In caso Naked aprisse un sondaggio come si fa per candidarsi?
Visualizzazione Stampabile
In caso Naked aprisse un sondaggio come si fa per candidarsi?
già, naked si dovrebbe far sentire
Purtroppo il nostro moderatore, che si mostra senza pudore come mamma l'ha fatto, sta passando un periodo difficile: dopo aver perso tutto nel gioco d'azzardo, ha scoperto che la sua ragazza fosse incinta.
Attualmente si è trasferito a Milano in cerca di fortuna, ma per il momento non è riuscito ad integrarsi alla perfezione tra i senzatetto.
:lol: grande davyl
seriamente, dovrebbe connetersi spesso visto che comprerà un pc portabile
oh, ora va bene il banner :D
Ma Naked sta per divenire padre? :D
No, la ragazza gli ha detto una balla per toglierselo dai piedi.
Davyl giocherà sporco sicuramente, se compra i voti che gusto c'è? >_>
Io non mi proporrò come moderatore, Creed: quel posto spetta a te.
Perchè scusa? Sei molto maturo e sicuramente un chanche potresti averla.
Io non ci tengo quanto ci tieni tu, quindi diventare moderatore al posto tuo non sarebbe giusto nei tuoi confronti.
Non mi avrai come rivale.
Beh ti ringrazio Davyl, sei molto altruista, ma ripeto... soggettivamente per me sarebbe fantastico, ma oggettivamente non sta scritto da nessuna parte che io sia quello più adatto, lo decideranno i voti. ;)
Non sono altruista, perchè se mi fosse interessato come interessa a te, non avrei esitato a darti filo da torcere, bensì, considerato quanto tu tenga a questo compito (e di conseguenza ciò indica che metteresti grande impegno nel tuo futuro ruolo), è giusto palesare (sperando che lo comprenda anche il resto dell'utenza) che tu sia il più indicato a moderare Final Fantasy GS.
Dopotutto non esiste chi sia oggettivamente portato a svolgere un ruolo: è con l'impegno e la pratica che si apprende.
Si hai ragione, ci tengo davvero e sono disposto a dare il massimo, speriamo che anche tutti gli altri lo capiscano. ;)
Carina quella della diarrea,
comunque la scelta dei moderatori, almeno dal lato di GS, viene data dall'impegno nel forum...in caso si viene contattati dagli amministratori..almeno cosi è come dovrebbe essere...
non è che un bel giorno tu ti alzi e dici:
non ho un cazzo da fare nella vita, mah si apriamo un topic per diventare moderatore...
(Senza Offesa eh, è un'esempio lontano.)
la questione del sondaggio mi sembra inutile...e senza senso..
Pensa quello che vuoi, io ci tengo davvero, e avevo in mente di propormi tanto tempo fa, non è come dici tu mi spiace.
Lo faccio per far si che tutto si svolga nella completa democrazia, nel caso in cui ci siano diversi aspiranti mod. Comunqe, Creed ha manifestato il suo desiderio di diventare mod, ci tiene molto, è un utente che frequenta il forum costantemente, ha un'ottima condotta, bla bla bla... Se non ci sono altri aspiranti e se nessuno ha nulla in contrario posso chiedere a Lord Axl di farlo mod.
PS: domani mi arriva il notebook, spero di riuscire a contenermi e a non svenire dalla gioia.
Naked, mi pare ci sia Fainabk interessato all'incarico, quindi credo che il sondaggio si dovrà fare comunque.
già, anche se ci sarà la , la tua schiacciante vittoria :)
Ragazzi ma guardate che io sono un utente qualunque esattamente come voi, ho soltanto espresso questo mio grande desiderio e affermato che sono disposto ad impegnarmi giorno per giorno... non è detto che debba vincere io. ^^
Ok non resta che aspettare il sondaggio. :)