancora qualche storica magagna del Gamebryo, come le espressioni facciali rivedibili o le animazioni, che restano a tratti molto poco convincenti.
In ogni caso l'impatto visivo è assicurato, ma come dicevo è più il design a fare la differenza, rispetto alla tecnologia bruta.
E comunque grande Hoods, hai fatto la cosa giusta, anche tu :ok:
-
Citazione:
hoods84
e non sei l'unico... anch'io ne ho sentite parecchie al riguardo, Bethesda è un'altra sh che ha imparato ben poco dagli errori precedenti
hai fatto strabene...vedrai che non rimarrai deluso!:ok:
-
Dopo una settimana scarsa di vita già c'è un fiorire di mod
http://www.fallout3nexus.com/downloads/categories.php
Non oso immaginare fra sei mesi.
Ah a proposito......"No mods for consoles, DLC and no official word on construction set"
Come vedete il pc roxa sempre nei secoli dei secoli :tunz:
-
mi unisco anch'io al tuo :tunz:
'Nei secoli dei secoli. Amen.'
Io cmq solitamente preferisco giocare la prima volta le versioni lisce, senza mod, e magari dopo, in un secondo tempo, installare qualcosa.
-
Dobbiamo fondare una setta simil-massonica, integralista ma non radical-chic, che abbia come fine ultimo la promozione e la difesa oltranzista del pc gaming.
Chi è con me? :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Dobbiamo fondare una setta simil-massonica, integralista ma non radical-chic, che abbia come fine ultimo la promozione e la difesa oltranzista del pc gaming.
Se mi paghi la nuova scheda video, io :lol:
Beh il brutto delle console è proprio la scarsa personalizzazione, mentre su pc si possono avere mappe gratuite e amatoriali su console questo non è possibile.
Comunque appena scenderà di prezzo potrei farci un pensiero.
-
90 euro non sono una spesa eccessiva e potrai essere iniziato:
http://www.e-key.it/product_info.php...46d6724a131622
-
Citazione:
c1cc10
Non solo sono con te, ma ti avevo già considerato arruolato tra i PC-Talibans da un bel pezzo :lol:
Citazione:
Dopo una settimana scarsa di vita già c'è un fiorire di mod
http://www.fallout3nexus.com/downloads/categories.php
Non oso immaginare fra sei mesi.
Ah a proposito......"No mods for consoles, DLC and no official word on construction set"
Come vedete il pc roxa sempre nei secoli dei secoli
Ecco, non l'ho scritto, ma gli ampissimi margini di moddabilità li avevo subito notati con estremo piacere... comunque al di là di questo, non posso che rifarmi alla tua firma... è semplicemente abominevole che qualcuno provi a cimentarsi a un gioco come questo con un gamepad
-
patch 1.0.0.15 (versione italiana)--->http://static.bethsoft.com/fo3/patch...15_Italian.exe
patch 1.0.0.15 (versione UK)--->http://static.bethsoft.com/fo3/patch...English_UK.exe
Change log, piccolo piccolo
Citazione:
Risolto il problema dei blocchi sporadici durante l’uscita dal gioco o l’uso di ALT F4 per uscire.
Risolto il problema dei blocchi durante l’uso di Alt-Tab o l’esecuzione di filmati o crediti.
Il gioco ora si riavvia correttamente al termine dell’installazione degli aggiornamenti dei titoli.
-
Ok, bene così, finora il gioco ha continuato a comportarsi molto bene
(proprio una decina di minuti dopo aver postato m'è capiato il primo crash :lol: ...ma è rimasto un caso del tutto isolato)
Ah, mio buon Hoods, ti sei già cimentato in una bella scampagnata tra le Wastelands? ;)
-
purtroppo sto aspettando il gioco, che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana :)
nel frattempo mi diletto un pò nella Zona di Alienazione,sia un anno prima (Clear Sky) che un anno dopo (Priboi Story) le avventure del primo episodio di Stalker. Ovviamente in attesa di volare in America e di iniziare il viaggio di Bethesda ;)
-
anche io ho appena istallato la patch che ha postato Hoods84, comunque finora rimango ad un solo crash che volendo è più che trascurabile...