Visualizzazione Stampabile
-
Credo che Piccolo al tempo sarebbe stato in grado di battere Goku, in quanto oltre a dirlo i livelli di combattimento lo si vede anche anche ad occhio, visto che Piccolo è in grado di creare uno stratagemma per battere un avversario ben più potente di lui.
Se non fosse stato per lui, la battaglia contro Radish sarebbe stata persa.
-
diciamo che è stato un gioco di squadra la battaglia contro radish...anche goku ha fatto il suo dovere e l'ha fatto bene!!!!!!
-
vediamo un pò.. non c'è tanta differenza a livello combattivo, piccolo è più furbo, ma anche Goku( almeno quando combatte) non è poi così tonto.
la logica dice piccolo ( è più completo secondo me) ma Goku essendo il protagonista risulta invincibile anche quando è inferiore quindi.....
-
goku, semplicemente perchè è il protagonista di DB:smoke:
-
Certo che quando si parla di Goku o Vegeta, ci si appella subito ai livelli di combattimento (finchè presenti quelli ufficiali), poi quando si vanno a toccare altri personaggi che non sono proprio i preferiti di tutti, anche con gli indici di combattimento (che tutti dicono di ritenere attendibili) alla mano ci sono ancora dei dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
vediamo un pò.. non c'è tanta differenza a livello combattivo, piccolo è più furbo, ma anche Goku( almeno quando combatte) non è poi così tonto.
la logica dice piccolo ( è più completo secondo me) ma Goku essendo il protagonista risulta invincibile anche quando è inferiore quindi.....
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Avrebbe sicuramente vinto Piccolo, se sarebbe riuscito a caricare il cannone Goku non avrebbe avuto chanche, ma a parte questo Piccolo si è allenato durante il periodo di pace, mentre Goku no!
-
certo che si è allenato porte sempre i pesi con se infatti il suo livello superava quello di piccolo e cmq piccolo lo batteva con il cannone ma goku con l'onda lo faceva pure secco e dato che nn doveva caricarla..............
-
ciao,sono nuova ,scommetto che mi divertirò molto
-
Citazione:
fusion 12
ciao,sono nuova ,scommetto che mi divertirò molto
Benvenuta, se ti vuoi presentare apriti un topic e poi leggiti anche la FAQ ;)
Citazione:
Creed
Avrebbe sicuramente vinto Piccolo, se sarebbe riuscito a caricare il cannone Goku non avrebbe avuto chanche, ma a parte questo Piccolo si è allenato durante il periodo di pace, mentre Goku no!
Già, è quello che ho detto io :sisi:
-
si ma dimenticate che goku risulterà sempre il più forte...è lui il protagonista ed avrebbe vinto lui lo stesso anche se piccolo avesse caricato il cannone....sarebbe sicuramente riuscito a schivarlo e ad avere la meglio!!!è il più forte non c'è niente da fare
-
Citazione:
dolcixima milly
si ma dimenticate che goku risulterà sempre il più forte...è lui il protagonista ed avrebbe vinto lui lo stesso anche se piccolo avesse caricato il cannone....sarebbe sicuramente riuscito a schivarlo e ad avere la meglio!!!è il più forte non c'è niente da fare
ma non devi considerare goku come il protagonista...ma lo devi considerare un combattimento fra personaggi posti allo stesso livello
-
bhe a mio parere sarà sempre il più forte!!!di tutti in qualunque momento
GRANDE GOKUUUUUUUUUUUUUUU:asd: :asd:
-
Citazione:
dolcixima milly
bhe a mio parere sarà sempre il più forte!!!di tutti in qualunque momento
GRANDE GOKUUUUUUUUUUUUUUU:asd: :asd:
allora si che goku vince tutti ...cosi prende una forza inaspettata che gli fa battere tutti i nemici XD
-
me è semplice: piccolo carica il cannone goku aspetta poi dopo averlo lanciato lo schiva kamehameha e buona notte a piccolo
-
Citazione:
goku super sayan III
me è semplice: piccolo carica il cannone goku aspetta poi dopo averlo lanciato lo schiva kamehameha e buona notte a piccolo
bravissimooooooooo:asd:
in ogni circostanza avrebbe vinto goku
-
per me piccolo, visto che come forza erano più o meno alla pari, però goku a quei tempi era abbastanza ingenuo......... piccolo avrebbe potuto giocare d' astuzia e poi aveva delle mosse nuove che goku non aveva mai visto.....mentre al sayan rimaneva l' onda energetica........e molta grinta, che per me non sarebbero bastati.....
-
anche se ingeuo con la stessa differeza di forza 5 anni prima lo aveva battuto
-
-
Sarebbe stato uno scontro molto duraturo,ma alla fine Piccolo avrebbe avuto la meglio,perchè più astuto,però siccome in DB vince sempre il bene avrebbe vinto Goku grazie alla fortuna.