Considerando che ci studio col PC, direi di si :lol:
Visualizzazione Stampabile
Anche se non corrisponde alla domanda del topic (come si fa a studiare stando al PC?), oggi ho dovuto fare una vera e propria maratone di studio:
-Primo Canto del Purgatorio;
-Ripetizione di parecchi carmi di Catullo, con annessa traduzione e commento;
-Studio della metafisica cosmologica di Giordano Bruno, più la sua vita;
-Dopo devo ripetere qualcosa come il metodo scientifico di Cartesio, Bacone, Galilei e Newton, poi ripetere Cusano e il Meccanicismo in generale;
-Studiare panoramica società del Settecento;
QUesto è la prassi, tuttavia, al mio Classico.
Ho finito il riassunto di:
Italo Calvino - Il Bosco Sull'Autostrada
latino,inglese,mate,disegno tecnico
Ma sono l'unico che non ha una cippa da fare? http://i36.tinypic.com/2agwapy.gif
Che palle non reggo più >.<
Oggi:
- letteratura greca;
- letteratura italiana;
- storia;
- biologia;
Grazie a Dio domani c'è educazione fisica, quindi solo quattro materie. Non la sopporta più tutta questa letteratura -.-
Sono andato da un mio amico a farli, e scopro che lui li ha già fatti...
Indi copiati di sana pianta! :asd:
Mate
e finish....
quoto daredevil....
disegno tecnico, che balls :lol:
Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.
Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.
Ecco gli interventi ;)
Domani ho 2 ore di mate, religione e ed. fisica quindi per domani avevo solo qualche espressione da fare in un quarto d'ora circa. :asd: Più tardi mi anticiperò qualcosa. :)
Il mio primo programma in assoluto in linguaggio C++ (il solito programma Hello World :lol:) e poi il capitolo sul giusnaturalismo e contrattualismo di Storia.
Io ho appena terminato di studiare Fedro, rimando a domattina nel pullman la ripetizione dei primi 50 versi dell'Inno a Venere di Lucrezio.
IO oggi devo studiare........ per vedere che test devo fare eseguire ai miei alunni.
ho appena finito storia... grazie a dio...
Ho giusto finito adesso tedesco e Letteratura Greca.. non credo farò altro questa sera. Let the cazzegg begin.
storia: certe domande sul quaderno e imparare un dossier sugli egizi
latino: imparare 2 pagine e un esercizio (tra l'altro non fatto perchè nn l'ho capito:asd:)
matematica: esercizio sul quaderno + domani compito in classe!!:cry3: :cry3:
Fisica,come al solito.