Io ho solamente fatto notare che si può essere ssj2 anche senza scariche elettriche.
Tu hai detto che per tutta la durata dello scontro contro Cell Gohan ssj2 aveva le scariche e io ti ho dimostrato che ciò non è vero.
Visualizzazione Stampabile
Io ho solamente fatto notare che si può essere ssj2 anche senza scariche elettriche.
Tu hai detto che per tutta la durata dello scontro contro Cell Gohan ssj2 aveva le scariche e io ti ho dimostrato che ciò non è vero.
nel mango he sentito dire che c'è una vignetta in cui gotenks mentre si trsforma passa per un'attimo del ssj2 perchè ha i capelli + dritti e le incofondibili scariche
le scarice si vedono solo x un attimo durante la trsf xke raggiunge la sua max potenza di ssj2 x arrivare a superare il limite
anche secondo me non è ke non compare in ssj2....è soltanto ke la raggiunge per un attimo qlla forma e poi la sorpassa definitivamente passando al super saiyan 3...cioè non la usa in combattimento x i motivi detti precedentemente...se è per questo anche a Budokai tenk 3 non l'hanno messo proprio gotenks ssj2...ma neanke Goku bambino di Gt è stato messo di secondo livello...c'è solo il primo e il terzo, forse nell'anime ha fatto la stessa cosa di Gotenks, ha raggiunto direttamente il 3 livello
Quando incontra Super Bu Goku si trasforma direttamente da normale a ssj3 senza passare per ssj e ssj2,a Gotenks è successa la stessa cosa solo che invece di fare normale-ssj3 ha fatto ssj-ssj3.
Questo significa che si può passare da uno stadio all'altro senza dover per forza passare per gli stadi intermedi che comunque devono essere lo stesso appresi.
nn deve passare al ssj2 per poi essere ssj3...goku da normale diventa ssj3 quando gohan gli kiede di fargli vedere la trasformazione.
Quando si trasforma nella stanza dello spirito e del tempo Gotenks viene ricoperto di scariche elettriche.Suppongo che quello sia il suo ssj 2.
questa cosa nn me la ricordo... :mhm: