Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yazmat
Ok...ho tutti i personaggi al 99,ho 9.459.769 di soldi,i bestiario completato,covo degli aviopirati completato e 451 ore
Abbestia!!! Vorrei avere i tuoi stessi soldi, per ora mi basta quello :lol:
-
Basta allenarsi tanto e fare le catene molto alte,cosi prendi tantissimi oggetti...
-
Citazione:
Yazmat
Basta allenarsi tanto e fare le catene molto alte,cosi prendi tantissimi oggetti...
Ah, sikk tu FF112 l'hai finito puoi andare alla topic "aiuti e consigli su FF12"? Ho un problema e ho chiesto aiuto, magari tu sai km si fa. Ciao!!!
-
Citazione:
Yazmat
Ok...ho tutti i personaggi al 99,ho 9.459.769 di soldi,i bestiario completato,covo degli aviopirati completato e 451 ore
I miei complimenti, sei riuscito a fare MOLTISSIME ore. :ok:
-
Ho 8.346.759 punti clan e ormai nn so + che fare...
-
Citazione:
Yazmat
Che dire........ hai dato tutto te stesso in questo gioco, davvero ammirevole :ok:
Consiglio di comprati un altro Final Fantasy (tipo Final Fantasy X, se non cel'hai già).
-
Citazione:
Yazmat
Gioca a qualcos'altro :D
Anche io sono Pantheon di Ambrosia, però non ricordo quanti punti ho. Di sicuro meno di Yazmat però :D
-
Citazione:
Naked
Anche io sono Pantheon di Ambrosia, però non ricordo quanti punti ho. Di sicuro meno di Yazmat però :D
Quale onore... un altro Pantheon di Ambrosia. :hail:
Visto che i Pantheon sono rari mi permetto di inserirti in classifica... se non ti dispiace :D
-
penso di giocare all' ff VIII o a ff VII...quale mi consigliate voi?
-
Il 7. Che è più bello. E cronologicamente viene prima.
-
bn,siccome nached ha detto il VII gioco prima all'VIII :D:D:D
-
Ora sn un paladino con 64.240 punti, avevi ragione, aumentano velocemente!
:yeah:
-
ma per diventare"pantheon di ambrosia" bisogna scoffiggere yiamzat?
perchè io non lo trovo
-
si, anche. per farlo apparire devi uccidere tutti i ricercati e il drago demoniaco.
per diventare phanteon di ambrosia devi completare tutto il covo degli aviopirati.
cmq se hai bisogno di aiuti su ff12 chiedi qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42958&page=235
-
-
Citazione:
Yazmat
e il bestiario...
ma infatti completando il bestiario fai spuntare un pupetto nel covo degli aviopirati :D
-
ma gli altri nn possono sapere che per completare il covo degli aviopirati serve anche completare il bestiario!Tsè:D
-
Citazione:
Yazmat
ma gli altri nn possono sapere che per completare il covo degli aviopirati serve anche completare il bestiario!Tsè:D
colpa loro, che si informino :D
cmq è una faticaccia completarlo :D
-
Sopratutto il "Mangialarva",è difficile trovarlo!Io avevo messo un pò di larve x terra ma nnt!Nn lo trovavo!:D:D:D
-
Citazione:
Jio
Ora sn un paladino con 64.240 punti, avevi ragione, aumentano velocemente!
:yeah:
Aggiornato.
Citazione:
Yazmat
e il bestiario...
Non credo che avrò la forza di volontà di completarlo tutto... per questo che ammiro chi c'è riuscito :)