alcune della saga di cell, soprattutto quelle tre puntate in cui gohan spinge la kamehameha...
Visualizzazione Stampabile
alcune della saga di cell, soprattutto quelle tre puntate in cui gohan spinge la kamehameha...
Contro i saibaim!
tutta la saga saiyan bbbblllleeeeaaaahhhh
le puntate censurate
la puntata nella saga di freezer in cui bulma deve sfuggire da due scagnozzi di freezer..un vero skifo
Odio le puntate censurate e quelle della saga di Garlik.
Io sn d' accordo su tutto quello ke hai detto, tranne 1 cosa: il punto 5.
Io nn dico ke adoro quando fanno i pirla, ma mi piacciono molto i xiodi di pace.. Ad esempio, il 25° torneo Tenkaichi. Lì nelle eliminatorie nn succede niente, xò è bello xkè si vedono i xsonaggi (secondo il mio punto di vista) nella loro semplicità e naturalezza.
X la domanda del topic: nn saprei. Quelle di Great Sayaman nn mi sn piaciute xkè erano monotone.. Poi.. Boh, adesso nn mi vengono in mente!!:D
1BAcio!!
:tifa:
W le puntate del Great Saiyaman
Le puntate dei discepoli di Mr. Satan nel Gioco di Cell e tutte quelle inutili e inventate :sisi:
Le puntate only-anime.
Quoto! Le puntate peggiori sono i filler, composti da 2 mini saghe (Garlic jr. e gran maestro Re Kaioh), e da alcune puntate inserite all'interno delle saghe canoniche (dentro Majin Bu, perla della felicità, lo scontro con alcuni saiyan, lo scontro con la squadra Ginew sul pianeta di Re Kaiooh ecc.). I filler non devono essere criticati in quanto non sono presenti nel manga, ma perchè, molto spesso, stravolgono i vari rapporti di forza. Ve lo ricordate Mutaito presentato come nettamente superiore a Goku? Che ironia!
allora io odio le puntate insignificanti come il compleanno di gohan, la gita al lago della famiglia son, quando goku e vegeta sono nel corpo (nn nella mente) di majinbu... oppure le puntate ke passano ma la storia rimane sempre allo stesso punto es: quando freezer si potenzia x arrivare al 100% ci mette 3 puntate!! ecco quelle nn mi piaciono
I filler sono un insulto al manga, soprattutto in Dragon Ball
E' difficile trovare la puntata peggiore in un anime mal fatto e palloso come Dragonball Z...
Comunque direi che il compleanno di Gohan è di un'inutilità assurda...
Tutta la saga di Garlik Jr!
dovrebbero rifare DB seguendo solo il manga... senza tutti i filler! (opinione mia)
Se intendi la puntata piu noiosa o inutile..mmh.. "il compleanno di Gohan" ..
Pallosa e inutile?"Goku si trasforma"perchè Goku & Co per tutta la puntata non fanno altro che stare seduti e la noia scompare solo a fine puntata
Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...