:ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
E' tutta colpa degli antichi.
E' colpa sua!!!!
E' una cagata pazzesca [cit.]
Usa firefox le lo consiglio
Sarei tentata nell'andarci per vedere che succede, ma meglio non rischiare :asd: Comunque secondo me il video è vero
Ho provato ad andarci e non succede assolutamente nulla.
Su google.com ci sono andato (per sbaglio) migliaia di volte con il pc della scuola quando ancora non avevo internet a casa... Mai successo nulla...
Ormai abbiamo quasi la certezza che sia tutta una balla, un rumor o un hoax (a voi la scelta).
Quello che mi domando è: come avrà fatto l'autore del video a realizzare la ripresa? Potrebbero esser vari screenshot di siti con virus montati ad arte, con il gran finale di un BSOD?
Beh, la curiosità era troppa ed ho ceduto...con le dovute precauzioni ovviamente :asd:
Ci sono andato usando firefox su ubuntu e..............pagina bianca e in alto a sinistra "Goggle.com"...io vi consiglio un errore di battitura molto più producente :lol: una volta invece di google scrissi googlw e idovinate??
Spoiler:
Mah.
Me pirla che ha perso 1 minuto el suo tempo.
http://img177.imageshack.us/img177/6997/virushd6.jpg
Avrà riempito il pc di spyware e virus vari a random, per il video quest'ultimo può essere un esperto del video editing e con un montaggio video con i fiocchi ha montato il video della visita su "goggle.com"
Può anche essere che (data la popolarità del sito) abbiano provveduto a pulire il sito da tutti i virus che c'erano all'interno, per evitari altri disagi.
Comunque, raccomando sempre di usare Firefox + NoScript (plugin per firefox) per evitare appunto questo genere di episodi. :D
Credo che la schermata bianca sia dovuta al fatto che il domain del sito non esiste più, o è stato chiuso :sisi: Forse perchè di virus ce n'erano, o forse per altro, chi può dirlo.
Ad ogni modo, uso firefox e non ho questi problemi, nemmeno con siti bastarti tipo sour**** ...
Sono i siti osè a distruggerti il pc.
Pensa che wwj prima di entrare su uno di questi siti aveva come sistema operativo Windows XP.
Dopo la prima visita gli è retrocesso a Windows 99.
Chiedili via mp i dettagli, lui ne và fiero. :lol:
Io credo tanto che sia stato chiuso.
Anche se ci fosse realmente sarei ben felice di entrare con il pc della scuola, e giustificare il mio gesto come un normale errore umano.
Dubito sia solo un fake.
http://c.imagehost.org/0037/goggle.png
Il sito è stato semplicemente chiuso, tutto qua.
Interessante informazione.Appunto personale:scrivere sempre correttamente ciò che si vuole cercare.
Da quello che mi hanno detto il video è estratto da uno spot comparativo della Microsoft o di qualche Antivirus niente di che... E poi il desktop della vittima cambia sempre :ggh: e infine perchè la "vittima dovrebbe distruggere il proprio pc per fare un semplice video?
FAKE...
Proverò, tanto domani ho da formattare :lol:.
ci ho provato, sono stato tentato e ...niente un fake
cmq no script+firefox e il gioco è fatto :sisicool: