Visualizzazione Stampabile
-
Se vivi in giappone dimmi una cosa, please, NON CI SARà PER WII DBZBT4? E QUESTO NUOVO NON CI SARà PER WII???
P.s. guardate che SDBZ è un capolavoro, anche se non ha un milione di personaggi ha un cell shading che fa spavento e il sistema usato è simile a quello classico...
-
:lol: Già, di SICURO vive in giappone xD
Comunque, fanno la cosa migliore se lo fanno come Budokai 3, per me i budokai sono molto superiori ai budokai tenkaichi (soprattutto all'1 -.-).
E comunque mi sono pure rotto di sti giochi di DB, a budokai tenkaichi 3 ci ho giocato solo per due settimane
-
The G se non sai un ca**o allora stai zitto...
bt4 forse lo faranno ma ci voranno 2-3 anni per wii non ci sarà più neanche un dragonball
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Signori, è ufficiale.
Alcuni giorni fa è stato rilasciato uno scan di DBZ: Burst Limit. Che cos'è Burst Limit? Beh...non ne ho la certezza, ma so solo con sicurezza che è il primo gioco di Dragonball che approderà su PS3 ed XBOX 360! Non credo sia un seguito di Tenkaichi, ma poco importa!
Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive, ma metto qui lo scan, sperando che questo topic diventi piano piano un topic di Preview come con BT3!!!
La grafica mi pare già notevole!
http://img255.imageshack.us/img255/1...1316422qx6.jpg
ke bello!spero ci siamo molti personaggi ANKE SE NN HO LA PS3
Citazione:
moon knight
Sinceramente non lo trovo così bello dal punto di vista grafico,e il motore di gioco simile a Budokai 3 peggiora il tutto.Dopo BT3 hanno fatto un'ennesima gaffè.
sempre a criticare tu eh?:D
-
Citazione:
DevilGokuSsj5
The G se non sai un ca**o allora stai zitto...
bt4 forse lo faranno ma ci voranno 2-3 anni per wii non ci sarà più neanche un dragonball
Certo,come no.:ggh:
Fonti "ufficiali" rivelano che BT3 è stato l'ultimo della serie.
-
Citazione:
GT!
Signori, è ufficiale.
Alcuni giorni fa è stato rilasciato uno scan di DBZ: Burst Limit. Che cos'è Burst Limit? Beh...non ne ho la certezza, ma so solo con sicurezza che è il primo gioco di Dragonball che approderà su PS3 ed XBOX 360! Non credo sia un seguito di Tenkaichi, ma poco importa!
Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive, ma metto qui lo scan, sperando che questo topic diventi piano piano un topic di Preview come con BT3!!!
La grafica mi pare già notevole!
non mi pare poi tanto bello.
-
per la ps3 °_° ma dai stento a crederci la ps3 dovrebbe essere migliore della due sto gioko e peggio di b3 cm grafica...
-
moon knight vai a morì ammazzato
-
devil goku nn uscirà mai dbt4
-
Citazione:
DevilGokuSsj5
...simpatico..
-
Citazione:
DevilGokuSsj5
Sai che succede adesso?Che avviso un mod e ti becchi un cartellino.
-
la casa produttrice sarà la stessa di bt suppongo
-
Citazione:
GufoRotto2
la casa produttrice sarà la stessa di bt suppongo
No,la nuova casa produttrice è "Atari",quindi il game risulterà al 100% una schifezza colossale(come il Sagas prodotto sempre dall'Atari)
-
DevilGokuSsj5, datti una calmata.
Ho dei rossi nella manica, e non ho paura di usarli!®
Se davvero abiti in giappone, dimostracelo postando una foto dei famigerati screen che hai visto. Poi, le conseguenze sono 3:
A: Inizierai ad imprecare dicendo che non meritiamo nessun file, e dato che tu sostieni di averli visti, solo tu hai il diritto di saperlo. Un rosso.
B: Ammetterai di non abitare in Giappone, e probabilmente ti beccherai un giallo dopo altri probabili insulti.
C: Ci dimostrerai che ciò che dici è il vero, con prove fotografice e non solo.
In ognuno di questi tre casi, invito tutti a darsi una calmata, o arriveranno i primi gialli come avvertimento.
-
-
gli scan prima visti sono stati riproposti come immagini e non più come semplice scannerizzazione
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=2&num_foto=2
-
L'aura è fatta malissimo.
-
Citazione:
moon knight
L'aura è fatta malissimo.
ma anche il resto lo vuoi mettere con questo??
http://ps2.spaziogames.it/content2/n...=1&num_foto=12
-
-
Bello, se il terreno si alza!!