Visualizzazione Stampabile
-
una domanda:
ad esempio io lo voglio colorare a mano,devo stamparla e scannarizzarla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin goget82
una domanda:
ad esempio io lo voglio colorare a mano,devo stamparla e scannarizzarla?
si....oppure se sei bravissimo la ricopi perfettamente... se non la vuoi stampare puoi trovare un altro modo per riprodurla...io sono nella tua stessa barca...ma mi sa che la stampo e la coloro
-
Citazione:
gonnelli domenico
si....oppure se sei bravissimo la ricopi perfettamente... se non la vuoi stampare puoi trovare un altro modo per riprodurla...io sono nella tua stessa barca...ma mi sa che la stampo e la coloro
ok grazie,ci penso e domani ti faccio sapere.:smash:
-
mi dispiace ma non posso partecipare,mi si è rotta la stampante.
-
Citazione:
Majin goget82
mi dispiace ma non posso partecipare,mi si è rotta la stampante.
non ti preoccupare.....
-
io mi iscrivo come partecipante....purtroppo io dovrò colorareo con le tempere o cn le matite xkè nn so colorare cn il computer...devo fare un pò di pratica!!!
-
okei sei iscritto....ragazzi vediamo se iniziamo il 15.....cmq io stavo pensando:se facevamo in modo che i giudici mettino tutte le immagini il giorno dell'inizio e poi si hanno 2 settimane di tempo per colorare e postare,dopodiche vedere il vincitore...??
voi che ne pensate..
-
Sarebbe un idea, però se ne dovrebbero fare diverse versioni perchè in questo caso durerebbe poco...
-
Bello!!!Mi iscrivo cm partecipante, cercherò di essere il + presente possibile.
-
Citazione:
Alessi Roberto
Sarebbe un idea, però se ne dovrebbero fare diverse versioni perchè in questo caso durerebbe poco...
si ma apposta...io poi non ci sono...sto a casa fino a ai primi di luglio..poi il pc non lo tocco più...non so se gli altri faranno come me..io per questo ho deciso di accorciare il tutto...la seconda edizione poi sara fatta meglio....
nabil..sei iscritto...
-
La mia oppinione!!!
Citazione:
gonnelli domenico
okei sei iscritto....ragazzi vediamo se iniziamo il 15.....cmq io stavo pensando:se facevamo in modo che i giudici mettino tutte le immagini il giorno dell'inizio e poi si hanno 2 settimane di tempo per colorare e postare,dopodiche vedere il vincitore...??
voi che ne pensate..
Credo ke 2 settimane siano troppe, visto ke è vacanza si avrà + tempo, quindi pensavo a 1 settimana, poi guardate VOI!!!!
-
x Gonnelli: In questo caso va bene.
Quoto Nabil
-
Citazione:
Alessi Roberto
x Gonnelli: In questo caso va bene.
Quoto Nabil
a colorare a mano non ci vuole molto ma per la colorazione al pc ci vuole di più cosi anche impiegandoci due giorni ad img uno ce la fa con calma...
-
Ma toglimi 1 dubbio: ci saranno 5 disegni da colorare in 1 settimana ??
-
no ci saranno 5 disegni da colorare in 2 settimane...
-
allora meglio in 10 giorni.
-
mi spiace ma mi sà di non poter postare immagini!posso are il concorrente?!
-
Citazione:
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace ma mi sà di non poter postare immagini!posso are il concorrente?!
si certo.....quindi tu ora colori.... arriviamo a 10 partecipanti.....o massimo 15....
-
senti domenico,posso iscrivermi come giudice?
-
si certo...
perfavore se diffondete la voce è meglio,cosi iniziamo prima...