Eppure Kefka è il più cattivo dei cattivi...
Peccato che anche in quei capitoli ci sia gente più meritevole di Vaan (non che ci voglia molto).
Visualizzazione Stampabile
Eppure Kefka è il più cattivo dei cattivi...
Peccato che anche in quei capitoli ci sia gente più meritevole di Vaan (non che ci voglia molto).
bene allora Gilga mi stai deludento non conosci i capitoli precedenti? va bè cmq kefka.............see..............però...... ......a questo punto è più figo Kuja in trance. poi seifer e sephirot, contro squall, cloud e anche vivi è figo...........però non so
Sephiroth :o sarebbe bellissimo che combattesse con Seymour e Seifer come ho già detto....
Uno scontro epico sarebbe me (Gilgamesh) VS tutti i cattivi esistenti di tutti i capitoli di FF, questo si che è una bella idea, mi vedo già trionfante !
Ti piace davvero tanto gilgamesh!
Ovvio :lol:
Allora facciamo che io mi batto con te perchè hai la mia Masamune...
Sono d'accordo.....
Vedremo :asd:
Magari sei negli altri capitoli perchè continui a fuggire spaventato da me e passi da capitolo a capitolo :lol:
Già poetico :asd: ma non si saprà mai chi vincerà :sisicool:
però cosa?
onestamente non credo che all'interno di FF VII qualcuno possa battere sephiroth in uno contro uno ma magari nell'otto ci riuscirebbe.............nel XII gilgamesh scusa ma non ti ci vedo proprio