Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spadaccino silente
a me piace,però non è paragonabile a dragonball:nono:
Maddai, alla fine che trama ha Db?
Io sono il cattivo fortissimo, arrivo, ammazzo tutti, arriva quello buono e mi sconfigge.
Sarà sicuramete bello nel suo genere, e leggere ogni tanto un anime pieno di scazzottate non è per niente male, ma c'è decisamente di meglio in giro.
-
a me piace moltissimo probabilmenete anche + di naruto. ho cercato a lungo il manga ed ho trovato il n. 19 però sn troppo avanti rispetto all'anime italiano che è ancora al 7° volume. e molto cruento come manga altro che mushiking e rba per bambini, nn oso pensare alle future censure che faranno (addiritture ci censure pure sul manga) voluvo ordinare gli arretrati ma sn disponibili solo i numeri 17-18-19 qualcuno ha qualche consiglio su come procurarmeli?
PS: ho sentito dire di una ristamapa è vero?
-
Molto carino e in alcune parti complesso.
-
Magari lo ristampassero Hunter X Hunter! Quelli della Planet Manga sono dei sadici! Si divertono a vedere le persone che spendono patrimoni pur di averli XD
Comunque, se li vuoi vai su E-bay, li troverai sicuramente, ma ti avverto... i prezzi sono salatissimi! Se li vuoi tutti dovrai spendere da 100 Euro in su...
Io adesso possiedo tutti i numeri del Manga tranne i volumi 6 e 7 (In pratica mi manca l'Arena Celeste), ma ho visto le scansioni, quindi so già cosa succede.
In ogni caso, per poter giudicare Hunter X Hunter bisogna aver letto il Manga, vi assicuro che è molto meglio dell'Anime! Io vi consiglio di leggerlo, non vi dico di comprarlo, però almeno procuratevi le scansioni, non ve ne pentirete!
A proposito Marco, l'Anime adesso sta proseguendo, non mi ricordo l'ultima puntata che numero era però siamo arrivati all'imminente battaglia fra Hisoka e Kastro.
-
Leggetevi il manga, anche se andando avanti l'anime diventa più veloce e migliora decisamente.
-
Diciamo che l'Anime è lento solo nelle prime 30 puntate (cioè tutta la parte riguardante l'esame), poi diventa tutto più rapido e con meno filler.
-
No no
è lento solo da quando nn conoscono kylua.
Appena lo incontrano cambia tutto.
-
nn mi piace, di sicuro è inferiore a db
-
Quando si parla di Nen diventa superiore a tutto.
-
Citazione:
Yurinoa
Magari lo ristampassero Hunter X Hunter! Quelli della Planet Manga sono dei sadici! Si divertono a vedere le persone che spendono patrimoni pur di averli XD
Comunque, se li vuoi vai su E-bay, li troverai sicuramente, ma ti avverto... i prezzi sono salatissimi! Se li vuoi tutti dovrai spendere da 100 Euro in su...
correrò il rischio
-
Citazione:
RALE [Gekkyou Sama]
Quando si parla di Nen diventa superiore a tutto.
é vero. Togashi ha inventatao una vera e propria scienza, altro che controllare l'aura! con questo sistema si riesce a spiegare quasi qualsiasi potere speciale, non solo in HxH.
se penso alle censure dell'anime mi viene la pelle d'oca...
-
Non mi piace,i combattimenti non sono un granchè e il protagonista non è carismatico.DB è meglio, ma Naruto e Bleach ownano tutti.
-
Citazione:
moon knight
Non mi piace,i combattimenti non sono un granchè e il protagonista non è carismatico.
Dimmi, tu hai commentato molti anime negativamente.
Ora rispondi: Hai mai letto il manga?
Se si, allora bene, se no, allora prima informati sul manga, perchè è veramente bello.
-
Uffa... ma si può giudicare Hunter X Hunter solo dall'Anime? Per di più c'è chi ha visto si e no 2 puntate e già dice che fa schifo! Ripeto: Leggetevi il Manga prima di giudicare.
-
Citazione:
Cloud Strife
Dimmi, tu hai commentato molti anime negativamente.
Ora rispondi: Hai mai letto il manga?
Se si, allora bene, se no, allora prima informati sul manga, perchè è veramente bello.
Il manga non l'ho letto,perchè l'impressione che mi ha dato l'anime è negativa al massimo.Non so il manga come sia.
-
Citazione:
moon knight
Il manga non l'ho letto,perchè l'impressione che mi ha dato l'anime è negativa al massimo.Non so il manga come sia.
Disse il ragazzo che incominciò il manga di DB con uno dei peggiori anime della storia. :lol:
-
Ma se non hai letto il manga come fai a giudicare? Scommetto che di Hunter X Hunter saprai poco e niente...
-
Se dite che il manga è migliore vuol dire che inizierò a leggerlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Cloud Strife
Disse il ragazzo che incominciò il manga di DB con uno dei peggiori anime della storia.
Non ho capito.Se io dovessi confrontare gli anime di DB e di HunterxHunter sceglierei DB,ma questo è un altro discorso.
-
Ti devi guardare almeno 10 puntate di hunter hunter, leggerti il manga e poi potrai dire se ti piace o no.
-
io del manga ho solo il volume 19 ma mi basta e avanza per capire come si sviluppano i combattimenti + avanti e per dire che questo manga farà concorrenza a DB per la mia classifica personale