l'abbraccio fra majin vegeta e trunks,la morte di bardack,quella di vegeta su nameck e anche quando tapion chiede a trunks di ucciderlo per uccidere cosi pure ildagard
Visualizzazione Stampabile
l'abbraccio fra majin vegeta e trunks,la morte di bardack,quella di vegeta su nameck e anche quando tapion chiede a trunks di ucciderlo per uccidere cosi pure ildagard
Quando Goku muore contro Cell, quando Vegeta abbraccia per la prima volta suo figlio Trunks, quando vegeta piange prima di morire su Namec, quando piccolo muore per salvare a Gohan, quando Goku saluta la famiglia per ritornare nell'aldilà e infine quando kid bu viene sconfitto dalla Genkidama...quella scena mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine...
Quando goku si teletrasporta con cell dalla terra per salvare gli altri.
CHE GESTO EROICOOOOOOOOOOO.
quando goku nel film di goku junior o gaiden scompare mi fa 1 gran pena sigh
secondo me dragonball in se è commovente...tutto...ogni singola scena è carica di emozioni...ci sono quelle tristi e quelle di gioia...
Il sacrificio di Majin Vegeta.
Ho pianto, all'epoca.
vi sembrerà strano ma l'unica cosa bella del GT! L'unica scena ke mi ha fatto commuovere in tutto dragon ball è stato quando Goku si trasforma per la prima volta in Super Sayan 4 e vuole raggiungere la terra e Pan è disperata... insomma quella scena li!
praticamente tutte qll ke gli altri utenti fin ora hanno citato....:asd:
La fine dello z... Goku va via...
bè...........per me è stato indelebile il sacrificio del mio tesoro vegeta.....contro bu.........:cry::cry::cry4::cry4:
è veramente troppo terribile.......wueeeeeeee!!!!amore mioooo!!!
e poi mi ha toccata molto la morte del cane di mr satan e bu............
e anke la morte del mio piccolo trunks.......contro cell.....quando poi vegeta si precipita e si scatena aggredendo cell con tutta la sua rabbia in corpo dovuta all'amore di un padre che nn è mai venuto fuori............
Spoiler:
per me la morte di vegeta nella saga di freezer e nella saga di majin bu
Mmmm... questa frase riferita alla morte di Majin Vegeta esiste, ma non l'hai detta tu! :lol:
Allora, per quel che riguarda me:
-Majin Vegeta che abbraccia Trunks
-Bulma che avverte la morte di Vegeta
-in generale tutte le puntate "Il cambiamento di Vegeta" e "L'incubo non ha fine" (insomma, avete capito che il sacrificio di Vegeta lo trovo commmovente!XD)
-la morte di Goku contro Cell
-la prima morte di Vegeta
-la morte di Piccolo per proteggere Gohan
-la morte di Mirai Trunks
-poi non so perchè Fat Bu che guarisce la vista al bambino
-tante altre cose che non mi vengono in mente! XD
Secondo me è stata quando Vegeta si autodistrusse contro Majin Bu E QUANDO FREZZER UCCIDE KRILI E GOKU SI TRASFORMA IN SUPER SAYAN PER LA PRIMA VOLTA...
L'autodistruzione di Majin Vegeta con majin bu,Bardock contro freezer,goku mentre piange si strasforma in ssj ma quella più commovente la morte dei vecchietti :cry4:
Chi è mirai gohan??????
Scusate l'ignoranza .